Italia hi-tech, concorso su idee e brevetti

Aitech-Assinform


Milano – “Obiettivo ICT – Idee per impresa è un’iniziativa di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo per individuare idee nel settore ICT che possano trasfomarsi in successi imprenditoriali. E’ attuata da Finlombarda e Politecnico Innovazione”. Si presenta così sul sito web dedicato una iniziativa di cui si fa portavoce ora anche Aitech-Assinform, studiata per “individuare idee innovative nel settore delle tecnologie per l’informazione e la comunicazione”.

Entro il 31 maggio 2006 imprese e sviluppatori possono presentare al progetto le proprie idee o i propri brevetti che ritengano possano avere applicazione industriale. “Le idee individuate – spiega Aitech-Assinform – verranno divulgate al mondo finanziario e imprenditoriale.”

Tutte le info qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: WIMAX novita?assolutamente no!!
    - Scritto da: Anonimo
    Ah dimenticavo..date un occhiata qui..
    www.irishbroadband.iecome funziona con il gaming online??è vero che ha ping bassissimi???ma si riesce a giocare o perde troppi pacchetti???
  • Anonimo scrive:
    Re: WIMAX novita?assolutamente no!!
    Ah dimenticavo..date un occhiata qui..www.irishbroadband.ie
  • Anonimo scrive:
    WIMAX novita?assolutamente no!!
    Vivo da un anno e mezzo in Irlanda e il WiMAx e' ampiamente utilizzato da tempo...e l Irlanda non e' proprio all avanguardia come tecnologie ed alfabetizzazione informatica..le solite cose all italiana, che interessi ci sono dietro mi chiedo io?
Chiudi i commenti