Milano – LG Electronics Italia presenta tre nuovi modelli GPRS che vanno ad inserirsi nel carnet di prodotti attualmente offerti al mercato italiano. I modelli M6100, KG320 e KG920, dichiara LG, sono stati studiati per soddisfare target di clientela differenti.
M6100 è il modello che LG dedica alla musica e ai giovani. Dotato di lettore MP3 e di auricolari stereo, il terminale pesa 84 grammi ed è dotato di una fotocamera integrata da 1.3 Megapixel visibile solo a slide aperto. Brani e foto possono essere memorizzati nei 128MB di memoria integrata. M6100 sarà disponibile da fine marzo.
KG320 (nella foto) è invece un cellulare “super slim” dal design minimalista. Nella scocca in alluminio, in 71 grammi di peso e in 9,9 mm di spessore trovano posto un display grafico a 256mila colori, una fotocamera integrata da 1,3 Megapixel, un lettore MP3, supporto e-mail e la connettività Bluetooth. Questo modello sarà disponibile a partire da fine aprile.
L’ultimo modello presentato nel tris di LG è il KG920, che il produttore annuncia come il primo telefonino con fotocamera da 5 Megapixel integrata disponibile sul mercato italiano.
Il corpo del cellulare presenta un display QVGA da 262 mila colori TFT da 2 pollici, sul quale si visualizzano tutte le funzioni del cellulare ma anche le immagini riprese dall’obiettivo della fotocamera (risoluzione massima 2592×1944 pixel), che può essere ruotato di 180 gradi. Nella dotazione di questo telefono spiccano la connessione TV-Out, utile per visualizzare immagini e filmati memorizzati direttamente sul televisore, il flash stroboscopico con raggio d’azione dichiarato di 2 metri, e le funzionalità audio (player MP3 più equalizzatore). Il KG920 sarà disponibile presso i migliori rivenditori verso la fine del secondo trimestre.
Per ulteriori informazioni su questi modelli LG, il sito da visitare è questo .
D.B.