Italian Mini-Debconf

16 e 17 ottobre a Milano


Milano – Il 16 e 17 ottobre nel capoluogo lombardo si terrà l’Italian Mini-Debconf, non sovrapponendosi così all’ Italian Code Jam del 9.

L’Italian Mini-Debconf rappresenta secondo i suoi promotori “il primo incontro nazionale di sviluppatori Debian, utenti avanzati, di tutti coloro che hanno contribuito o a cui interesserebbe in qualche modo contribuire al progetto, o di semplici curiosi e simpatizzanti di Debian, del suo modello di sviluppo e del software libero”.

L’organizzazione dell’incontro è ancora aperta a relatori e sponsor e a breve saranno comunicate sul sito di riferimento tutte le specifiche per partecipare all’evento per il quale è comunque già possibile registrarsi .

Per rimanere in contatto con gli organizzatori è attivo il sito , il wiki , l’ email e la mailing list dedicata (debian-devel-italian@lists.debian.org).

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti