Instant-Touch, il gioco è servito sul Web

Si tratta di una piattaforma per il gaming su Web che offre già 60 giochi interattivi multi-utente e multi-piattaforma disponibili anche in ASP

Parigi – La francese Winwise presenterà all’imminente MILIA di Cannes quella che definisce la prima soluzione europea per l’integrazione e la personalizzazione di giochi su siti Web ad alto traffico.

La piattaforma, denominata Instant-Touch , può adattarsi, secondo l’azienda, ad ogni tipologia, organizzazione e architettura del sito ospite, garantendo prestazioni ottimali anche in presenza di decine di migliaia di connessioni simultanee.

Winwise ha spiegato che Instant-Touch può essere personalizzato molto in profondità: i giochi possono essere configurati in base allo stile grafico del sito ospite e alle caratteristiche del giocatore (lingua, età, livello, preferenze, ecc.). Instant-Touch permette inoltre ai content provider di introdurre un marchio od un logo pubblicitario nell’ambiente stesso del gioco marcando, ad esempio, i pedoni, le carte o la scenografia.

La piattaforma di Winwise permette agli utenti di giocare partite multiplayer e di conoscere in qualsiasi momento, attraverso un servizio di comunicazione, quali utenti sono on-line, chi sta giocando ed in quale stato si trovano (liberi, occupati, assenti ecc.). Oltre a questo gli utenti possono scambiarsi messaggi di testo in tempo reale od organizzare chat vocali.

Instant-Touch può già contare su 60 giochi multi-utente e multi-piattaforma divisi per categorie (di carte, da tavolo, arcade ecc.) e disponibili anche in versione ASP.

Per provare alcune demo dei giochi Web di Winwise è possibile registrarsi gratuitamente presso questa pagina .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    mi spiegate l'utilita'?
    non capisco....davvero!
    • Anonimo scrive:
      Re: mi spiegate l'utilita'?
      Se tu avessi lavorato in micrografia sui materiali (Metalli ad esempio) capiresti.Utile anche in fase di accettazione qualità delle materie prime per certificarle (come richiesto dalla normativa UNI-EN)Dove vivi, in un tubo?
    • Anonimo scrive:
      Re: mi spiegate l'utilita'?
      - Scritto da: ??
      non capisco....davvero!Semplice, invece di dover utilizzare una telecamera o una fotocamera, dotata di particolari accessori per raccordarla all'oculare di un normale microscopio ottico, questo trasferisce e visualizza direttamente le immagini in digitale.Come credi vengano fatte le fotografie, per esempio, fatte al microscopio?
  • Anonimo scrive:
    Non si capisce nulla!!
    Ma che titolo avete messo?!?!?Non si capisce una banana! Avevo inteso un rivoluzionario metodo di data storage, e invece.... una cagata!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si capisce nulla!!
      concordo...
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si capisce nulla!!
      Ragazzi, esiste anche la sintesi... E' li' a posta ;-) - Scritto da: con-fujon
      Ma che titolo avete messo?!?!?
      Non si capisce una banana! Avevo inteso un
      rivoluzionario metodo di data storage, e
      invece.... una cagata!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si capisce nulla!!
      - Scritto da: con-fujon
      Ma che titolo avete messo?!?!?
      Non si capisce una banana! Avevo inteso un
      rivoluzionario metodo di data storage, e
      invece.... una cagata!!!!vero! il titolo è una merda e l'articolo è ancora peggio
Chiudi i commenti