Introducing FlatNet, la flat lombarda

C'è una nuova flat in città, è quella di Lombardiacom, operatore che offre con accesso via numero verde una connessione dotata di qualche gadget e di un buon prezzo. Ma vale solo in Lombardia


Milano – Tra le nuove offerte di connettività regionale è arrivata FlatNet di Lombardiacom , operatore lombardo da tempo attivo con servizi voce e internet.

Due sostanzialmente i piani tariffari proposti dall’azienda ai propri abbonati che devono risiedere all’interno della regione Lombardia e che devono connettersi dallo stesso numero di telefono per il quale è già attivo un abbonamento telefonico dell’operatore:

1. FlatNet per i privati .
Al costo di 72mila lire al mese (Iva inclusa) viene offerto un numero verde (800.967.788) a cui ci si può collegare senza limiti di tempo anche su linea ISDN. Come “gadget” è prevista una unica casella di posta elettronica con 5 megabyte di spazio e 20 mega di spazio Web per la realizzazione di pagine personali.

2. FlatNet Business .
Alle imprese che già usufruiscono di BusinessDigit, il servizio dedicato Lombardiacom, viene proposta una flat al costo di 144mila lire al mese. Sebbene i “gadget” siano gli stessi dell’offerta per i privati, il numero verde è diverso da quello riservato al traffico privato (800.967.799), un “escamotage” per riservare al traffico business un’offerta migliore in termini di rapporto modem-utenti e di banda.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti