Roma – Dopo circa due anni di sviluppo, il Java Community Process Executive Committee ha finalmente approvato la standardizzazione di una specifica, chiamata JavaServer Faces, che permette di costruire interfacce utente per le applicazioni Web basate su Java.
Sun , che insieme a IBM, Oracle, Fujitsu, BEA, Borland, Macromedia e Apache Group è stata fra le massime promotrici di questo standard, ha spiegato che JavaServer Faces farà in modo che sviluppatori di varia esperienza possano creare velocemente applicazioni Web avvalendosi di componenti riusabili per assemblare l’interfaccia utente e connettere le applicazioni ad una sorgente di dati.
“Il principale obiettivo è quello di fornire agli sviluppatori di applicazioni e servizi in Java un singolo insieme di API che possa consentirgli di creare componenti in grado di interoperare”, ha affermato Craig McLanahan, uno dei maggiori promotori della nuova specifica.
La versione finale della specifica JavaServer Faces 1.0, insieme ad una implementazione di riferimento, può essere scaricata da qui . L’implementazione consente agli sviluppatori di far girare le applicazioni basate sulla tecnologia JavaServer Faces con i container Java Servlet 2.3 e JSP 1.2.
Sun afferma che JavaServer Faces, considerato un componente chiave della piattaforma Java open source NetBeans, permette agli sviluppatori di concentrare i propri sforzi sulla stesura del codice applicativo. Lo sviluppo di applicazioni Web-based sarà ulteriormente facilitato con l’arrivo, a breve, dei primi tool WYSIWYG in grado di supportare la nuova specifica.
-
"dissuadano dall'abusare dei diritti"
sig. macellaio, mi dia un quarto di diritto alla privacy, che non posso abusarne :|AnonimoSe passa.....
Se passa ,propongo io una proposta:dare fuoco alla sede della Bsa! Tanto per esser democratici! Va bè,scusate,ma si sono sfogato... stiamo a vedere che succederà! :sAnonimoEcco gli amici
Bene, qui qualcuno si chiedeva chi sono gli amici, a chi dobbiamo inviare le nostre mail di supporto, dove (e come) possiamo far sentire la nostra voce... questo articolo è interessante perchè contiene tutti i referenti, e non a livello italiano, che con tutto il rispetto parlando non conta niente (Urbani faccia pure passare il decreto che vuole, tanto dovremo recepire la direttiva europea) ma, ovviamente, a livello europeo, dove si giocano le vere partite:http://www.ipjustice.org/http://www.fipr.org/http://www.affs.org.uk/http://www.ffii.org/Io ho scelto di sostenere IP Justice. Inviate le vostre email e i vostri contributi in denaro, potete pagare con PayPal e carta di credito, meglio spendere 60 euro così che in 3 CD originali, almeno avrete qualcuno che pensa a queste questioni molto prima e molto meglio di noi tutti (mentre noi stavamo qui a discutere nel forum di PI loro si erano mossi per tempo e avevano già creato un forte movimento di opposizione alla legge) Inviategli i vostri contributi: questo è il momento di dimostrare che le vostre convinzioni non sono solo chiacchiere. Quanto poi ai partiti politici, c'era chi diceva che avrebbe sostenuto qualsiasi partito fosse contrario al decreto di Urbani, anche se il merito è un'altro lo spirito è lo stesso e i nomi adesso li avete, tra questi alcuni partiti presenti in Italia: i Radicali (divorzio e aborto sono una loro, e una nostra, conquista) e i Verdi. Direi che é abbastanza per un inizio. Quale inizio?Ecco cosa vi consiglio: da oggi in poi leggete SEMPRE periodicamente il sito di IP Justice e donate un contributo ogni qual volta potete.Questo è già un piccolo, ma concreto contributo alla lotta contro certi leggi liberticide.AlbertoAnonimoProprietà intellettuale.....
Proprietà intellettuale= proprietà dell'intelletto ossia proprietà di ciò che produciamo.....E' proprio vero impara l'arte e mettila da parte.... e quando è marcita cosa ci fai? :DCi son troppi interessi economici dietro queste manovre,la democrazia è debole e gli interesssi economici son forti!Prepariamoci alla guerra! :sAnonimosegnale?
dall'associazione internazionale dei discografici, IFPI, secondo cui "si sta perdendo l'occasione di inviare un segnare chiaro e forte, cioè che pirateria e contraffazione non saranno tollerate".ma ve lo vorrei dare io un segnale forte, molto forte, di quelli che scuotono, grassatori :)AnonimoRe: Ecco gli amici
AnonimoChe schifo di mondo
dove pochi magnaccioni riescono a corrompere tutto e tutti e a farsi rendere legali tutte le loro schifezzeAnonimoNazismo "male dell'umanità"??
Ma non si rendono conto che gli Anton Pillars rappresentano la "visione moderna" dei "Fasci da combattimento" e delle SS?Vengono a casa a perquisire solo perché hanno il sospetto: la costituzione prevde che "siamo innocenti finché non viene provato il contrario" e che "tutto ciò che non é espressamente proibito é concesso".In generale (non solo con questa legge) si sta dimostrando l'effetto contrario: "sei colpevole finché non provi la tua innocenza" e "tutto quello che non é espressamente concesso é proibito".Se parlate di questi fatti vicino ad un pollaio fate attenzione che rischiate una denuncia per disturbo della quiete pubblica ;)==================================Modificato dall'autore il 09/03/2004 3.40.16numeroneil 37% de software e' abusivo ..
nel 1996 , sempre secondo stime BSA , la percentualeera del 60% , ma la microsoft ( in quanto piu' grande produttore di SW , vale l'equazione MS = BSA con buona approssimazione ) non protestava piu' di tanto perche' la pirateria gli faceva comodo per diffondere win ... oggi , dopo che OS/2 warp e BeOS sono morti ,e non esiste piu' concorrenza (software libero a parte) , improvvisamente si ricordano che copiare illegalmente software e' reato .mi fate schifo .AnonimoRe: Che schifo di mondo
dove le persone vivono alle spalle (e sulle spalle) di poveri bambini che nascono già malati di AIDS o muoino di fame di lì a poco.AnonimoRe: Che schifo di mondo
...viva la retorica e la demagogia....;)AnonimoRe: Che schifo di mondo
concordoCyNyCRe: Che schifo di mondo
Concordo anche io, cmq e sempre abbasso il nano.AnonimoVotare Radicale non è inutile?
Mi riallaccio a quanto emerso nella mega-discussione di 2 giorni fa, dove alcuni sostenevano che votare radicale fosse inutile. Alle passate europee io l'ho fatto per protesta contro la mia parte politica "solita" dalla quale ero deluso. A distanza di qualche anno sembra che tanto inutile non sia stato visto che se non ci pensa Cappato ad alzare il culo e presentare degli emendamenti gli altri fanno tanti discorsi ma pochi fatti. Speriamo che costituisca un centro di aggregazione per parlamentari di altre forze sensibili al tema.AnonimoRe: Votare Radicale non è inutile?
> Mi riallaccio a quanto emerso nella> mega-discussione di 2 giorni fa, dove alcuni> sostenevano che votare radicale fosse> inutile. Alle passate europee io l'ho fatto> per protesta contro la mia parte politica> "solita" dalla quale ero deluso. A distanza> di qualche anno sembra che tanto inutile non> sia stato visto che se non ci pensa Cappato> ad alzare il culo e presentare degli> emendamenti gli altri fanno tanti discorsi> ma pochi fatti. Speriamo che costituisca un> centro di aggregazione per parlamentari di> altre forze sensibili al tema.concordo e quotoAnonimoRe: Votare Radicale non è inutile?
- Scritto da: Anonimo> Mi riallaccio a quanto emerso nella> mega-discussione di 2 giorni fa, dove alcuni> sostenevano che votare radicale fosse> inutile. Alle passate europee io l'ho fatto> per protesta contro la mia parte politica> "solita" dalla quale ero deluso. A distanza> di qualche anno sembra che tanto inutile non> sia stato visto che se non ci pensa Cappato> ad alzare il culo e presentare degli> emendamenti gli altri fanno tanti discorsi> ma pochi fatti. Speriamo che costituisca un> centro di aggregazione per parlamentari di> altre forze sensibili al tema.ho votato sia di qua che di là... ma radicale ancora mai..visto come sono andati i due schieramenti principali la prox voto sicuramente radicaleAnonimoRe: Votare Radicale non è inutile?
Ma Cappato chi. percaso quel pivello che ogni tanto se ne esce con cazzate sullo spam?AnonimoQuanto siete pagati ?
Come da oggetto.....Fate anche spot pubblicitari ? Ma i radicali non sono quelli che ci propinato 3000 referendum serviti praticamente a nulla, e che mantengono visibilità politica con questo sistema... Ovvero farsi pagare la pubblicità dallo stato Italiano (cioè da noi) con i referendum tanto a loro non costano nulla.Mai portato fino in fondo uno sciopero della fame bene eh !Siate seri una volta per tutte.AnonimoRe: Quanto siete pagati ?
> Fate anche spot pubblicitari ? Ma i radicali> non sono quelli che ci propinato 3000> referendum serviti praticamente a nulla, ePurtroppo i referendum non sono serviti a nulla, peccato perché rappresentano la massima espressione del potere del popolo, perché dai referendum si ascolta la voce dell'elettore. Ma tanto a te che ti frega, i tuoi rappresentanti hanno fatto di tutto per tapparti la bocca, ti hanno detto "no non andare al referendum" quando implicitamente ti stavano comunicando "guarda che della tua opinione non ce ne fotte un cazzo".> che mantengono visibilità politica> con questo sistema... Ovvero farsi pagare la> pubblicità dallo stato Italiano> (cioè da noi) con i referendum tanto> a loro non costano nulla.> Mai portato fino in fondo uno sciopero della> fame bene eh !Cosa vuol dire "portare fino in fondo uno sciopero della fame"? Che intendi? Che tu non li consideri se prima uno di loro non muore? > Siate seri una volta per tutte.E' difficile restare seri quando parli con un clown. Nonostante questo si riesce 9 volte su 10 e questa è una di quelle volte.AnonimoRe: Quanto siete pagati ?
Il referendum dovrebbe essere considerato dal cittadino come uno dei beni più importanti, invece ci hanno propinato la storia che è inutile, uno sperpero di soldi ecc...manco fosse spam. Questa è una vergogna.AnonimoRe: Quanto siete pagati ?
- Scritto da: Anonimo> Come da oggetto.....> > Fate anche spot pubblicitari ? Ma i radicali> non sono quelli che ci propinato 3000> referendum serviti praticamente a nulla, e> che mantengono visibilità politica> con questo sistema...A me non mi paga nessuno (ah, per inciso "a me mi" SI DICE) forse è più probabile che qualche padrone di turno paghi te e simili. Se i referendum falliscono è perché il cagasotto di turno (da Bertinotti a Fini a seconda delle esigenze) esorta gli italiani ad "andare al mare" invece che a votare (tanto c'é il quorum) facendo leva sull' amore di certi italiani per il sole ed il menefreghismo. Tanto poi ci penseranno loro a risolvere tutto... tipo quando il referendum sull' abolizione del finanziamento pubblico ai partiti passa... e allora si fanno una bella legge nuova dove lo re-introducono. Ma almeno gettano la maschera. Altro che interessi dei lavoratori. Ovvero farsi pagare la> pubblicità dallo stato Italiano> (cioè da noi) con i referendum tanto> a loro non costano nulla.> Mai portato fino in fondo uno sciopero della> fame bene eh !> Siate seri una volta per tutte.AnonimoCOMUNICATI STAMPA
Scusa una domanda da profano.Ma se sul mio sito pubblico dei comunicati stampa senza chiedere l'autorizzazione all'emittente sto violando una proprieta' intellettuale?I comunicati stampa per loro natura non sono liberi (appunto per la stampa)?Grazie a quanto mi vorranno rispondere..........AnonimoIl Personal Computer...
La diffusione pervasiva del Personal Computer nelle case è stata dovuta anche alla distribuzione non lecita di software, fenomeno che ha contribuito anche alla diffusione, per esempio, della prima PlayStation...Questi signori non lo capiscono, ma saranno i produttori hardware a rimetterci e pesantemente...AnonimoRe: Il Personal Computer...
Ci rimetteranno di sicuro ma solo fino ad un certo punto,Hanno lasciato fare apposta, in modo da creare dei bisogni, a volte magari dal nulla...Pensa a quanto l'informatica è diventata parte delle attività lavorative e dell'economia mondiale.E' ora di battere cassa, proprio ora che abbiamo così bisogno di loro, ora che farne a meno sarebbe così difficile.Prepariamoci a passare in massa a Linux, ammesso che lascino stare anche quello (ho sentito delle cose terribili ultimamente...)Al di là delle questioni economiche mi sembra che stanno devastando deliberatamente alcune delle basi su cui si fonda una serena convivenza civile nella società... la presunzione d'innocenza, il perseguimento del progresso culturale e scientifico..Bah! Che schifooooAnonimoRe: Il Personal Computer...
La risposta è passare a software OpenSource/Free in massa, non solo: bisogna inviare denaro per sostenere queste persone in modo che continuino a svilupparne.Dall'altro lato si dovrebbero boicottare pesantemente tutte le compagnie coivolte in questa congiura di palazzo...in modo da danneggiarle il più possibile, basta solo che smettiamo di comprare i loro prodotti, e supportiamo l'open-source!!! Lo so è molto difficile, ma quando e se questi disegni diventassero leggiquesta diventerebbe l'unica strada percorribile...AnonimoRe: Il Personal Computer...
- Scritto da: Anonimo...> Al di là delle questioni economiche> mi sembra che stanno devastando> deliberatamente alcune delle basi su cui si> fonda una serena convivenza civile nella> società... la presunzione> d'innocenza, il perseguimento del progresso> culturale e scientifico..E' tutto previsto, già dall'inizio del secolo scorso, basta leggere:Hilaire Belloc - Lo stato servile - LiberiLibriAnonimoRe: Il Personal Computer...
> Questi signori non lo capiscono, ma saranno> i produttori hardware a rimetterci e> pesantemente...Lo capiscono perfettamente. La vera guerra è lì...tra lobby economiche con interessi differenti.la libertà di "scambio" c'entra ben poco..questo è storico!http://focus.ti.com/docs/apps/catalog/overview/overview.jhtml?templateId=942&path=templatedata/cm/level1/data/audio_iaudio_ovwAnonimoRe: COMUNICATI STAMPA
Ritengo che non sia e non debba essere reato per la natura stessa dei Comunicati Stampa. Questi, infatti, vengono scritti e diffusi con l'intenzione e lo scopo di portarli all'attenzione del maggior numero possibile di persone. A rimetterci sarebbero, soprattutto, agenzie, PR e aziende. CiaoPaoloAnonimoDemocrazia e libero mercato
Democrazia e libero mercato sono morti e sepolti.La concorrenza è l'anima di un mercato libero, ma a furia di "concorrere" i più deboli sono stati spazzati via e i più forti sono rimasti pochi e si sono ingigantiti a tale punto che si sono resi conto dell' inutilità (per loro) di scannarsi: molto meglio mettersi daccordo, fare dei bei cartelli e spartirsi la torta. Costa molto meno fare una bella lobby e comprarsi vari politici se non governi interi, piuttosto che investire sul prodotto. Tanto se la concorrenza non esiste, il consumatore è obbligato cmq a comprare il prodotto scadente (vedi M$ ad esempio). Se per caso qualcuno realizza un prodotto migliore, basta stroncarlo mediante leggi fatte apposta dal politico prezzolato.La politica, che dovrebbe avere il ruolo di moderatore di questi eccessi, si è così trasformata nel braccio armato delle grandi multinazionali, a loro totalmente asservita. La dimostrazione più lampante, secondo me, è data dalle iniziative portate avanti da soggetti tipo RIAA: una volta il cliente era il tesoro più grande di un'azienda, ora invece si permettono addirittura di fargli la guerra. Ciò sta a significare semplicemente che le parti si sono invertite: adesso il consumatore non conta niente, tanto ci pensa la legge ad obbligarlo a servirsi dell' azienda in questione. E per fare questo, ovviamente, si calpestano diritti e libertà del cittadino.E non penso che le cose possano cambiare: come ho letto in qualche post di quello str... di ekleptical (che in questo caso però ha mille ragioni) siamo 4 gatti ad avere un minimo di spirito critico e consapevolezza della questione. La stragrande maggioranza della gente vive nella beata ignoranza di quello che sta accadendo: continua a pensare di vivere in una democrazia, in un mercato regolato dalla sana concorrenza ecc., istupidita da programmi televisivi demenzialie da tutta una serie di giocattolini tecnologici che hanno l'unico effetto di rincoglionirli del tutto (come se non lo fossero già abbastanza di nascita).Del resto, basta conoscere un po' la storia del mondo per rendersi conto che non è niente di nuovo: l'impero romano, dopo i 7 re iniziali si è dato un ordinamento democratico (senato ecc.) ma dopo un po' hanno cominciato ad aproffittarne e tutto questo è degenerato nel caos e dal caos è venuto fuori l'imperatore. Fine della democrazia di fatto ma non formalmente (il senato continuava ad esserci, ma non contava una cippa... ratificava semplicemente).Stessa cosa è successa coi comuni italiani post-medioevo: all' inizio erano governati democraticamente, poi si sono trasformati in signorie. E si potrebbe andare avanti per un po'. Da noi, dopo il fascismo e la guerra abbiamo avuto la democrazia, di cui poi tutti si sono aprofittati e da questo declino incominciano già a vedersi i segni di una futura signoria (vedi famiglia bush in Usa o il bush dei poveri che abbiamo noi qui). Per concludere, giustissimo e sacrosanto lottare contro questo stato di cose, ma senza illudersi di cambiare il corso degli eventi. Pensare che una mattina la massaia di voghera si alzi e si illumini, realizzando che la stanno fregando, è pura utopia. Saremo sempre pochi a usare il cervello; la maggior parte continuerà a non usarlo e a far fare al grande fratello i record d'ascolto.AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i deputati
Scusa ma dove stai seguendo il dibattito?AnonimoRe: il 37% de software e' abusivo ..
- Scritto da: Anonimo> nel 1996 , sempre secondo stime BSA , la> percentuale> era del 60% , ma la microsoft ( in quanto> piu' grande produttore di SW , vale> l'equazione MS = BSA con buona> approssimazione ) non protestava piu' di> tanto perche' la pirateria gli faceva comodo> per diffondere win ... oggi , dopo che OS/2> warp e BeOS sono morti ,e non esiste piu'> concorrenza (software libero a parte) ,> improvvisamente si ricordano che copiare> illegalmente software e' reato .ma come?... Dite che Linux stia per conquistare il mondo... e poi tu spari queste sentenze??? > mi fate schifo .mi sembri un troll (troll)AnonimoRe: il 37% de software e' abusivo ..
A parte tutto è stata solo una mossa "furba" da parte di microsoft...fingere di perdere le battaglie all'inizio per poi vincere la guerra dopo...o no? vedremo con linux chissàAnonimoRe: Democrazia e libero mercato
Concordo pienamente con te.E un po' come in Matrix, mi si perdoni il paragone, una volta che ti sei "svegliato" e hai visto la vera natura del mondo sei fottuto.Non puoi più tornare indietro. Tanta gente continua a vivere le sue belle illusioni pensando che la vita sia tutta lì. Ma la libertà vale la pena?Sì la vale.SalutiMetaAnonimoChi voterò alle europee?
Dipende da come oggi andrà la votazione.Chi non sosterrà attivamente gli emendamenti alla direttiva avrà perso il mio voto.Chi voterà a favore della direttiva avrà perso il mio voto.Io voterò scegliendo tra i partiti rimanenti. Se resteranno i radicali voterò radicale, se resterà un altro partito, voterò quell'altro partito.Non mi interessano le loro posizioni su altri temi.Per me questo tema è quello importante, è quello sul quale io voglio essere rappresentato.Chi non mi rappresenta non avrà mai più il mio voto, e avrà d'ora in poi solo le mie critiche e la mia pubblicità negativa (ho sbagliato a votare una volta, non sbaglierò più).A queste europee e alle prossime politiche.AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
http://europa.eu.int/comm/ebs/schedule.cfmCmq ora stanno parlando di israele e non riesco a vedere quello già detto sulla legge GHEIAnonimoRe: Ecco gli amici
Anch'io sosterrò IP justice.Con soldi che risparmierò rinunciando all'acquisto di CD.Quanto sta succedendo in questi giorni non credo lo dimenticherò mai, e condizionerà tutte le mie scelte a livello politico e sociale d'ora in poi.Ma non nel modo che i sostenitori della direttiva sperano.AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
- Scritto da: Anonimo> europa.eu.int/comm/ebs/schedule.cfm > > Cmq ora stanno parlando di israele e non> riesco a vedere quello già detto> sulla legge GHEIChe ridere........ la traduttrice ha lasciato il microfono acceso e sta commentando con un collega con accento tedesco. Volano frasi tipo "ma che non rompano i coglioni"AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
sì sì ;PPP ... da ridere ... "ma se non sono d'accordo [sulla trasmissione dei dati privati dei passeggeri alle agenzie di trasporto aereo usa] che non vada in america e non rompano i ... !!"AnonimoRe: Chi voterò alle europee?
> Io voterò scegliendo tra i partiti> rimanenti. Se resteranno i radicali> voterò radicale, se resterà un> altro partito, voterò quell'altro> partito.> > Non mi interessano le loro posizioni su> altri temi.> ma si', chi se ne frega di temi come la fame nel mondo, la guerra in Irak e la crisi palestinese... mi sa che sei un (troll)AnonimoRe: Chi voterò alle europee?
- Scritto da: Anonimo> > Io voterò scegliendo tra i> partiti> > rimanenti. Se resteranno i radicali> > voterò radicale, se> resterà un> > altro partito, voterò quell'altro> > partito.> > > > Non mi interessano le loro posizioni su> > altri temi.> > > > ma si', chi se ne frega di temi come la fame> nel mondo, la guerra in Irak e la crisi> palestinese... > > mi sa che sei un (troll)a perche' sx e dx hanno avuto opinioni diverse su quelleproblematiche ? siamo andati in kosovo cosi' come in iraq..la fame del mondo l'hanno "risolta" entrambi, mentre per la crisi palestinese entrambi vanno con quello che "tira" al momento...No mi spiace, sono daccordo col primo post, iniziero' anch'io a votare su queste cose, perche' sono quelleche mi rappresentano.samuRe: Chi voterò alle europee?
Per favore, tu sei un (troll). Se devi intervenire con queste provocazioni, astieniti.> > ma si', chi se ne frega di temi come la fame> nel mondo, la guerra in Irak e la crisi> palestinese... > > mi sa che sei un (troll)AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
una dimostrazione di quanto sono professionali questi traduttori, quando c'erano i commenti dei parlamentari italiani a volte rimane l'audio del traduttore e quindi non si sentiva un piffero di quello che diceva il parlamentare, bisognava zompare su di un altra lingua.Comunque appena si stava per discutere/votare gli emendamenti della legge furtrou (o come cacchio si chiama) e' finito il collegamento di ebs con bruxelleAnonimoRe: Democrazia e libero mercato
Dio che palle con sta storia che "la gente" è una mandria di bovini accaniti usufruitori di grande fratello e Mtv, di cell nokia ecc...che non ha cervello...ma perchè non ci parlate con la ggente? vi accorgereste che ben piu di "noi" sanno le stesse ns cose, solo non berciano sul forum di PI.Augh!AnonimoSignificato di Democrazia...
ciao a tutti,scusate se vado un po' OT, ma penso che sia bene fare una precisazione...quando si parla di democrazia si intende a volta qualcosa di diverso da cio' che questo termine vuole (o voleva) indicare...Rileggendo la storia greca, il demos-kratos era il potere del demos. Spesso nei libri vedo indicato che demos = popolo.NIENTE DI PIU' FALSO!Il Demos era uno "strato" della società ateniese formato da i commercianti ricchi ed alcuni vecchi aristocratici che si erano dati agli affari. Il Demos rappresentava si' e no il 5 % della popolazione di Atene... tutto il resto era "marmaglia" senza diritti ne voce...In realtà, la demos-kratos non era per nulla differente alla oligos-kratos (oligarchia). La sola differenza era che un uomo che si arricchiva poteva divenire parte del demos, e quindi di godere di diritti politici, mentre in un'oligarchia era necessario appartenere ad una famiglia "bene"...Insomma, la democrazia, alle sue origini, non era certo l'essenza della libertà e dei diritti civili, idea che spesso i libri di storia vogliono farci credere...ShalomlunixRe: Volete sapere che hanno detto i depu
L'ho notato anch'io, porca miseria!AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
- Scritto da: Anonimo> una dimostrazione di quanto sono> professionali questi traduttori, quando> c'erano i commenti dei parlamentari italiani> a volte rimane l'audio del traduttore e> quindi non si sentiva un piffero di quello> che diceva il parlamentare, bisognava> zompare su di un altra lingua.> > Comunque appena si stava per> discutere/votare gli emendamenti della legge> furtrou (o come cacchio si chiama) e' finito> il collegamento di ebs con bruxelleChe bella Europa...! Sembra di stare nel medioevo... Che errore è stato entrare nell'UE... è una condanna che porterà tutti i paesi coinvolti all'autodistruzione e questo è solo il primo passo dell'annullamento dei diritti basilari e del libero mercato, andremo a finire peggio che i paesi dell' Africa in perenne guerra civile e sottosviluppo, è solo questione di tempo, poi mica tanto.AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
(troll)AnonimoRe: Significato di Democrazia...
- Scritto da: lunix> ciao a tutti,>> > Rileggendo la storia greca, il demos-kratos> era il potere del demos. Spesso nei libri> vedo indicato che demos = popolo.> NIENTE DI PIU' FALSO!Bravo!> > Insomma, la democrazia, alle sue origini,> non era certo l'essenza della libertà> e dei diritti civili, idea che spesso i> libri di storia vogliono farci credere...VErissimo.Ma forse non lo è nemmeno oggi, per motivi diversi....AnonimoRe: Significato di Democrazia...
- Scritto da: Ansia> Ma forse non lo è nemmeno oggi, per> motivi diversi....Senza "forse" ... e i motivi poi ... lignaggio, quattrini, potere, mazzette ... i soliti.AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
- Scritto da: Anonimo[cut]> quindi non si sentiva un piffero di quello> che diceva il parlamentare, bisognava> zompare su di un altra lingua.OK, ma almeno il moderatore quando pannella voleva ritrattare una sua considerazione ha detto "prova lampante di gentilezza, [blablabla] italiana", insomma non siamo proprio visti così male ;P [al contrario dell'olandese, che ha iniziato dicendo "spero di dar prova della [non_mi_ricordo] olandese" e poi il moderatore l'ha 'sfottuto' con "non pensavo di vedere un olandese con le mani bucate" (alias ... "ma non siete dei lerci spilorci peggio dei genovesi?")> Comunque appena si stava per> discutere/votare gli emendamenti della legge> furtrou (o come cacchio si chiama) e' finito> il collegamento di ebs con bruxelleSei sicuro che si stesse per votare proprio in quel momento?Cmq ne dovrebbero ridire qualcosa alle 13, secondo punto in scaletta.AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
Mentre aspettiamo di sapere vi segnalo il sito http://www.europarliament.net/ con le statistiche sulle presenze dei deputati europei, anche per Stato (cliccate sulla bandierina italiana).AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
- Scritto da: Anonimo> Mentre aspettiamo di sapere vi segnalo il> sito www.europarliament.net / con le> statistiche sulle presenze dei deputati> europei, anche per Stato (cliccate sulla> bandierina italiana).Già..... mi chiedo perchè tutti gli stati siano oltre l'80% di presenze, tranne uno che è sotto il 70%, con una percentuale di assenze grosso modo doppia rispetto alla media dei restanti paesi europei.....Chissà quale sarà questo stato.....AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
- Scritto da: Anonimo> Mentre aspettiamo di sapere vi segnalo il> sito www.europarliament.net / con le> statistiche sulle presenze dei deputati> europei, anche per Stato (cliccate sulla> bandierina italiana).Ha ripresoAnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
stupendo lo spagnolo (da quello che ho capito) "esta [cut] è una feseria" buhauhauhauhaAnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
> Già..... mi chiedo perchè> tutti gli stati siano oltre l'80% di> presenze, tranne uno che è sotto il> 70%, con una percentuale di assenze grosso> modo doppia rispetto alla media dei restanti> paesi europei.....> > Chissà quale sarà questo> stato.....un dubbio mi viene, quando vedo che, ad esempio, questa persona e' stata presente il 44% del tempohttp://www.europarliament.net/server.php?p=7&id=205 e quest'altra il 39http://www.europarliament.net/server.php?p=7&id=414comunque ribadisco che stanno trasmettendo alla c°°°o di cane in questo momento stanno mischiando gli interventi e senza traduttoreAnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
non è esattamente alla "c@%%o di cane" ... c'è scritto nel palinsesto che non è live e che non è tradotto .. IMHO c'è la mega-pausa pranzo degli interpreti a quest'ora ;PAnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
> non è esattamente alla "c@%%o di> cane" ... c'è scritto nel palinsesto> che non è live e che non è> tradotto .. IMHO c'è la mega-pausa> pranzo degli interpreti a quest'ora ;Pops.. hai ragione... comunque tornando sul discorso su chi votarevedo che molte di queste persone ceh sono state votateper rappresentarci all'europarlamento, in definitiva, non lo fanno...http://www.europarliament.net/server.php?p=10&country=iteppure l'europarlamentare italiano e' uno tra quelli meglio pagati...ha senso votare questa gente che si fa vedere solo per il 14.64% del tempo (dell'utri ?) se evidentemente non ce la fanno per i troppi impegni sarebbe il caso di non rivotarli, che dite ?AnonimoPalle o no, ecco la grande ragione...
- Scritto da: Anonimo> Dio che palle con sta storia che "la gente"> è una mandria di bovini accaniti> usufruitori di grande fratello e Mtv, di> cell nokia ecc...che non ha cervello...ma> perchè non ci parlate con la ggente?> vi accorgereste che ben piu di "noi" sanno> le stesse ns cose, solo non berciano sul> forum di PI.> > Augh!Prova a parlare con mia zia o con mia nonna.E comunque, anche quando si lamentano, poi continuano a votare per quelli che causano i loro lamenti (anche perchè grazie ad un sistema elettorale illiberale come il maggioritario non c'è alternativa).Come ha scritto acutamente Christopher Alexander, le regole definiscono l'evoluzione del sistema (se non temporalmente, cioè la dinamica, certamente il punto di arrivo). :'(AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
Perfettamente d'accordo.Anonimosfasci del DMCA, OT ma non tanto ...
In USA accade anche questo:Have you ever given a password protected login to a friend, colleague or family member? Then drag your ass down to the next police station and have yourself arrested because you're a dirty pirate. According to a New York judge, a login/password scheme is a technical measure to prevent access to a copyrighted work. And telling somebody your password is considered an act of circumvention and thus in violation of the DMCA. Where will this nonsense end?AnonimoRe: Volete sapere che hanno detto i depu
- Scritto da: Anonimo> > Già..... mi chiedo perchè> > tutti gli stati siano oltre l'80% di> > presenze, tranne uno che è sotto> il> > 70%, con una percentuale di assenze> grosso> > modo doppia rispetto alla media dei> restanti> > paesi europei.....> > > > Chissà quale sarà questo> > stato.....> > un dubbio mi viene, quando vedo che, ad> esempio, questa persona e' stata presente il> 44% del tempo> www.europarliament.net/server.php?p=7&id=205> > e quest'altra il 39> www.europarliament.net/server.php?p=7&id=414 Guardando le statistiche si nota come fra gli ultimi 24 parlamentari come percentuale di presenze ben 20 sono italiani.... Bisogna però anche dire che almeno in una cosa maggioranza ed opposizione hanno trovato un punto in comune....AnonimoRe: Chi voterò alle europee?
- Scritto da: samu> > - Scritto da: Anonimo> > > Io voterò scegliendo tra i> > partiti> > > rimanenti. Se resteranno i radicali> > > voterò radicale, se> > resterà un> > > altro partito, voterò> quell'altro> > > partito.> > > > > > Non mi interessano le loro> posizioni su> > > altri temi.> > > > > > > ma si', chi se ne frega di temi come la> fame> > nel mondo, la guerra in Irak e la crisi> > palestinese... > > > > mi sa che sei un (troll)> a perche' sx e dx hanno avuto opinioni> diverse su quelle> problematiche ? siamo andati in kosovo cosi'> come in iraq..> la fame del mondo l'hanno "risolta"> entrambi, mentre per la crisi palestinese> entrambi vanno con quello che "tira" al> momento...> > No mi spiace, sono daccordo col primo post,> iniziero' anch'io a votare su queste cose,> perche' sono quelle> che mi rappresentano.siete dei qualunquisti... e siete tutti dei (troll)AnonimoRe: Democrazia e libero mercato
- Scritto da: Anonimo> Dio che palle con sta storia che "la gente"> è una mandria di bovini accaniti> usufruitori di grande fratello e Mtv, di> cell nokia ecc...che non ha cervello...ma> perchè non ci parlate con la ggente?> vi accorgereste che ben piu di "noi" sanno> le stesse ns cose, solo non berciano sul> forum di PI.> > Augh!Se dico quello che ho detto è proprio perchè ci parlo con la gente.E comunque, se vedo una cosa marrone per terra non ho bisogno di metterci il naso dentro per capire che è cacca.AnonimoRisultato: è passata
Andando su http://www.europarl.eu.int/direct/app/default.asp?LG_CODE=ENe cliccando su Votes - Results e poi sotto Tuesday su Roll-call votes of 2004-03-09 si apre il documento word con i risultati delle votazioni.A pag. 19 c'è la votazione sugli emendamenti volti a limitare la sfera di applicazione della direttiva. Sotto "Favorevoli" i nomi dei parlamentari che hanno votato per gli emendamenti, sotto "Contrari" i contrari e poi gli astenuti.Non è indicata la votazione sull'emendamento 101 Cappato, quello più importante, ma non avendo ancora accesso al resoconto verbale non possiamo sapere perchè non è stato posto in votazione. Comunque gli altri em. simili sono stati bocciati.A pag. 29 la votazione finale.In generale:i radicali (sigla NI) tutti a favore dell'emendamento;GUE (comprende rifondazione comunista) tutti a favore;PPE (comprende forza italia e udc) tutti contro l'emendamento tranne cinque che sono scandinavi (dai nomi);PSE (comprende i ds) metà contro e metà a favore; però gli italiani hanno votato quasi tutti a favore tranne qualcuno;la lega (sotto NI) contro l'emendamento;AN (sotto UEN) a favore dell'emendamento;i verdi (sotto VERTS) tutti a favore dell'emendamentoComunque guardatelo da voi e leggete i nomi (che sono riportati uno per uno).AnonimoRe: Risultato: è passata
Ma che fine ha fatto l'emendamento Cappato?AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: Anonimo> In generale:> i radicali (sigla NI) tutti a favore> dell'emendamento;> GUE (comprende rifondazione comunista) tutti> a favore;> PPE (comprende forza italia e udc) tutti> contro l'emendamento tranne cinque che sono> scandinavi (dai nomi);> PSE (comprende i ds) metà contro e> metà a favore; però gli> italiani hanno votato quasi tutti a favore> tranne qualcuno;> la lega (sotto NI) contro l'emendamento;> AN (sotto UEN) a favore dell'emendamento;> i verdi (sotto VERTS) tutti a favore> dell'emendamentoVorrei sapere i nomi dei parlamentari Ds che hanno contro.AnonimoRe: Risultato: è passata
E' passato l'emendamento?AnonimoRe: Risultato: è passata
No, l'emendamento non è passato.Sono stati posti in votazione tutti gli emendamenti Cappato tranne il primo; non so perchè. Comunque c'erano emendamenti simili al I Cappato e sono stati bocciati.Quando dico "a favore" intendo dire a favore degli emendamenti e quindi contro la direttiva.Per quanto riguarda i nomi, è complessa la cosa perchè qualcuno ha cambiato opinione tra una votazione e l'altra; l'ideale sarebbe che lo vedeste voi direttamente seguendo il link che vi ho dato.Per i ds e sdi mi pare che sostanzialmente hanno votato contro gli emendamenti Enrico Boselli e Giorgio Napolitano; quest'ultimo però alla fine ha votato anche contro la direttiva nel complesso. Rutelli ha votato prima per gli emendamenti e poi nella votazione finale a favore della direttiva.AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: Anonimo>. Rutelli ha> votato prima per gli emendamenti e poi nella> votazione finale a favore della direttiva.Cosa? Ha votato a favore di questa mostruosità giuridica?Ed io a Giugno non voto la lista ProdiVoto la BoninoAnonimoRe: Risultato: è passata
Volevo dire che prima ha votato a favore degli emendamenti; gli emendamenti sono stati bocciati e alla fine ha votato per l'approvazione della direttivaAnonimoRe: Risultato: è passata
> Rutelli ha> votato prima per gli emendamenti e poi nella> votazione finale a favore della direttiva.Buono! Mi stava venendo l'incubo di dover votare per la prima volta in vita mia il Berlusca, ma era troppo improponibile.Grande Ciccio! :PEklepticalRe: Democrazia e libero mercato
- Scritto da: LordCasco> > Se dico quello che ho detto è proprio> perchè ci parlo con la gente.> E comunque, se vedo una cosa marrone per> terra non ho bisogno di metterci il naso> dentro per capire che è cacca.Di fondo condivido quel che hai detto, anche se non è possibile per nessuno essere un esperto in tutto, e forse sarei un po' meno drastico nel giudicare gli utenti/utonti informatici. Sono vittime, al massimo sono vittime con la sindrome di Stoccolma, non colpevoli. Però, davvero, per il resto hai assolutamente ragione. E' dal tempo della fuga dall'Egitto, che la libertà non riempie la panza.AnonimoRe: Risultato: è passata
AH! Chissa' quanti penseranno che ora l'Europa sia piu' sicura...:@ Comunque, io continuo ad aspettare il primo che abbia il coraggio di bussare alla mia porta....JRogerRe: Chi voterò alle europee?
..anche a me stanno simpatici i radicali, fanno delle belle lotte, ma ci credo che cazzo hanno da perdere? quali lobby se li filano? ogni due giorni qualcuno fa uno sciopero della fame che non si caga nessuno...e poi se dovessero vincere loro ed essere la maggioranza..nn pensi che dal giorno dopo tra mazzette e bustarelle, pressioni di qui e di lì, alla fine non farebbero quello che fanno tutti gl'altri?La politica deve da una parte convincere gl'elettori che si sta lavorando per migliorare le loro condizioni, dall'altra per fare in modo che quello che i potenti = quelli con più potere economico vogliono, diventi legge, o quantomeno che lo pensino...poi se rimangono fregati (e da chi?) troveranno qualche altro sistema.Ma allora piuttosto se il sistema è così (corrotto) perchè non ci si organizza si fa un collettone e si da la supertangente al politico di turno, forse così ascolteranno anche le nostre pretese? E un mondo dove contano solo i soldi, o meglio quelli vengono prima di tutto il resto, privacy, libertà, e tutto il resto vengono sicuramente dopo. In sostanza chi decide e chi ha i soldi, chi ha i soldi spesso è perchè decide dove questi devono andare (a lui) gl'altri sopravvivono e si adattano..cmq. per quanto evoluti mi sembra sia sempre stato così da quando siamo passati dalla legge della jungla alla legge del denaro...- Scritto da: Anonimo> Dipende da come oggi andrà la> votazione.> > Chi non sosterrà attivamente gli> emendamenti alla direttiva avrà perso> il mio voto.> > Chi voterà a favore della direttiva> avrà perso il mio voto.> > Io voterò scegliendo tra i partiti> rimanenti. Se resteranno i radicali> voterò radicale, se resterà un> altro partito, voterò quell'altro> partito.> > Non mi interessano le loro posizioni su> altri temi.> > Per me questo tema è quello> importante, è quello sul quale io> voglio essere rappresentato.> Chi non mi rappresenta non avrà mai> più il mio voto, e avrà d'ora> in poi solo le mie critiche e la mia> pubblicità negativa (ho sbagliato a> votare una volta, non sbaglierò> più).> A queste europee e alle prossime politiche.warrior666Re: Risultato: è passata
- Scritto da: Anonimo> Andando su> www.europarl.eu.int/direct/app/default.asp?LG> e cliccando su Votes - Results e poi sotto> Tuesday su Roll-call votes of 2004-03-09 si> apre il documento word con i risultati delle> votazioni.> A pag. 19 c'è la votazione sugli> emendamenti volti a limitare la sfera di> applicazione della direttiva. Sotto> "Favorevoli" i nomi dei parlamentari che> hanno votato per gli emendamenti, sotto> "Contrari" i contrari e poi gli astenuti.> Non è indicata la votazione> sull'emendamento 101 Cappato, quello> più importante, ma non avendo ancora> accesso al resoconto verbale non possiamo> sapere perchè non è stato> posto in votazione. Comunque gli altri em.> simili sono stati bocciati.> A pag. 29 la votazione finale.> > In generale:> i radicali (sigla NI) tutti a favore> dell'emendamento;> GUE (comprende rifondazione comunista) tutti> a favore;> PPE (comprende forza italia e udc) tutti> contro l'emendamento tranne cinque che sono> scandinavi (dai nomi);> PSE (comprende i ds) metà contro e> metà a favore; però gli> italiani hanno votato quasi tutti a favore> tranne qualcuno;> la lega (sotto NI) contro l'emendamento;> AN (sotto UEN) a favore dell'emendamento;> i verdi (sotto VERTS) tutti a favore> dell'emendamento> > Comunque guardatelo da voi e leggete i nomi> (che sono riportati uno per uno).:-( Questi pazzi venduti hanno dato il via ad uno stato di polizia. O sono troppo stupidi per capire cosa hanno fatto o "i regalini" per loro sono stati più importanti di ogni altra cosa. Oggi nell' Unione Europea si è sancita la fine del libero mercato capitalista e si è dato il via ad una vera e propria dittatura della peggior specie atta ad incriminare semplici cittadini.E' l'avvento del Grande Fratello, quello vero.. Un incubo è divenuto realtà, siamo alla frutta. :-( :-( :-(E' la fine dell'economia.AnonimoPerfavore un sunto della situazione...
Perfavore potete farmi il punto della situazione e farmi sapere quali sono i risultati di questo incontro e quali le minacce per i poveri utenti internet (in Italia ovviamente)?Grazie mille purtroppo mi sono un pochino confuso con le tantissime notizie che ho letto in questi giorni...AnonimoRe: Perfavore un sunto della situazione...
Allora: da domani gli Stati membri hanno 24 mesi di tempo per introdurre le misure previste dalla direttiva con propria legge.Penso che in Italia si farà così:1) Si introdurrà la possibilità per le aziende detentrici di diritti intellettuali di chiedere ad un tribunale, dando prove di un sospetto di violazione, una perquisizione domiciliare non privata (perchè sarebbe incostituzionale, almeno spero) ma comunque "su richiesta";2) Si introdurrà la possibilità per le aziende detentrici di diritti intellettuali di chiedere ad un tribunale, dando prove di un sospetto di violazione, una ingiunzione che blocchi i conti bancari del sospettato; credo che questo sia previsto per le violazioni a fine di lucro.AnonimoIn pratica,
e non sto scherzando, conviene andare a vivere in Canada.Dopo aver tanto faticato per entrare in europa, questo e' il ringraziamento...tutti a 90 perche' la sgualdrina del signor Vivendi vuole la Ferrari nuova.AnonimoGrazie a tutti
Ringrazio quanti mi hanno dato le informazioni sufficienti per decidere chi votare e chi NON-votare.Diamoci da fare e diffondiamo le nostre ragioni per trombare i sostenitori della direttiva nelle prossime elezioni.Chiunque voterà per i sostenitori di questa direttiva illiberale se ne ricordi quando dovrà fronteggiare una notturna irruzione di polizia privata al soldo della BSA.Il Grande Fratello (quello vero, inventato da George Orwell) è già qui, fuori del nostro uscio. Vuole guardare nei CD di giochi dei nostri bambini...AnonimoRe: Grazie a tutti
tu dai i numeri.credi che una polizia privata (???) possa entrare in casa tua?...AnonimoRe: Grazie a tutti
- Scritto da: Anonimo> tu dai i numeri.o tu hai gli occhi chiusi> credi che una polizia privata (???) possa> entrare in casa tua?...Io sono innocente fino a PROVA contraria, non fino a "sospetto" contrario.Ogni agente che fosse chiamato a fare irruzione sulla base di una legge ispirata a tale direttiva è al di fuori della Costituzione e quindi sta svolgendo interessi diversi da quelli comuni (basati sulla COSTITUZIONE)Ergo: Sì credo proprio che in seguito a questa direttiva chi farà irruzione a casa MIA lo farà su ispirazione di Intreressi privatiAnonimoRe: Grazie a tutti
Aggiungo solo che la forze dell'ordine escopost in testa han già piu volde detto ripetuto e riaffermato che NON hanno la capacità di star dietro ai controlli capillari che serivirebbero nel caso, meno che mai potrebbero star dietro a controllare ogni mb che gli passa gli ISP, ancora meno possibile poi la giustizia italiana possa sobbarcarsi qualche milione di denunce un botto.E allora perchè non lasciare parte del lavoro alla privatizzazzione?Non sarebbe possibile per grazia di dio allo stato attuale delle cose in iTTalia ma visto come mutano lo stao dei nostri diritti non ci scommettere che in futuro non troppo prossimo possano nascere delle forme di polizia privata al soldo delle major, futuro apocalittico paragonabile a film di fantascenza?Si adesso si ma il futuro si legge nel passato vedete voi che leggerci in cosa sta accadendo.AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: Anonimo> Volevo dire che prima ha votato a favore> degli emendamenti; gli emendamenti sono> stati bocciati e alla fine ha votato per> l'approvazione della direttivaAvevo capito.Resta il fatto che ha votato a favore di questa schifezza così com'è.AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: Ekleptical> > Rutelli ha> > votato prima per gli emendamenti e poi> nella> > votazione finale a favore della> direttiva.> > Buono! Mi stava venendo l'incubo di dover> votare per la prima volta in vita mia il> Berlusca, ma era troppo improponibile.> Grande Ciccio! :pEd io di doverlo schifare meno (il cicciobello).AnonimoRe: Provate Freenet
Rimarrà l'unica alternativa libera possibile...Purtroppo è anche un luogo dove si scambia del materiale moralmente inaccettabile...comunque...se l'alternativa è il fascismo imperante...ben venga freenet!AnonimoRe: Provate Freenet
> Purtroppo è anche un luogo dove si> scambia del materiale moralmente> inaccettabile...quindi probabilmente avrà un successo strepitoso :|be'... non tutto il male viene per nuocereAnonimoRe: Provate Freenet
- Scritto da: Anonimo> Rimarrà l'unica alternativa libera> possibile...> > Purtroppo è anche un luogo dove si> scambia del materiale moralmente> inaccettabileE' il prezzo che si deve pagare per avere la vera libertà di parola... Nessuno puo' censurare nessuno, e' l'unica garanzia possibile.Alberto ScalaAnonimoRe: Provate Freenet
- Scritto da: Anonimo> Rimarrà l'unica alternativa libera> possibile...> > Purtroppo è anche un luogo dove si> scambia del materiale moralmente> inaccettabile...comunque...se l'alternativa> è il fascismo imperante...ben venga> freenet!Verrà resa illegale e bandita da queste direttive e relative applicazioni.Così come sono già oggi illegali degli Access Point in Wi Fi dei privati anche senza fini di lucro per l'accesso ad una propria LAN Wireless.Se metti un Access Point Wi Fi sul balcone per permettere a chiunque ha l'eventuale password di accedere alla tua LAN commetti un reato.AnonimoRe: Provate Freenet
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Rimarrà l'unica alternativa> libera> > possibile...> > > > Purtroppo è anche un luogo dove> si> > scambia del materiale moralmente> > inaccettabile...comunque...se> l'alternativa> > è il fascismo imperante...ben> venga> > freenet!> > Verrà resa illegale e bandita da> queste direttive e relative applicazioni.Puo' essere, ma dovranno passare casa per casa per sapere che usi freenet. A quel punto avremo ben altro di cui preoccuparci.AnonimoRe: Provate Freenet
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > Rimarrà l'unica alternativa> > libera> > > possibile...> > > > > > Purtroppo è anche un luogo> dove> > si> > > scambia del materiale moralmente> > > inaccettabile...comunque...se> > l'alternativa> > > è il fascismo> imperante...ben> > venga> > > freenet!> > > > Verrà resa illegale e bandita da> > queste direttive e relative> applicazioni.> > Puo' essere, ma dovranno passare casa per> casa per sapere che usi freenet. A quel> punto avremo ben altro di cui preoccuparci.Perchè, Freenet ti dà un accesso Wi Fi ? No! Ed allora neanche devono cercare le antenne di trasmissione, lo sanno a priori chi la usa.AnonimoRe: Provate Freenet
- Scritto da: Anonimo> Rimarrà l'unica alternativa libera> possibile...> > Purtroppo è anche un luogo dove si> scambia del materiale moralmente> inaccettabile...Infatti per i cinesi la democrazia e' moralmente inaccettabile.AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Volevo dire che prima ha votato a favore> > degli emendamenti; gli emendamenti sono> > stati bocciati e alla fine ha votato per> > l'approvazione della direttiva> > Avevo capito.> Resta il fatto che ha votato a favore di> questa schifezza così com'è.Secondo me ha votato a favore tutto il giorno, senza nemmeno sapere di cosa si stava discutendo...TPKRicordatevelo a Giugno
Ecco i partiti che in sede si votazione hanno votato l'emandamento radicale che cercava di distinguere lo scopo di lucro dall'uso personale .Fatene buon uso a GiugnoSe usate il P2P votate I RADICALI RIFONDAZIONE COMUNISTA ALLEANZA NAZIONALE VERDIe NON votate :UDC FORZA ITALIA LISTA PRODI (troppo indecisa sopratutto i leader hanno fatto una figura meschina)LEGAAnonimoRe: Ricordatevelo a Giugno
... pero' facendo BENE attenzione a che AN si presenti pei cavoli suoi, e NON con ForzaItalia ed i suoi accoliti.Nel dubbio, meglio lasciarla fuori.AnonimoRe: Risultato: è passata
> :( Questi pazzi venduti hanno dato il via> ad uno stato di polizia. O sono troppo> stupidi per capire cosa hanno fatto o "i> regalini" per loro sono stati più> importanti di ogni altra cosa. la seconda (ma anche la prima)> Oggi nell' Unione Europea si è> sancita la fine del libero mercato> capitalista e si è dato il via ad una> vera e propria dittatura della peggior> specie atta ad incriminare semplici> cittadini.il libero mercato è finito da un po'http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=557709> E' l'avvento del Grande Fratello, quello> vero.. Un incubo è divenuto> realtà, siamo alla frutta. :( :( :(> > E' la fine dell'economia.anche l'economia...http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=557709AnonimoRe: Ricordatevelo a Giugno
Io me lo ricordero', E BENE, anche dopo... :@Rey_Re: Risultato: è passata
L'avrei votata anch'io questa direttiva, non prevede sanzioni, perquisizioni, sorveglianza telematica, intercettazioni, carcarazione per nessuno che scarica musichette o filmetti ;) ma prevede sanzioni, come è giusto che sia, solo nel caso di violazione di diritti d'autore per scopo di lucro.Chi scarica dal p2p non ha nulla di cui preoccuparsi per questa direttiva.- Scritto da: Ekleptical> > Rutelli ha> > votato prima per gli emendamenti e poi> nella> > votazione finale a favore della> direttiva.> > Buono! Mi stava venendo l'incubo di dover> votare per la prima volta in vita mia il> Berlusca, ma era troppo improponibile.> Grande Ciccio! :pAnonimoRe: Risultato: è passata
Era ovvio.........ho sempre avuto dubbi che i provider avessero la forza per frenare questa direttiva a livello europeo ed infatti hanno vinto le major......c'erano troppi interessi che pendevano dalla parte dei produttori e questo ha fatto la differenza. Ora chi usa il p2p per "scroccare di tutto" è meglio che stia bene attento perchè i rischi sono grossi......fra l'altro ho il sospetto che sulla spinta della decisione odierna, il famoso decreto Urbani potrebbe ora essere preso in considerazione........non ne sono sicuro ma vi sono buone probabilità.AnonimoRe: Risultato: è passata
Il decreto Urbani verrà esteso a tutta l'Unione e gli stati faranno a gara per essere i più repressivi e vantarsi di quanto sono bravi a sconfiggere "la pirateria" ... cioè a sbattere in galera intere famiglie, peggio del nazismo !Gli ISP contrari ? Gli ISP pagano i diritti ai produttori per vendere in streaming o con DRM audio e video legalmente, sono tutti collusi !- Scritto da: Anonimo> Era ovvio.........ho sempre avuto dubbi che> i provider avessero la forza per frenare> questa direttiva a livello europeo ed> infatti hanno vinto le major......c'erano> troppi interessi che pendevano dalla parte> dei produttori e questo ha fatto la> differenza. Ora chi usa il p2p per> "scroccare di tutto" è meglio che> stia bene attento perchè i rischi> sono grossi......fra l'altro ho il sospetto> che sulla spinta della decisione odierna, > il famoso decreto Urbani potrebbe ora essere> preso in considerazione........non ne sono> sicuro ma vi sono buone probabilità.AnonimoRe: Risultato: è passata
Il fatto è che non la bussano, te li trovi sopra al letto quando stai ancora dormendo pacifico e beato.> > :@ Comunque, io continuo ad aspettare il> primo che abbia il coraggio di bussare alla> mia porta....AnonimoRe: Risultato: è passata
See... Con la blindata che ho, mica son dentro in due minuti...Poi -ribadisco- se non vedo bene l'uniforme, Polizia o CC, io due fucilate le tiro nel mucchio. E' ancora casa mia, diavolo!JRogerRe: Risultato: è passata
- Scritto da: JRoger> See... Con la blindata che ho, mica son> dentro in due minuti...> Poi -ribadisco- se non vedo bene l'uniforme,> Polizia o CC, io due fucilate le tiro nel> mucchio. E' ancora casa mia, diavolo!Neanche negli USA la proprietà privata vale più se le forze dell'ordine hanno il mandato di irrompere.Ed in Europa la proprietà privata non è mai realmente esistita, non certo in Italia.Ho capito, la BSA, RIAA e MPAA assieme alla SIAE ti fanno prendere dai loro agenti ex-CIA e ti fanno scomparire. Sarai una delle prime vittime. :DAnonimoRe: Risultato: è passata
>Neanche negli USA la proprietà privata vale più se le forze >dell'ordine hanno il mandato di irrompere.Appunto. Qui le "forze dell'ordine" sono Polizia e CC, *non* i portaborse di Mazza.JRogerRe: Risultato: è passata
sarei curioso di beccarlo uno che tenta di entrare a casa mia, magari un poliziotto pseudo-privato al soldo delle major come vogliono fare in Australia. Quando sono entrati i ladri a casa dei miei genitori ed abitavo là una delle prime cose che hanno detto (dopo gli inevitabili malumori) è stata: "Meno male che Marco non era a casa, sennò li ammazzava". Ladri per ladri... a casa mia non entrano.AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: JRoger> See... Con la blindata che ho, mica son> dentro in due minuti...> Poi -ribadisco- se non vedo bene l'uniforme,> Polizia o CC, io due fucilate le tiro nel> mucchio. E' ancora casa mia, diavolo!Ottimo, cadrai da eroe ! :)AnonimoRe: Provate Freenet, auguri
da un punto di vista concettuale è perfetto!praticamente è un po' un "chiodo"AnonimoRe: Risultato: è passata
- Scritto da: Ekleptical> > Rutelli ha> > votato prima per gli emendamenti e poi> nella> > votazione finale a favore della> direttiva.> > Buono! Mi stava venendo l'incubo di dover> votare per la prima volta in vita mia il> Berlusca, ma era troppo improponibile.> Grande Ciccio! :pE pensare che c'era gente che vota a sinistra che pensava tu fossi un elettore della CdL , eh ?AnonimoRe: Risultato: è passata
Non è affatto vero. Senza l'emendamento che sancisce che è solo in caso di fini di lucro questa direttiva rende il decreto Urbani valido non solo per l'Italia ma per tutta l' Europa.- Scritto da: Anonimo> L'avrei votata anch'io questa direttiva, non> prevede sanzioni, perquisizioni,> sorveglianza telematica, intercettazioni,> carcarazione per nessuno che scarica> musichette o filmetti ;) ma prevede> sanzioni, come è giusto che sia, solo> nel caso di violazione di diritti d'autore> per scopo di lucro.> Chi scarica dal p2p non ha nulla di cui> preoccuparsi per questa direttiva.> > - Scritto da: Ekleptical> > > Rutelli ha> > > votato prima per gli emendamenti e> poi> > nella> > > votazione finale a favore della> > direttiva.> > > > Buono! Mi stava venendo l'incubo di> dover> > votare per la prima volta in vita mia il> > Berlusca, ma era troppo improponibile.> > Grande Ciccio! :pAnonimoRe: Ricordatevelo a Giugno
- Scritto da: Anonimo> ... pero' facendo BENE attenzione a che AN> si presenti pei cavoli suoi, e NON con> ForzaItalia ed i suoi accoliti.> > Nel dubbio, meglio lasciarla fuori.AN ha votato per la legge.AnonimoRe: Risultato: è passata
> Senza l'emendamento che sancisce che> è solo in caso di fini di lucro> questa direttiva rende il decreto Urbani> valido non solo per l'Italia ma per tutta l'> Europa.T'è sfuggito che io sono a favore del decreto Urbani! Ho anche mandato un fax di appoggio al Ministro! :DEklepticalLi aspetto con trepidazione...
... e magari gli preparo pure i biscotti al burro... :@Davvero, scherzi a parte.La legge fondamentale dello Stato, la nostra Costituzione, sancisce che soltanto le forze del'ordine possono entrare a casa mia e SOLTANTO se hanno un mandato firmato da un magistrato non più di 24 ore prima. :DPunto e basta.Chiunque cerchi di entrare a casa mia senza un'autorizzazione di un magistrato rappresenta, ai miei occhi, una minaccia alla mia sicurezza ed a quella della mia famiglia, quindi mi sentiro' autorizzato a reagire di conseguenza. :oSe poi questi personaggi dovessero utilizzare le maniere forti, allora mi sentiro' autorizzato a rispondere per legittima difesa... ed il primo che mette la sua mano sulla pistola, si prende una fucilata.:'(Che vengano, mi difendero' di conseguenza...PS= non utilizzo il P2P, non per ragioni ideologiche, ma soltanto perchè non ho l'adsl... ma è il principio che contaAnonimoMa chi c'è l'ha fatto fa!
Ebbene, questi signori, dopo averci fregato il Brunello, Il Falerno e lo Sciacchetrà, dopo averci fregato stipendi e pensioni con monetine da 4.000 vecchie lirette, ora ci fregano anche la libertà di pensiero.Ma chi c'è l'ha fatto fa' di metterci con questa gente? Ora bisogna proprio dirlo, si stava meglio quando si stava peggio!Comunque grazie, Radicali, per lo meno si apprezza la buona volantà.P.S. E' meglio restare anonimi, non si sa mai.AnonimoRe: Ricordatevelo a Giugno
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ... pero' facendo BENE attenzione a che> AN> > si presenti pei cavoli suoi, e NON con> > ForzaItalia ed i suoi accoliti.> > > > Nel dubbio, meglio lasciarla fuori.> > AN ha votato per la legge.Come Rutelli...dei geni!!!AnonimoRe: Li aspetto con trepidazione...
> La legge fondamentale dello Stato, la nostra> Costituzione, sancisce che soltanto le forze> del'ordine possono entrare a casa mia e> SOLTANTO se hanno un mandato firmato da un> magistrato non più di 24 ore prima.Non c'è problema. Tanto è la polizia che ti mandano a casa. Chi credevi?EklepticalRe: Li aspetto con trepidazione...
- Scritto da: Ekleptical> > La legge fondamentale dello Stato, la> nostra> > Costituzione, sancisce che soltanto le> forze> > del'ordine possono entrare a casa mia e> > SOLTANTO se hanno un mandato firmato da> un> > magistrato non più di 24 ore> prima.> > Non c'è problema. Tanto è la> polizia che ti mandano a casa. Chi credevi?Ne sei sicuro?In Australia hanno cominciato a mandare una propria "milizia", perchè la polizia non aveva tempo per queste cose. Non so come funzioni il sistema giuridico in Australia, ma è comunque un precedente preoccupante...Inoltre a me non frega nulla se viene la polizia: se non hanno un mandato firmato da un giudice, a casa mia non ci entrano. Punto e basta.Certo, le major potranno mettere sul libro paga i giudici, ma allora bisognerà cominciare a riflettere seriamente sulla società in cui ci andremo a trovare....comunque ripeto: a casa mia entra solo la polizia con un mandato del giudice... altrimenti, se usano la forza, si beccano una fucilata...AnonimoRe: Li aspetto con trepidazione...
- Scritto da: Ekleptical> > La legge fondamentale dello Stato, la> nostra> > Costituzione, sancisce che soltanto le> forze> > del'ordine possono entrare a casa mia e> > SOLTANTO se hanno un mandato firmato da> un> > magistrato non più di 24 ore> prima.> > Non c'è problema. Tanto è la> polizia che ti mandano a casa. Chi credevi?Vecchio Trollone!!!!! Da quando e' apparsa la notizia dell'approvazione di 'sta ciofega, sei dappertutto, nel forum.Mi ricordi Emilio Fido, quando scodinzolava felice alla vittoria del suo padrone....Comunque: i possibili "raid" di cui parla il testo sarebbero a cura del personale delle majors, e NON della Polizia.Quindi, gente NON in divisa, facilmente "confondibile" con malintenzionati, e per conseguenza trattata...Altrimenti, bene lo stesso: ci saranno cosi' tanti poliziotti a fare le perquise ai poveracci, che i marocchini potranno lavorare piu' tranquilli di quanti peraltro gia' non siano, cosi' magari calano pure un po' i prezzi....Rey_Re: Li aspetto con trepidazione...
Giusto!!!Provate ad entrare nelle case dei privati e ne subirete le giuste rappresaglie...AnonimoRe: Ma chi c'è l'ha fatto fa!
- Scritto da: Anonimo> Ebbene, questi signori, dopo averci fregato> il Brunello, Il Falerno e lo> Sciacchetrà, dopo averci fregato> stipendi e pensioni con monetine da 4.000> vecchie lirette, ora ci fregano anche la> libertà di pensiero.> Ma chi c'è l'ha fatto fa' di metterci> con questa gente? Ora bisogna proprio dirlo,> si stava meglio quando si stava peggio!.....Dai... però ci danno qualche cosa in cambio....http://www.ansa.it/rubriche/italia/2004-03-09_1117102.htmlAnonimoRe: Ma chi c'è l'ha fatto fa!
Allora becchi e bastonati!