ISOC informa sui nuovi .museum

In una nota, Società Internet si offre come centro-informazioni per i nuovi domini


Roma – Per l’attivazione e le procedure per l’acquisizione delle nuove estensioni di dominio .museum varate dall’ICANN, Società Internet (ISOC) si offre come interlocutore per chi avesse dubbi o domande sulla pre-registrazione dei nuovi domini, attiva fino al prossimo 1 novembre.

“Società Internet – si legge in una nota – nei limiti delle sue possibilità, è a disposizione per eventuali chiarimenti sulle modalità della gestione di.museum e auspica che anche in Italia i più diretti interessati partecipino per la migliore riuscita dell’iniziativa e della presenza italiana.”

Società Internet – ISOC è reperibile qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ed ecco il comunismo
    ... no comment al comunismo che ancora una volta e' il protagonista assouluto della mancanza di liberta'
    • Anonimo scrive:
      Re: ed ecco il comunismo
      Che sia comunismo, fascismo, religione, fanatismo,terrorismo, capitalismo, cretinismo ecc...quando la gente agisce solo in base a cio' che gli viene detto di fare senza rifletterci sopra, e quindi poter esprimere opinioni diverse, hai voglia che a sto mondo ci sarà mai la democrazia!
  • Anonimo scrive:
    ....
    ...Poveracci...E' semplicemente tutto assurdo.
  • Anonimo scrive:
    GIUSTO
    E' giusto che sia così! I Cinesi non possono e non devono navigare liberamente ma stiamo scherzando? La REPUBBLICA Popolare Cinese è tale perchè è libera...si è libera di porre blocchi alla rete! Ma si in fondo cosa gliene frega ad un cinese di quello che succede nel mondo se non può uscire dalla sua nazione o non può dire -Bello facciamo anche noi così!- Alla faccia del comunismo inteso come tutti uguali...RIDICOLISSIMI !
    • Anonimo scrive:
      Re: GIUSTO
      Concordo pienamente con te. Finalmente una voce dissenziente e realista. Abbasso il comunismo, anacronistico falcidiatore e azzeratore dell'io umano. Evviva il Modello Capitalistico Consumistico.
      • Anonimo scrive:
        Re: GIUSTO
        - Scritto da: Lestat70
        Concordo pienamente con te. Finalmente una
        voce dissenziente e realista. Abbasso il
        comunismo, anacronistico falcidiatore e
        azzeratore dell'io umano. Evviva il Modello
        Capitalistico Consumistico.Ricorda che la virtù sta sempre nel mezzo...Luke
        • Anonimo scrive:
          Re: GIUSTO
          hai detto la cosa giusta, sta nel mezzo!Anche perchè quelli che comandano in Cina, non sono di certo dei poveretti.Hanno preso il potere e si sono arricchiti alle spalle del loro popolo tenuto nell'ignoranza più totale!Queste cose succedono, in forma magari diversa, anche col capitalismo e il consumismo.I soldi sono alla base di tutto!
Chiudi i commenti