Italia, il Turismo geek con geek

Progetto

Roma – Permettere ai geek che vogliano viaggiare con altri geek di mettersi in contatto l’uno con l’altro. Questo in sintesi il profilo di un progetto su cui stanno lavorando, e non poteva essere diversamente, quelli di Geekplace.org .

L’idea è di dar vita e contenuti a Travel.GeekPlace.org , pagine e forum oggi in fase di realizzazione, per consentire ai geek di “estendere la propria rete di conoscenze, creando amicizie “a tema”, di confrontarsi sulla base di interessi comuni e girare il mondo in buona compagnia. Sarà inoltre possibile condividere, al ritorno dei viaggi, i propri diari di viaggio, con foto e altri media”.

“Al momento – spiegano i promotori – la struttura è stata implementata con un forum phpBB. Sono aperti due contest, uno dedicato al logo e l’altro al tema grafico dell’intero forum. Possono partecipare anche eventuali agenzie di viaggio proponengo viaggi gia organizzati e orientati alla cultura geek. Al momento stiamo cercando di costituire uno staff che si occuperà della gestione del progetto”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti