Infostrada, nuove proposte per la telefonia fissa

Nuove offerte dall'operatore dell'arancia per le buone vecchie linee fisse


Roma – Fino al 31 dicembre, l’attivazione di una nuova linea Wind-infostrada per chi ancora non dispone di una linea telefonica non sarà gravata di quei 99 euro che invece verrà a costare a partire dal prossimo primo gennaio 2006. Questo uno dei cardini delle novità presentate dall’azienda dell’Arancia per la telefonia fissa.

Ai vecchi e nuovi abbonati, inoltre, l’operatore presenta una nuova offerta dedicata alle telefonate nazionali, riservata a chi vi aderirà entro il 31 dicembre 2005: è l’opzione flat “Happy No Limit”, che consente di chiamare tutti i numeri di rete fissa italiani senza limiti di tempo, al costo mensile di 19,95 euro.

Nelle aree non ancora raggiunte dalla rete Infostrada, i clienti potranno invece fruire di Happy No Limit pagando 14,95 euro mensili, in aggiunta al canone Telecom.

Infine, Wind annuncia nuove tariffe fisso-mobile: per coloro che aderiranno alle offerte Happy Night, Happy Free Day e Happy City, il costo delle chiamate passa da 21 a 18 centesimi di euro al minuto.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti