Jajah direct fa a meno del PC

Jajah direct fa a meno del PC

Il servizio si propone come la nuova frontiera del VoIP emancipato dall'utilizzo del PC
Il servizio si propone come la nuova frontiera del VoIP emancipato dall'utilizzo del PC

Milano – Il mondo del VoIP si sta preparando a fare a meno dei computer: le soluzioni tradizionalmente legate all’utilizzo o alla mediazione del PC si stanno evolvendo. Tra queste c’è Jajah che ha lanciato Jajah Direct , servizio progettato per portare il Voice over IP su tutti i tipi di telefono. Senza PC.

L’utente interessato al servizio può accedervi digitando un numero locale di accesso Jajah, o visitare il sito jajahdirect.com . Otterrà così un numero locale abbinato al numero di ogni utente che desidera contattare con una chiamata internazionale. Numero che potrà essere segnato in rubrica o memorizzato sul telefono, analogamente a un tradizionale contatto telefonico.

Le chiamate Jajah Direct possono essere effettuate in ogni momento e verso ognuna delle 122 nazioni del mondo raggiunte dal servizio. “Gli utenti – promette Jajah – riscontreranno la stessa qualità di una normale chiamata telefonica. Non esiste nessuna differenza tra Jajah e una normale telefonata, tranne un clamoroso risparmio sui costi”.

Daniel Mattes, co-fondatore di Jajah, evidenzia così i vantaggi della nuova soluzione: “Jajah ha eliminato inutili cuffie, costose chiamate internazionali e la necessità di essere legati al computer. Noi crediamo che Jajah Direct abbia davvero abbattuto le barriere che ostacolavano una vera forma di comunicazione internazionale”. Su jajahtv.com è possibile vedere in azione il nuovo servizio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 nov 2007
Link copiato negli appunti