Installation Party a Torino

Linux


Torino – Si terranno nei prossimi giorni a Torino due eventi-incontri organizzati dalla comunità torinese del software libero, rivolti a tutti gli interessati al movimento del free software.

“In particolare – si legge in una nota – si tratta di due installation party che verranno effettuati nella settimana precedente e successiva al Linux Day. Proprio per dare la possibilità di installare sistemi operativi liberi, al maggior numero possibile di persone interessate”.

“Durante tali date – continua la nota – oltre a distribuire aiuto nell’installazione delle distribuzioni GNU/Linux più diffuse – aiuto elargito da volontari ed appassionati utilizzatori delle distribuzioni stesse – saranno dedicate due sessioni speciali, durante le quali verranno spiegate la filosofia ed il funzionamento della distribuzione Gentoo nonchè della distribuzione FreeBSD”.

Le date sono il 20 novembre e il 4 dicembre .
Ulteriori info sul sito del GlugTo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti