Internet e broad band - Dove si va?

Confcommercio


Roma – Si terrà il prossimo 16 marzo nella capitale un incontro di approfondimento sullo sviluppo della rete e del broad band, le politiche delle telecomunicazioni e le prospettive, dal titolo Internet e Banda Larga .

L’incontro, organizzato da Assoprovider, l’associazione dei provider, e da Confcommercio, si articolerà nel corso della mattinata e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Matteo Fici (Assoprovider) e Gianluca Petrillo (Consigliere del ministero delle Comunicazioni).

A seguire, a partire dalle 11,30, si terrà una tavola rotonda a cui interverranno Mario Landolfi, ministro delle Comunicazioni, Vincenzo Vita, assessore alla Società dell’informazione del Comune di Roma, Paolo Landi, segretario generale Adiconsum, Gian Battista Frontera, vicepresidente di Assoprovider.

Il dibattito sarà moderato da Paolo De Andreis, direttore responsabile di Punto Informatico.

L’incontro, che si terrà presso la sede di Confcommercio in piazza G. Belli a Roma, si aprirà alle 9,30 per concludersi alle 13.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti