Italia, LG presenta tre nuovi GPRS

Il produttore sudcoreano presenta un tris di telefonini che debutteranno da qui ai prossimi mesi. Si tratta di dispositivi 2,5G che si focalizzano sull'entertainment

Milano – LG Electronics Italia presenta tre nuovi modelli GPRS che vanno ad inserirsi nel carnet di prodotti attualmente offerti al mercato italiano. I modelli M6100, KG320 e KG920, dichiara LG, sono stati studiati per soddisfare target di clientela differenti.

M6100 è il modello che LG dedica alla musica e ai giovani. Dotato di lettore MP3 e di auricolari stereo, il terminale pesa 84 grammi ed è dotato di una fotocamera integrata da 1.3 Megapixel visibile solo a slide aperto. Brani e foto possono essere memorizzati nei 128MB di memoria integrata. M6100 sarà disponibile da fine marzo.

Il nuovo LG KG320 (nella foto) è invece un cellulare “super slim” dal design minimalista. Nella scocca in alluminio, in 71 grammi di peso e in 9,9 mm di spessore trovano posto un display grafico a 256mila colori, una fotocamera integrata da 1,3 Megapixel, un lettore MP3, supporto e-mail e la connettività Bluetooth. Questo modello sarà disponibile a partire da fine aprile.

L’ultimo modello presentato nel tris di LG è il KG920, che il produttore annuncia come il primo telefonino con fotocamera da 5 Megapixel integrata disponibile sul mercato italiano.

Il corpo del cellulare presenta un display QVGA da 262 mila colori TFT da 2 pollici, sul quale si visualizzano tutte le funzioni del cellulare ma anche le immagini riprese dall’obiettivo della fotocamera (risoluzione massima 2592×1944 pixel), che può essere ruotato di 180 gradi. Nella dotazione di questo telefono spiccano la connessione TV-Out, utile per visualizzare immagini e filmati memorizzati direttamente sul televisore, il flash stroboscopico con raggio d’azione dichiarato di 2 metri, e le funzionalità audio (player MP3 più equalizzatore). Il KG920 sarà disponibile presso i migliori rivenditori verso la fine del secondo trimestre.

Per ulteriori informazioni su questi modelli LG, il sito da visitare è questo .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    passport...
    la promozione (perchè al momento del lancio tale era e durava solo un anno) si può attivare solo con piani che hanno tariffazione a scatti, con gli altri invece...alla faccia di chi ha particolarmente a cuore e gargarismi vari!!
  • Anonimo scrive:
    attenti a passport...
    a me lo scatto alla risposta e' "scattato" anche per una chiamata alla quale non ho avuto risposta. E quando succede una cosa del genere, va a capire se la colpa e' di Vodafone Italia, Vodafone Irlanda o tim...Ho segnalato la cosa a vodafone (l'anno scorso...) e hanno fatto orecchie da mercante...
  • Anonimo scrive:
    1 EURO
    Di maggiorazione dello già ingiustificato scatto alla risposta.. per essere ladri sono proprio onesti.. :@
Chiudi i commenti