iPAQ scala la vetta dei 64 MB di RAM

Con i suoi nuovi modelli di palmari iPAQ Compaq pensa anche al mercato aziendale e arriva a configurazioni dotate di 64 MB di RAM, lo stesso quantitativo di memoria di un PC entry-level di un annetto fa


Houston (USA) – Compaq ha svelato i nuovi modelli di iPAQ, una delle più note famiglie di palmari basati sul sistema operativo Microsoft PocketPC.

La cosa più interessante è che il nuovo modello, l’H3670, sarà equipaggiato con 64 MB di RAM, un quantitativo di memoria che secondo Compaq dovrebbe renderlo particolarmente adatto alle aziende.

L’H3670 verrà rilasciato ad aprile e costerà 649$, una cifra che scende a 599$ per il modello inferiore, l’H3635. La maggior parte dei nuovi modelli possiederanno un quantitativo minimo di RAM pari a 32 MB.

I nuovi palmari integrano un’espansione Compaq Flash, che consente di ampliare la memoria, un gioco del golf e un programma, Pacemaker, per il trasferimento di dati fra handheld (anche PalmOS).

Compaq ha annunciato anche un expansion pack per la linea di iPAQ in grado di accogliere contemporaneamente due PC Card: la scheda costerà 199$ ed uscirà anch’essa il prossimo mese.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    THE MATRIX IS HERE
    Non manca molto... non manca molto...
  • Anonimo scrive:
    Mi preoccupa
    Mi preoccupa, soprattutto dal lato e-businnes, già oggi, non esiste una sicurezza a prova di bomba, immaginiamoci un bot hackerato, che venga programmato per inviare informazioni ad un determinato server, ogni volta che riceve informazioni sensibili!Secondo me, l'azione umana è ancora indispensabile.
    • Anonimo scrive:
      che credi?
      che credi? hacker cracker &co aspettano solo quello! (e io con loro) ben vengano i bot! e cosi finalmente capiranno a cose serve la rete.. sicuramente NON a contenere dati personali!!!direi anarchy e anonimity RULEZ
Chiudi i commenti