InternetExpo parte il 17

Alla Fiera di Milano la sesta edizione dell'evento


Milano – Dal 17 al 19 gennaio presso il padiglione 10 della Fiera di Milano avrà luogo l’esposizione di tecnologie, servizi e professioni per il business online “Internet Expo”.

Si tratta della sesta edizione della manifestazione che può contare sul patrocinio del ministero all’Innovazione, di quello delle Attività Produttive, dello IAB, dell’AIIP e di altri ancora. Sono previsti 99 espositori, 6 conferenze e 64 seminari.

Per toccare con mouse l’evento clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    UFFA
    Che odiosi questi cracker.Ma perchè osano 'si tanto?
  • Anonimo scrive:
    20 mila$
    e perché mai ??
  • Anonimo scrive:
    E adesso...
    Nasceranno taaaaaaaaaante altre nuove leggende metropolitane!"Papà papà mi fai navigare su Internet?""No!""Perchè no?""Perchè Internet ti ispira al suicidio"
    • Anonimo scrive:
      Per farvi due risate [OT]
      - Scritto da: Locke
      Nasceranno taaaaaaaaaante altre nuove
      leggende metropolitane!

      "Papà papà mi fai navigare su Internet?"
      "No!"
      "Perchè no?"
      "Perchè Internet ti ispira al suicidio"A questo proposito vi consiglio di leggere questo esempio di pura demenza americana (spero che sia una bufala, ma tutto sommato penso di no...) intitolata "tuo figlio è un hacker?" http://www.adequacy.org/?op=displaystory;sid=2001/12/2/42056/2147
  • Anonimo scrive:
    Considerazioni
    1. Il tizio in questione poteva divulgare subito i dati riservati in internet, altrimenti è stata fatica sprecata (e poi la bomba nucleare ce l'hanno tutti)2. Non attacchiamo il sysadmin, se una persona su un miliardo è riuscita ad entrare in quella rete questo tizio ha le palle quadrate (ma sapete quanti attacchi subisce un sito del genere?). In realtà è il ragazzo che è UN GENIO, UN GURU.3. Tendenze suicide? Assurdo? Beh, vorrei vedere voi: per salvarvi le chiappe dalla prigione fareste dire dal vostro avvocato qualsiasi cosa, anche che siete ricchioni.Ciao
  • Anonimo scrive:
    W IL SUICIDIO?
    Tendenze suicide? Nel senso ke è prossimo al suicidio dopo aver bucato server governativi o nel senso ke il suo 'stato depressivo' l'ha indotto a bucare? Mah, a stò punto io sono super-suicida e ultra-depresso, ragazzi...
  • Anonimo scrive:
    ahahaha non ha resistito altro ke tendenze suicide
    aaahahaha
  • Anonimo scrive:
    ?? --
    e al demente che archiviava dati riservati su una macchina connessa ad internet quanti anni gli danno?
    • Anonimo scrive:
      Re: ??
      ;-0)hihihihihiiihhihil'eternita ???
      e al demente che archiviava dati riservati
      su una macchina connessa ad internet quanti
      anni gli danno?
    • Anonimo scrive:
      Re: ??
      - Scritto da: z2
      e al demente che archiviava dati riservati
      su una macchina connessa ad internet quanti
      anni gli danno?Bah in casi come questi i "dati riservati" sono qualsiasi cosa. Emblematico il caso descritto in "giro di vite contro gli hacker" dove si parlava di migliaia di dollari e dannia alla collettivita'... alla fine e' saltato fuori che il documento in questione era distribuito al pubblico per 30 dollari o giu' di li!!!!Certo, la faciloneria con cui le persone rende disponibili i documenti, e quella degli amministratori di rete che fanno i diffici per aprire una porta su un fw interno e dopo non si curano di patchare e aggiornarsi su quello che hanno verso l'esterno e' una triste realta'!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: ??
      - Scritto da: z2
      e al demente che archiviava dati riservati
      su una macchina connessa ad internet quanti
      anni gli danno?...non archiviavan dati riservati su una macchina connessa ad internet, ma li archiviavan in una macchina connessa all'iterno di una LAN, che poi non è una cosa così fuori dal normale per un laboratorio di ricerca(sebbene nucleare).Vi ricordo anche che nel campo militare vengono ritenute informazioni di tipo riservato anche gli indirizzi e-mail o solamente i numeri di telefono degli impiegati...dunqueQuesto lo dico per esperienza personale...in quanto ho letto i libri di Tom Clancy alias Dirk Pitt :-D :-D tutor
      • Anonimo scrive:
        Tom Clancy [OT]

        Questo lo dico per esperienza personale...in
        quanto ho letto i libri di Tom Clancy alias
        Dirk Pitt :-D :-D 'gnurant (senza offesa)! Guarda che Dirk Pitt è di Clive Cussler, mentre Jack Ryan è di Tom Clancy!Ritorna a leggere tutti i libri di entrambi gli autori!
        • Anonimo scrive:
          Re: Tom Clancy [OT]
          hai ragioneeeeee :-(( scusami...il bello è che ho letto un bel pò di libri di tutti e due...
        • Anonimo scrive:
          Re: Tom Clancy [OT]
          miiii!!!
          'gnurant (senza offesa)! Guarda che Dirk
          Pitt è di Clive Cussler, mentre Jack Ryan è
          di Tom Clancy!

          Ritorna a leggere tutti i libri di entrambi
          gli autori! anzi, leggiti solo quelli di clancy, e tralascia Mr"sofaretuttoioesonpurebono'Pitt... anche peggio di NathanNever!
  • Anonimo scrive:
    TENDENZE SUICIDE????
    Voleva farsi sparare dall'FBI?!?Ma per piacere........
    • Anonimo scrive:
      Re: TENDENZE SUICIDE????
      ..è una cosa possibile (non il fatto dell'FBI)ma se davvero aveva voglia di morire.. non aveva paura di nulla, e neppure delle conseguenze di quel gesto.
      • Anonimo scrive:
        Re: TENDENZE SUICIDE????
        Se ha roba che scotta a le palle al caldo un lavoro dietro una scrivania e il processo farsa per il pubblicovi immaginate ad un prcesso che si parlasse di esperimenti sulla popolazione alieni e cose del generein questo caso la magistratura ordinaria apprirebbe un inchiesta a carico dei militariche finirebbe come al solito in una farsasi per non farsi suicidare dalla noia !altro che tendenze suicide tendenze da spia al sisadmin la fucilazione o l'ergastolose i sysadmin dell'esercito usa sono cosi efficenti vuol dire che lo e tutto l'esercitopraticamente una manica di sbruffoni che non riescono a prendere uno in moto in afganistan(il mulha omar) dimostra l'efficenza del paese piu forte del mondole Twin Towers hanno dimostrato cosa sanno fare la cia fbi nsa che sanno farsi solo i cavoli degli altri e non sanno farsi i propriAL G8 di GE 2001 avevano piantato missili sopra alcuni palazzi perche avevano paura che qualche deficente arrivava con l'aereo e gli tirava qualche missile, l'ipotesi che si sarebbe schiatato non era cosi remotaUna cosapero le infoemazioni sono riservate o sono riservte per fare in modo che si sappiano ?a mio parere o il governo americano si mette in testa che tutti possono tutto (....) e che ha bisogno dell'aiuto dei paesi "sottosviluppati" per cercare di fare qualcosa per il futuro.MA chi si prende le responsabilita dei fatti accaduti al server dell'esercito ?
        • Anonimo scrive:
          Re: TENDENZE SUICIDE????
          EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????Ma cosa caxxo hai scritto?ma che droghe pigli tu?Guarda che ti fanno male
    • Anonimo scrive:
      Re: TENDENZE SUICIDE????
      beh.... sempre meglio di quel pilota di linea che voleva suicidarsi....e ci e' riuscito.... portandosi dietro l'areo di linea e i passeggeri.....
  • Anonimo scrive:
    hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahah
    Secondo i suoi avvocati, quanto è accaduto sarebbe da ascrivere allo stato depressivo, ansioso e con tendenze suicide in cui si trovava il ragazzo all'epoca dei fatti.====ma tendenze suicide de cosa ??? quello scaricava materiali riservati perche aveva tendenze suicide ???hahahhahahahama per favore...non ci crede neanche il *azz* ;-0)
Chiudi i commenti