iPhone 3G, il tour guidato

Il nuovo video con cui Apple tenta di convincere gli scettici

Roma – Apple colpisce ancora: non contenta di aver catalizzato l’attenzione della stampa internazionale e di aver raccolto urletti di gioia da milioni tra phone bloggers e utenti, la Mela sta diffondendo in questi giorni un nuovo video promozionale, un “tour guidato” che ricorda quello girato in occasione del primo lancio di iPhone.

Il video è questa volta più lungo, racconta tutte le principali funzionalità di iPhone e si sofferma, sebbene non in modo assolutamente dettagliato, sulle nuove funzionalità 3G, ossia sul motivo per il quale Apple Italia sul suo sito oggi scrive “iPhone 3G, l’iPhone che aspettavate”.

Nel video si parla dei possibili utilizzi del telefono in base alle destinazioni d’uso, cercando di spingerne in particolare l’aspetto business, un aspetto sul quale anche in Italia contano gli operatori telefonici partner per la propria offerta con iPhone.

Il tour, che gli analisti ritengono un imponente colpo del marketing Apple, è per ora disponibile solo in inglese e può essere visto dal sito Apple o scaricato da questo indirizzo .

Qui sotto un assaggio del video postato su YouTube:

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • hoobagag scrive:
    crittercam
    mai sentito parlare di crittercam? :)
  • Dedrisproject scrive:
    e dove sta la novità?
    mio nipote di 10 anni aveva collegato un videofonino al collare del cane. sentiva e vedeva quello che faceva, sto coso non serve proprio a niente , l'avrebbero fatto almeno GPRS o UMTS, che uno telefonava ad un numero dedicato e vedeva che ca''o combina il canearticoli cosi non vale la pena manco di pubblicarli
  • Nexso scrive:
    Come controllare un cucciolo impazzito?
    "Come controllare un cucciolo impazzito? Come impedire che si faccia male? Basterebbe forse vedere con i suoi occhi."Basterebbe donargli un po' di amore, cosa che ormai è in declino.
  • Bizarro scrive:
    eh... la doccia...
    Fantastico! Quale donna, sotto la doccia, sospetterebbe che quel bel gattone è in realtà un agente segreto??
  • Terminator scrive:
    ...
    magari se la facevano wifi cosí uno controllava il cane quando sta in giardino... cosí é totalmente inutile.
Chiudi i commenti