Iomega masterizza a doppio layer

Iomega masterizza a doppio layer

Nuovo masterizzatore esterno dual-layer
Nuovo masterizzatore esterno dual-layer


Milano – Iomega ha presentato il nuovo drive esterno Super DVD Writer 12x Dual-Format USB 2.0. Il nuovo Iomega DVD drive dual-layer inaugura la prossima generazione di DVD recorder Iomega in grado di memorizzare fino a 8,5 GB di dati su di un unico disco DVD+R DL (double layer).

I dischi DVD+R DL dispongono di un doppio strato di registrazione che offre agli utenti una capacità totale di 8,5 GB, pari all’80% di spazio in più rispetto alla precedente generazione di dischi DVD da 4,7 GB.

Tra i formati supportati dal drive vi sono: DVD+R e DVD+RW (12x/4x/16x in scrittura, riscrittura e lettura), DVD-R e DVD-RW (8x/4x/16x), dischi CD-R e CD-RW (40x/24x/40x). La velocità di estrazione audio dichiarata è pari a 40x.

Il software in dotazione include Iomega DVD Solutions Wizard, Iomega Automatic Backup, Iomega HotBurn Pro, il software Sonic MyDVD per il video-editing software, Sonic Cineplayer per la riproduzione dei video ad alta risoluzione, MusicMatch Jukebox per la gestione dei file musicali, Adobe Photoshop Album Starter Edition. Per gli utenti Mac OS si trovano Charismac Discribe e MusicMatch.

Il nuovo Iomega Super DVD Writer 12x Dual-Format USB 2.0 è disponibile al prezzo (IVA inclusa) di 229 Euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 lug 2004
Link copiato negli appunti