La versione da 128 GB di iPhone 16 è in sconto di 260 euro su Amazon. Il cuore pulsante è il chip A18 progettato internamente dal gruppo di Cupertino, con CPU a 6 core, GPU a 5 core e Neural Engine a 16 core dedicato all’intelligenza artificiale, per prestazioni veloci e fluide in ogni ambito. Il sistema operativo è ovviamente iOS, pronto per l’aggiornamento alla versione 26 con la nuova interfaccia Liquid Glass. Non lasciartelo sfuggire al suo prezzo minimo storico.
iPhone 16 al prezzo minimo storico su Amazon
L’esperienza è valorizzata dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici, perfetto per chi preferisce dispositivi compatti, ma senza rinunciare alla qualità visiva. Tra le altre caratteristiche più rilevanti spiccano la certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere, la fotocamera posteriore Fusion da 48 megapixel, quella fotocamera frontale TrueDepth da 12 megapixel per selfie e videochiamate, il supporto per eSIM, Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.3, senza dimenticare la batteria con autonomia elevata. Nella scheda del melafonino trovi tutti gli altri dettagli. Aggiungiamo solo che c’è il supporto completo ad Apple Intelligence, la suite di funzionalità AI lanciata quest’anno in italiano.
Scegli la colorazione che preferisci tra Nero, Verde acqua e Rosa, la spesa finale non cambia. Si tratta di un’offerta proposta da Amazon, con l’e-commerce che si occupa direttamente della vendita e della spedizione, senza passare da intermediari per il massimo dell’affidabilità.
Niente codici o coupon: lo sconto di 260 euro è automatico. Approfittane e acquista il tuo nuovo iPhone 16 da 128 GB al prezzo di 719 euro invece di 979 euro come da listino ufficiale Apple. È il minimo storico. Non fatichiamo a immaginare che possa andare a ruba.

