J'adore l'USB

Scintillante, esclusivo, d'oro. Un gadget per chi davvero sa cos'è lo stile

Roma – I dati personali sono preziosi, da tenere sempre a portata di mano, magari in una chiavetta USB. In commercio se ne trovano di tutti i tipi, tutte le forme. In molti ormai non se ne separano mai: troppo importante il contenuto, troppo importante l’aggeggino. Troppo prezioso, soprattutto se si tratta di Pico-C 18k Gold

il gadget

Gold, proprio così: la chiavetta è fatta d’oro a 18 carati, un vero e proprio gioiello. La memoria interna è di 8 gigabyte, abbastanza capiente.

Insieme alla chiavetta la confezione include una preziosa scatola nera in cui riporre l’oggetto, un laccetto per fissarla al portachiavi, anch’esso in oro e un certificato di autenticità con tanto di numero di matricola. Inoltre è anche possibile personalizzare il gioiello facendo incidere gratuitamente una scritta o un logo. Il tutto per il modico prezzo di circa 600 dollari.

(via Ubergizmo )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Dedrisproject scrive:
    Davvero un ottima idea !
    mi fa piacere che microsoft si cimenti in nuovi progettiCitando l'articolo "Un sistema, dunque, di grande flessibilità che attende solo di essere adottato e che offre sin d'ora - come si evince dalla Home Page del progetto e dal relativo filmato dimostrativo - un gran numero di parametri, compresa la visualizzazione tridimensionale."
  • Babele Dunnit scrive:
    OpenSpime
    Mi sembra doveroso segnalare l'italianissimo e sopratutto open source progetto chiamato OpenSpime:http://www.openspime.com/il protocollo e' interessante e a mio parere fatto bene e c'e' gia anche una implementazione Python.
Chiudi i commenti