La Bonino seduce decine di blog

A ridosso delle elezioni europee aumenta il numero dei siti della blogosfera che sostiene la presenza radicale in Europa. Molta attenzione anche per i Verdi


Roma – “I blog per Emma Bonino”. Questa la dicitura di un piccolo banner che sta spuntando ormai da qualche tempo su decine di blog italiani che, a quanto pare, intendono sostenere la presenza dei radicali e della Bonino in Europa. La campagna si è aperta ed è aumentata di spessore con l’avvicinarsi delle scadenze elettorali di questo weekend. Alcuni dei blog che aderiscono sono raccolti su Emma bi , tra gli aderenti anche Wittgenstein , il blog di Luca Sofri.

Tutto è iniziato a quanto pare da un messaggio postato su Lantanomai che ha dato vita alla campagna:
“Da tempo vado riflettendo sul fatto che ci sono idee, eventi e opinioni ai quali la comunità dei bloggers riconosce un’importanza molto diversa da quanto avvenga nel mondo reale: notizie che sui media tradizionali passano inosservate quaggiù scatenano un putiferio, quotidiani che nell’edizione cartacea sono letti da una minoranza di persone sono invece popolarissimi nella versione online, per non parlare delle mode e delle tendenze che, nate tra un post e un commento, hanno fatto il grande salto, prendendo corpo nella realtà. In questi giorni mi è sembrato di notare che tra i bloggers si possano incontrare dichiarazioni di voto a favore di Emma Bonino molto più frequentemente di quanto accada di solito nell’off-line.”

Gli stessi radicali hanno commentato quello che definiscono “un attestato di simpatia” e hanno ricordato come nel 2000 hanno dato vita alle prime elezioni online per selezionare un terzo dei membri del proprio Comitato nazionale. “Nel corso degli ultimi 5 anni – si legge in una nota diffusa ieri – la delegazione della Lista Emma Bonino al Parlamento europeo si è fatta promotrice di una serie di iniziative relative a Internet, depositando proposte di risoluzione, emendamenti, interrogazioni alla Commissione e al Consiglio europeo su temi che vanno dalla difesa della privacy al rafforzamento degli strumenti di e-democracy, dal sostegno al software libero fino alla partecipazione attiva al Summit Mondiale sulla Società dell’Informazione”.

Va detto che i radicali da tempo sfruttano uno sviluppatissimo network di informazione che comprende siti come radicali.it , emmaforeurope o LucaCoscioni.it . La stessa Bonino ha aperto EmmaBonino.it dove con una notevole quantità di materiali si documenta la sua storia.

Ma non sono solo i radicali a riscuotere l’interesse della blogosfera. A parte le numerose iniziative personali di blogger che sostengono la causa di questo o quello schieramento politico, in questi mesi ha avuto una notevole visibilità anche al di fuori della blogosfera il cosiddetto Esperimento Caravita , ossia la candidatura per il Parlamento Europeo del giornalista Beppe Caravita, da lungo tempo tenutario di blog.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    gold box
    ciao si parla ovunque di CAM, siano esse da sostituire o da ricevere, ma i possessori di un normale goldbox che cosa si devono aspettare?
  • Anonimo scrive:
    In Inghilterra 10£
    Se ho ben inteso dalla pubblicità di SKY sul canale SKY News inglese, l'abbonamento PER OGNI decoder aggiuntivo NELLA STESSA FAMIGLIA viene 10 sterline, cioè circa 15 Euro al mese di canone aggiuntivo.Sfido che le provano tutte per evitare gli Sharer!Tra parentesi, quanto costa un apparecchietto del genere?Ciao, Massimo
  • Anonimo scrive:
    Non di solo SKY si vive...
    sarà... ma se vi sta bene di pagare dai 500 e passa euro in su all'anno per vedere la TV, prendetevi quello che viene.Oppure cominciate a seguire la logica del mercato: non si compra ciò che non ci piace... e magari le cose cambieranno.D'altra parte la selva di padelloni che è spuntata sui tetti italini negli scorsi anni era dovuta più alle card pirata che ad altro: ora chi voleva fare il furbo è rimasto a bocca asciutta, e i giganti spadroneggiano su satellite e su DTT alla faccia di tutte le Autority varie che valgono come uno spaventapasseri in un campo di mille ettari....
  • Anonimo scrive:
    uhm....
    a farci un culo cosi' a difendere i formati aperti... ci sentiamo chiamare linuxari cantinari da centro sociale.Poi quando toccano la televisione e il decoder. improvvisamente scatta la bestia popolare.Combattiamo e soffriamo dello stesso vostro problema, e lo stiamo facendo anche per voi, ricordatevelo, quindi aiutateci.
    • Anonimo scrive:
      Re: uhm....
      Quando finalmente la croce ti ospiterà, piangerò e raccoglierò il tuo sangue in un calice... porterò il tuo verbo in tutti i mondi, tra razze che parlano lingue diverse.amen.
  • Anonimo scrive:
    Come dare disdetta?!?
    MI date indirizzo e modalita' di disdetta?! Sul sito non c'e' scritto e chiedendo informazioni sulla disdetta non ti rispondono (mentre appena chiedi sui loro servizi subito rispondono)
    • Anonimo scrive:
      Re: Come dare disdetta?!?
      fai una raccomandata a/r, dove manifesti la tua intenzione di disdire il contratto, indicando il tuo codice abbonato (che ti e' stato inviato insieme al contratto) a:Sky Italia SrlVia Salaria, 102100138 Romaciao.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come dare disdetta?!?
      - Scritto da: Anonimo
      MI date indirizzo e modalita' di disdetta?!In alternativa a quello fornito nell'altra risposta, usa questoSky srlcasella postale 1305720130 MilanoMi raccomando1) Indica nome cognome account number e già che ci sei il numeor di scheda che usi.2) Raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 60 giorni prima della scedenza annuale del tuo abbonamento altrimenti si rinnova per un anno.
      chiedendo informazioni sulla disdetta non ti
      rispondonoStrano...posso garantire che non solo forniamo le informazioni su come disdire ma a chi ci chiama dicendo di voler disdire ("minaccia disdetta" per usare i termini interni all'azienda) dobbiamo passare una seconda linea di operatori dedicati specificamente a gestire le richieste di diesdetta.Non vuol dire che accettiamo le richieste telefonicamente ma facciamo un po' di domande per capire perché e cercare di far cambiare idea.Skymole.
  • Anonimo scrive:
    egregio mr. Murdoch....
    se vorrà mai vedere un euro da parte mia dovrà presentarmi sua moglie... (no meglio sua figlia magari) :p
  • Anonimo scrive:
    Basta mandare la disdetta
    A mio parere il palinsesto di SKY è di pessimo livelllo.Ad oggi credo che gli unici utenti che godano di un servizio adeguato da parte di SKY sono coloro interessati al calcio. Io non sono tra questi: a novembre 2003 ho sottoscritto un contratto base+cinema. Nel volgere di un paio di settimane mi sono reso conto del bidone che mi ero preso e a febbraio ho mandato disdetta. Purtroppo mi tocca pagare fino a novembre. Se tanti che qui come altrove continuano a lamentarsi del servizio offerto da SKY, facessero come ho fatto io, nel volgere di pochissimo tempo assisteremmo certamente a uno tra due possibili eventi: un netto miglioramento qualitativo nella programmazione o la chiusura di SKY. Personalmente, stante l'approccio al business adottato da questa azienda, preferirei la seconda eventualità. Vi esorto dunque a fare come me: mandate disdetta!
  • vinceremo2002 scrive:
    sky vuole farci buttare i nost decoder
    Salve a tutti,come tanti abbonati sapranno,e' arrivata una documentazione che avvisa tutti gli abbonati a sky il passaggio entro la fine del 2004 da seca 2 a nds.Ora loro regalano agli abbonati sky con decoder di propieta' o in accomodato,il loro decoder nds.Ma chi lo vuole tale decoder,e' un vero bidone della tecnologia,privo di ogni comodita'.Io non lo voglio,voglio usare il mio con una cam nds che loro mi devono dare,allora se loro passano in nds definitivamente,io ho 2 abbonamenti,li disdico imediatamente.E^una protesta formale e invito tutti i possessori di decoder propio di rifiutare il loro decoder e disdire l'abbonamento.Se tutti facciamo cosi,costringeremo sky a rilasciare cam nds.adriano
    • Kheru scrive:
      Re: Utenti e Releaser
      - Scritto da: vinceremo2002
      Ma chi lo vuole tale decoder,e' un vero
      bidone della tecnologia,privo di ogni
      comodita'.e che comodità vuoi per un decoder per la Pay TV satellitare ?impostare a mano i PIDs video/audio/data ?collegare il pc via scsi ? dumpare lo stream dati che arriva dall'LNB ?Ma tutto questo ad un utente della PayTV (che guarda e paga i film) non frega minimamente ... lui vuole solo vedere ... non "smanettarci" sul decoder
      Io non lo voglio,voglio usare il mio con una
      cam nds che loro mi devono dare,allora se
      loro passano in nds definitivamente,io ho 2
      abbonamenti,li disdico imediatamente.A loro non gliene frega minimamente ciò che vuoi tu ... loro ti danno/offrono questo ... prendere o lasciare STOP :DRiuscirai a fargli cambiare idea ?! ne dubito :P alla fine del 2004 vedremo le somme :D
    • Anonimo scrive:
      Re: sky vuole farci buttare i nost decoder
      confermo che anche io ho ricevuto la brochure in cui mi si informa che è in arrivo "una grande sorpresa" e mi si propone il nuovo "decoder digitale con tecnologia Nds di nuova generazione"; però ho letto anche che, se non lo voglio possono telefonare e bloccarne l'invio.Così ho fatto e nel contempo ho disdetto l'abbonamento. Unica altrenativa alla mia disdetta sarebbe stata l'invio di una Cam Nds in luogo del "loro decoder". Al telefono, dopo un dialogo intercorso sul mio tipo di impianto e le caratteristiche di quella specie di decoder, e dopo che loro stessi hanno detto che quel trespolo non poteva supportare le esigenze del mio impianto satellitare, sono stato invitato a non procedere alla disdetta dell'abbonamento in quanto, se la causa della disdetta era il passaggio alla tecnologia Nds, probabilmente, entro la data di validità del mio contratto (guarda caso coincide proprio con il 31.12.20004) la mia "idea" ci Cam Nds, potrebbe essere soddisfatta. Sembra che ancora non sia del tutto definito ciò che faranno.Io comunque la disdetta la invio lo stesso, così si convincono ancora meglio che stanno sbagliando.
    • Anonimo scrive:
      Re: sky vuole farci buttare i nost decoder
      Frase che ho sentito pronunciare più volte tra le pareti di Sky."Tenete presente che gli abbonati con common interface sono TUTTI ex pirati"Lo sentito da operatori che hanno lavorato per anni a Tele+ e anche da responsabili delle scelte tecniche dell'azienza.Lasciamo stare poi frasi quali "Gli abbonati sono incapaci quindi meglio un decoder che fa tutto lui" e "Il decoder è nostro e facciamo quello che vogliamo con la lista dei canali, se all'abbonato non piace si rivolga pure alla concorrenza (se la trova)".Skymole.
  • vinceremo2002 scrive:
    MONOPOLIO DECODER NDS SKY
    Salve a tutti,come tanti abbonati sapranno,ü arrivata una documentazione che avvisa tutti gli abbonati a sky il passaggio entro la fine del 2004 da seca 2 a nds.Ora loro regalano agli abbonati sky con decoder di propieta' o in accomodato,il loro decoder nds.Ma chi lo vuole tale decoder,ü un vero bidone della tecnologia,privo di ogni comodita'.Io non lo voglio,voglio usare il mio con una cam nds che loro mi devono dare,allora se loro passano in nds definitivamente,io ho 2 abbonamenti,li disdico imediatamente.E^una protesta formale e invito tutti i possessori di decoder propio di rifiutare il loro decoder e disdire l'abbonamento.Se tutti facciamo cosi,costringeremo sky a rilasciare cam nds.adriano
    • Anonimo scrive:
      Re: MONOPOLIO DECODER NDS SKY
      Leggi qui:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=655161e qui:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=655162
  • Anonimo scrive:
    Sky, il servizio è penoso
    Pago 39 euro al mese ma vedo 1 canale su 10. Il sistema è perfettamente funzionante con qualsiasi altra scheda ma non con la mia. Ho sostituito anche la scheda ma anche la nuova funziona allo stesso modo!!!! Aprile e maggio non ho potuto vedere un solo canale, neppure uno. Sky esiste solo perché uno Stato compiacente non verifica la disonestà delle aziende. Ho contattato anche il loro ufficio stampa ma nessuno risponde.NON ABBONATEVI A SKY E' UN PACCO COLOSSALE
  • Trotty scrive:
    Capite quello che leggete
    Ma perchè dev'essere tutto un'aggressione, una furbata, questione di profitto alle spalle del consumatore. Bisogna essere obbiettivi:leggendo l'articolo di pi, si capisce che con quell'attrezzino posso vedere 3 canali sky contemporaneamente su 3 televisori diversi. Quindi una palazzina può pagare un abbonamento e renderlo disponibile a 3 - 10 - 100 famiglie. Vi sembra onesto? Corretto? No.
    • warrior666 scrive:
      Re: Capite quello che leggete
      ..nel caso andrebbe sanzionata la palazzina.. non tutti gl'utenti di sharer che ne fanno un uso corretto e legale.
    • Anonimo scrive:
      Re: Capite quello che leggete
      - Scritto da: Trotty
      Ma perchè dev'essere tutto
      un'aggressione, una furbata, questione di
      profitto alle spalle del consumatore.
      Bisogna essere obbiettivi:

      leggendo l'articolo di pi, si capisce che
      con quell'attrezzino posso vedere 3 canali
      sky contemporaneamente su 3 televisori
      diversi. Quindi una palazzina può
      pagare un abbonamento e renderlo disponibile
      a 3 - 10 - 100 famiglie. Vi sembra onesto?
      Corretto? No.e ti sembra corretto a te dover comprare un decoder per ogni televisore che possiedi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Capite quello che leggete

      leggendo l'articolo di pi, si capisce che
      con quell'attrezzino posso vedere 3 canali
      sky contemporaneamente su 3 televisori
      diversi.E questo è un uso legittimo, a mio parere.
      Quindi una palazzina può
      pagare un abbonamento e renderlo disponibile
      a 3 - 10 - 100 famiglie.E questo invece non lo è. Come diceva il saggiotaoista di Riccardo Pazzaglia, " e con ciò?"
      Vi sembra onesto?
      Corretto?Sì (il primo) e no (il secondo).... qual era la domanda?
    • Anonimo scrive:
      Re: Capite quello che leggete
      Hai ragione, pienamente. Approvo e sottoscrivo.Basta lamentarsi.Bisognerebbe anche proporre che:-Vengano tolti dal mercato tutti gli oggetti contundenti (coltelli da cucina, mazze da baseball, tavoli, sedie, personal computer, etc) che potrebbero essere usati per ammazzare le persone.-Vengano tolte dal commercio (e sequestrate ove vendute) tutte le automobili: vi sembra giusto che uno possa andare in giro con una macchina e, se vuole, investire la gente.Continuiamo con la sagra delle stronzate o ci fermiamo qui?
      • Anonimo scrive:
        Re: Capite quello che leggete
        eheheheeh, certo, lasciamo aperti i canali p2p perchè c'è anche chi scambia materiale legale, infatti quante volte ci siamo connessi per scaricare il brano di quella band giovane sentita la sera prima....... o quel software di cui abbiamo perso il cd originale.....I chip per modificare le playstation continuiamo a venderli, dobbiamo rispettare chi li usa legalmente.....Invece di indignarvi, pensate che ci sia un modo per rovinare il prodotto della vostra azienda, e di conseguenza i vostri profitti, cosa fareste? Denuncereste chi vi rovina gli affari. E' lecito, non c'è niente di cui essere sorpresi, può essere discutibile ma comunque comprensibile.Ci sono tante altre cose per cui scandalizzarsi......
        • Anonimo scrive:
          Re: Capite quello che leggete
          queste non sono aziende normali. sono multinazionali-lobbies a livello mondiale che ottengono monopoli facendosi fare leggi a hoc e corrompendo politici a tutto spiano. difendersi da questi e un diritto-dovere di tutti, colpendoli dove si può, cioè nelle loro multimiliardarie tasche (cosi' magari dovranno vendersi qualche elicottero)
        • Anonimo scrive:
          Re: Capite quello che leggete
          - Scritto da: Anonimo
          Ci sono tante altre cose per cui
          scandalizzarsi......Ad esempio il fatto che NDS (società di Murdock) nel 2002 e' stata denunciata da Canal+ (proprietaria anche di D+ ai tempi) per aver CRACKATO e reso disponibile in rete gli algoritmi del SECA per 1 miliardo di dollari?(documentato da varie testate, tra le quali il Wall Street Journal).E che dopo un paio di mesi, a seguito di tale crack (e relative perdite finanziarie) buona parte degli assets di Canal+ sono stati acquisiti da Murdock?Che dopo tale acquisizione, Canal+ ha lasciato cadere le accuse.Che grazie (anche) a tale crack D+ sia andato in culo e, guarda caso, sia stato rilevato sempre da Murdock?Che ora Sky (di Murdock) lamenta la pirateria del Seca (rinata da un paio di mesi, mica da anni) e vuole passare tutti a NDS?Non so come la chiami tu questa, io la chiamo operazione da navigati squali finanziari senza alcuno scrupolo.
  • gmarconi scrive:
    Sky Tv - Aggressione
    Al fine di tutelare i miei interessi, l'8 giugno u.s. ho inviato il seguente fax agli indirizzi riportati:----------------------------------------------------Al Servizio Clienti Sky Roma, 8 giugno 2004Fax: 02-7610107E p.c.All?Autorità Garante nelle TelecomunicazioniFax: 081-7507616All?Autorità Garante della Concorrenza e del MercatoFax: 06-85821256All?AdiconsumFax: 06-44170230Al Giornale Il MessaggeroFax: 06-4720665--------------------------------------Cod. Cliente Sky: #######1.Vi chiedo di fornirmi un numero telefonico non a pagamento al posto del 199.100.400, perché avendo o un contratto con canone che comprende le telefonate urbane ed interurbane o un contratto con urbane ed interurbane a costo fisso, non trovo corretto e giusto pagarVi per riuscire a mettermi in contatto con Voi, su argomenti che comunque riguardano Vs. Servizi.2.In data odierna, ho ricevuto una Vs. brochure con la quale mi si annuncia l?abbandono della codifica SECA, sulla quale si basa il mio attuale decoder, e la sostituzione di quest?ultimo con un Vs. decoder in comodato gratuito. A tale proposito ho alcune osservazioni da sottoporvi:a)vorrei sapere come fate a disattendere le disposizioni previste dall'art. 2 del d.l. 30 gennaio 1999, n. 15, e su quanto la Delibera n. 216/00/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - legge sul Decoder Unico stabilisce, nel suo art. 3.1 che: "Gli operatori di accesso condizionato anche in possesso di un titolo abilitativo alla trasmissione televisiva digitale a pagamento, indipendentemente dai mezzi di trasmissione, sono tenuti a garantire agli utenti la fruibilità, con lo stesso decodificatore, a qualunque titolo detenuto o posseduto, di tutte le offerte di programmi digitali con accesso condizionato e la ricezione dei programmi radiotelevisivi in chiaro;A tale scopo essi utilizzano il sistema simulcrypt secondo le norme del DVB o, in alternativa, il sistema multicrypt secondo le norme definite dal DVB". La mia curiosità nasce dalla considerazione che se si dimostra che a Voi e? consentito ignorare le norme, anche io inizierò a farlo, senza che NESSUNO trovi da ridire !!!. b)vorrei sapere se il nuovo decoder che vorreste darmi in comodato gratuito, consente la formazione di una lista di emittenti, scelta da me, oppure la lista e? di esclusiva formazione di Sky; vorrei sapere inoltre, se consente la registrazione in digitale su disco rigido delle immagini e se consente il collegamento con un personal computer, per la successiva elaborazione delle immagini registrate su disco rigido;c)qualora il decoder che vorreste darmi in comodato, non avesse le caratteristiche di cui al punto b), sapreste indicarmi quali decoder, fra quelli in commercio e? in grado di decodificare le Vs. trasmissioni oppure, dove e? possibile acquistare una CAM per Common Interface in grado di decodificare le Vs. Trasmissioni. Se un tale prodotto non si trovasse in commercio, sarebbe evidente (ecco la copia per conoscenza All?Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) un tentativo, neanche tanto nascosto di realizzare una posizione di assoluto monopolio) 3.E? evidente che qualora non foste in grado di rispondere esaurientemente a quanto richiesto, anche in relazione ai Vs. obblighi giuridici, sarò felice di seguitare ad usare il mio attuale decoder con codifica SECA.Restando in attesa di Vs. riscontriDistinti saluti
    • cico scrive:
      Re: [OT] Assistenza

      1.Vi chiedo di fornirmi un numero
      telefonico non a pagamento al posto del
      199.100.400, perché avendo o un
      contratto con canone che comprende le
      telefonate urbane ed interurbane o un
      contratto con urbane ed interurbane a costo
      fisso, non trovo corretto e giusto pagarVi
      per riuscire a mettermi in contatto con Voi,
      su argomenti che comunque riguardano Vs.
      Servizi.Hai fatto benissimo, anche per il resto, ma questa è una cosa che mi fa imbufalire!Ma pensa un pò te se queste multinazionali piene di quattrini non devono neanche più farsi i conti per fare stare l'assistenza, il call-center e quant'altro nel costo del prodotto.Ma roba da matti.Sopratutto: se decido di fare valere i miei diritti (che so, di recesso o quant'altro) devo pagare? Ma roba da matti....
  • Anonimo scrive:
    Basta calcio!
    Sky è interessata solo a quello, spende milioni di euro solo per quello. Mette la pubblicità alla fine dei film e in mezzo ai telefilm solo per ripagarsi del costo del calcio. Ma ancora non vi siete rotti di questo sport?Per sky tutto il resto è relativo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Basta calcio!
      NOChe c'entra il calcio con le cose che hai detto?Il calcio non si pratica e si guarda solo in tv...
      • Kheru scrive:
        Re: Utenti e Releaser
        - Scritto da: Anonimo
        NO

        Che c'entra il calcio con le cose che hai
        detto?

        Il calcio non si pratica e si guarda solo in
        tv...Già .. saresti solo da prendere a calci ....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • Anonimo scrive:
    I miei complimenti a PI
    Grazie ai signori di PI.Non capita spesso che un giornale (o telegiornale, ecc.ecc.) ammetta in chiaro, in caratteri leggibili e senza vantarsi della propria falsa modestia di aver sbagliato.Chapeau!
  • Mijato scrive:
    Io me ne sono andato
    Ero abbonato a Stream, dopo il passaggio a Sky lì per lì ho aderito ma poi mi è arrivato il contratto, l'ho letto anche se era scritto in piccolo ed ho capito la pasta di questa gente.Inutile tentare di convincere altri utenti, quelli che si lasciano ingannare dai lustrini che ti baluginano di fronte agli occhi, ma solo un pirla può pensare che al giorno d'oggi un monopolio si imponga in maniera dura e prepotente, come la Sip dei tempi d'oro.No, ti farà pensare di essere magnanimo con te, di averti fatto il favore di riunire due piattaforme ad un costo unico, ti sorriderà ma nel frattempo si blinderà la tecnologia così che anche l'hardware è sotto il suo controllo e tu non potrai aderire ad una eventuale piattaforma alternativa (quando ci sarà) , si riserva il diritto di aumentarti l'abbonamento senza che tu possa disdire, ti obbliga a 60 giorni di preavviso, ti impone una penale enorme per il decoder, ti impone pacchetti progressivi affinche tu non possa vederti solo quello che ti interessa (ossia nel 90% il calcio di serie A e B) senza comprare tutto o un po' del resto.Insomma, fate voi. La TV generalista fa schifo, il digitale terrestre è un finanziamento a Berlusconi, SKY è monopolista. Ma ci sono altri modi per passare la serata e rilassarsi...
    • Anonimo scrive:
      Re: Io me ne sono andato
      si col cazzo che sto senza sky!
      • Anonimo scrive:
        Re: Io me ne sono andato
        - Scritto da: Anonimo
        si col cazzo che sto senza sky!... bravo... allora, con tanto di c...o, paga e taci. Buon rinc...... davanti alla TV...
      • Anonimo scrive:
        Re: Io me ne sono andato
        - Scritto da: Anonimo
        si col cazzo che sto senza sky!Se non ci fossero i pirla come te, come farebbe Merdock a essere miliardario?
    • Anonimo scrive:
      Re: Io me ne sono andato
      Hai mai pensato ad un buon libro ???O alla radio (capital , montecarlo , popolare etc)O un buona birra con gli amici a parlare di come cambiare il mondo o anche una notte intensa di sesso con la tua donna. ???
    • pikappa scrive:
      Re: Io me ne sono andato
      Forse sono schiavo del lavoro....ma una bella serata davanti al PC in compagnia del software libero non me la toglie nessuno, altrimentiUn bel libroUn filmUn pochino di Televisione analogicaUscireSesso con la mia ragazza :-DDi modi di passare una serata ce ne sono tanti :-DPer me sky e il calcio si possono pure fottere
    • Anonimo scrive:
      Re: Io me ne sono andato
      sono andato via anche io e devo dire che non mi dispiace affatto.Fai riferimento al digitale terrestre, ma almeno quello e' gratis !Con i soldi che risparmio da sky, usciro' con gli amici 8)
  • Anonimo scrive:
    Forse non avete ancora capito
    ma sapete cosa manca in Europa ed in particolare in Italia?Una forte lobby dei consumatori come esiste negli USA. Io so già per chi votare, ma non si tratta di politici.Saluti
  • lol scrive:
    SKY ti ha riservato una grande sorpresa
    Mi è arrivata ieri una brochure nella quale gli "amici" di sky mi dicono che mi spediranno gratuitamente in comodato d´uso il decoder NDS e che se non voglio riceverlo per qualsiasi motivo di chiamarli...Io ho il mio bell´Humax con sia hotbird che astra + un impianto dolby surround, lettore dvd, videoregistratore e stereo... gli amici di Sky possono o tenerselo o comprarmi una casa nuova visto che non ho spazio dove mettere un altro aggeggio del genere....e in più non voglio rinunciare alla comodita del mio attuale decoder pagato salatamente.Oggi stesso chiamerò il loro servzio clienti dicendo che non voglio riceverlo e che per tale modifica pretendo di recedere dal contratto
    • Anonimo scrive:
      Re: SKY ti ha riservato una grande sorpr
      - Scritto da: lol
      Mi è arrivata ieri una brochure nella
      quale gli "amici" di sky mi dicono che mi
      spediranno gratuitamente in comodato d´uso
      il decoder NDS e che se non voglio riceverlo
      per qualsiasi motivo di chiamarli...Ho ricevuto anche io la brochure ieri però c'è scritto che chiamano loro prima di spedirla.Fra l'altro io ho disdetto e il mio abbonamento termina a fine luglio. Mi pare di capire che la codifica NDS verrà adottata a fine anno quindi dovrei stare tranquillo e potrò godermi il mio abbonamento col mio decoder sino alla fine, almeno spero.
      • lol scrive:
        Re: SKY ti ha riservato una grande sorpr
        mumble a che pagina ?Personalmente non ho trovato quel punto...Che mi spedissero la sola cam :)
        • Anonimo scrive:
          Re: SKY ti ha riservato una grande sorpr
          - Scritto da: lol
          mumble a che pagina ?
          Personalmente non ho trovato quel punto...
          Che mi spedissero la sola cam :)Apri la Brochure e sulla sinistra hai come titolo:DEVI SOLO METTERTI COMODO E GODERTI LO SPETTACOLOe qualche riga sotto:Non preoccuparti (io invece un po' preoccupato lo sono ndr), penseremo a tutto noi (stamo a cavallo ndr), verrai contattato da un nostro incaricato che fisserà un appuntamento per consegnare direttamente a casa tua il nuovo DECODER DIGITALE SKY (mei cojoni ndr), la nuova SMART CARD e le semplicissime istruzioni per collegarlo e attivarlo
    • Anonimo scrive:
      Modulo Risposta ... (2/2)
      1) Provvedo a segnalare la situazione all?Autorità Garante per le Comunicazioni, affinché possa verificare se da parte Vostra si possa identificare la volontà di violare le leggi dello Stato sul Decoder Unico e sulle Norme per la Tutela della Concorrenza e del Mercato.2) Non ritirero?, ospitero?, attivero? o alimentero? in nessun caso un decoder da Voi fornito, a qualsiasi titolo, presso la mia abitazione, in quanto non richiesto contrattualmente per la fruizione del vostro servizio. Servizio che, nel medesimo contratto, vi impegnate a fornirmi.3) Nel caso in cui non provvediate a farmi pervenire un modulo ad accesso condizionato (?CAM?) compatibile con il sistema di codifica che andrete a scegliere, da utilizzare con il mio decoder common interface, in luogo della cam Aston da me attualmente utilizzata, e/onel caso non provvediate a quanto sopra e sospendiate la trasmissione nello standard ?Seca? da me attualmente utilizzabile, provvedero? immediatamente al ritiro del RID presso la mia banca, e vi riterro? contrattualmente inadempienti, riservandomi eventuali azioni legali volte a tutelare i miei diritti di libera informazione costituzionalmente garantiti e tutelati.Distinti Saluti,Nome Cognome
      • Anonimo scrive:
        Re: Modulo Risposta ... (2/2)
        Mando subito...cacchio però ho messo pagamento con la carta di credito che mi scade il mese prossimo..mi contatteranno secondo voi per mettere i nuovi dati?
        • Anonimo scrive:
          Re: Modulo Risposta ... (2/2)
          - Scritto da: Anonimo
          Mando subito...
          cacchio però ho messo pagamento con
          la carta di credito che mi scade il mese
          prossimo..
          mi contatteranno secondo voi per mettere i
          nuovi dati?No stai "tranquillo", la tua vecchia carta continuerà a pagare anche dopo essere stata cambiata (es msatercard -
          visa).L'unico modo con cui la puoi fermare è cambiare banca (mi è successo proprio ai tempi di Tele+) :
        • Anonimo scrive:
          Re: Modulo Risposta ... (2/2)

          la carta di credito che mi scade il mese
          prossimo..
          mi contatteranno secondo voi per mettere i
          nuovi dati?Se la carta scade e smettono di arrivare i pagamenti, riceverai quasi certamente una telefonata da un operatore che ti chiederà se sei a conoscenza della situazione.Il problema è che a volte sono le stesse società di carte di credito a comunicare a Sky il nuovo numero di carta.Lo dico per esperienza diretta, anche se dall'altro lato della cornetta rispetto al tuo: una volta un abbonato mi ha chiamato per comunicarmi che a giorni avrebbe ricevuto una nuova carta di credito perché quella che usava era scaduta da una settimana.Qui viene il bello... sulla scheda dell'abbonato avevo già un nuovo numero con scadenza nel 2006 (o 2007 non ricordo).Insomma io avevo il numero di carta di credito che l'abbonato non aveva ancora ricevuto!Purtroppo non ho pensato a segnarmi il codice utente per verificare in seguito se il numero che avevo era davvero la nuova carta dell'abbonato, peccato.Skymole.
    • Anonimo scrive:
      Re: Modulo Risposta ... (1/2)
      Vi porto la mia "esperienza". Anche a me è arrivata la brochure. Ho chiamato il servizio clienti Sky e ho detto che "rifiuto" in assoluto tale "loro decoder". Parlando dei motivi (il mio impianto non supporta tale loro trabiccolo) hanno convenuto anche loro nella impossibilità di usarlo.A quel punto ho parlato di disdetta di abbonamento ma mi hanno detto di non farlo ( se i motivi sono questi ) sembra che a breve potrebbero inviare una Cam Nds Io gli ho detto che solo così accetterei di proseguire con l'utilizzo della loro pay-tv.
  • Anonimo scrive:
    Ma dove lo trovano il tempo?
    Vorrei fare una domanda a tutti quei "Furbi" che pagano da 32 a 52 euro al mese per vedere dei film, quasi tutti scadenti, che dopo poco danno anche nelle tv commerciali: Ma dove lo trovate il tempo per vedere le trasmissioni di Sky, quando io e tutte le persone che conosco, non abbiamo quasi neanche il tempo di guardare la Rai o Mediaset?E non venitemi a dire che registrate i film per vederli dopo, perchè anch'io come tutti ho decine di cassette da vedere e non trovo mai il momento buono.Quindi se avete tanto tempo libero fate qualcosa di più utile e non date i soldi a quel "simpaticone" di Murdoch, che così forse andrà fuori dai piedi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dove lo trovano il tempo?
      - Scritto da: Anonimo
      Vorrei fare una domanda a tutti quei "Furbi"
      che pagano da 32 a 52 euro al mese per
      vedere dei film, quasi tutti scadenti, che
      dopo poco danno anche nelle tv commerciali: Io ho mandato la disdetta il mese scorso e ti do pienamente ragione. Anzi a ripensarci sto male se penso che ho sbattuto via quei soldi per una cosa così inutile.Sì c'è qualcosa di interessante, ma non vale tutti quei soldi. Potevo comprarmi i DVD da amazon e vedere quei pochi programmi che mi interessavano senza problemi.Per gli eventi sportivi mi interessava il basket NBA e il tennis, ma ormai erano così tanti anni che non vedevo un incontro che mi sono disaffezionato. In campo vedo solo degli sconosciuti di cui non me ne frega niente.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dove lo trovano il tempo?
      io guardo i canali cinema e (qualche) partita al prezzo di 43 euro; 38 di abbonamento (addebito su conto) + 5 euro di rivista dei programmi perche' la loro guida cartacea e' volutamente carente (rispetto alle precedenti guide di d+ e stream); eppure se vai su qualche forum di tv satellitare trovi i difensori di sky (vorrei usare un altro termine ma non voglio far cestinare il post) che ti dicono che m. e' buono perche' ti da decine e decine di canali al prezzo irrisorio di 0,000.... euro a canale, che il monopolio e' giusto, che m. fa tutto per il nostro bene ecc.
    • lol scrive:
      Re: Ma dove lo trovano il tempo?
      per quanto riguarda la programmazione dei film si hai perfettamente ragione son scadentissimi.Personalmente mi fiondo davanti al televisore a guardarmi i documentari e la cosa non è affatto male
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma dove lo trovano il tempo?
      Non ci sono solo le persone che lavorano a tempo pieno e che passano il fine settimana fuori casa; ci sono anche i bambini e i ragazzi, ai quali secondo me qualche buon documentario e buon programma dedicato non può che fare bene; ci sono le persone anziane, malate, disabili, invalide, che hanno nella tv l'unico (o quasi) mezzo di divertimento. Tu hai mai provato ad andare al cinema in carrozzina? O a teatro?Mia madre è invalida al 100%, incapace di comunicare, su una carrozzina - alla tv guarda volentieri soprattutto sport e documentari, e secondo te cosa dovrei fare, visto che ho la possibilità di darle una scelta maggiore e di farle passare il tempo un po' meglio? Pago volentieri Sky per questo servizio...........
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma dove lo trovano il tempo?
        - Scritto da: Anonimo
        Non ci sono solo le persone che lavorano a
        tempo pieno e che passano il fine settimana
        fuori casa; ci sono anche i bambini e i
        ragazzi, ai quali secondo me qualche buon
        documentario e buon programma dedicato non
        può che fare bene; ci sono le persone
        anziane, malate, disabili, invalide, che
        hanno nella tv l'unico (o quasi) mezzo di
        divertimento. Tu hai mai provato ad andare
        al cinema in carrozzina? O a teatro?
        [...]In questo caso ti do' ragione..Ma documnetnari, sport, film decenti e programmi interesanti, fino a pochi anni fa erano presenti anhce sulla RAI, e in pate su Mediaset (Vi ricordate l'appuntamento fisso delLunedì film di raiuno, spseeo con primevisioni..), il mitico PieroAngela, vent'anni fa esisteva il DSE: Dipartimento Scuola Educazione... insomma: una volta era un "servizio" pubblico, che valeva qualcosa, aun costo irrisorio. Poi la concorrenza della TV commerciale ha cmabito tutto: in meglio (la concorrenza fa sempre bene al mercato, perchè stimola la ricerca e l'innvazione tra i competitor) e in peggio( spesso questa riceca e innovazione hanno deviato sempre più verso il basso, fino aiGF, Isole varie, Fattorie sintetiche ecc..)Il fatto è che in vent'anni ci hanno tirati tutti scemi e non ci rendiamo nemmeno più conto di come sia cambito il mondo "grazie"alla TV....
  • Anonimo scrive:
    La pubblicità durante i titoli di coda
    E' indegno che Sky stia trasmettendo, durante i film in prima e seconda serata, la pubblicità durante i titoli di coda, distruggendo i medesimi e quell'attimo di riflessione immediatamente successivo alla fine della pellicola.Quanti sono qui quelli che hanno un abbonamento a Sky e sono contenti di questo stato di cose? Sky ha violato il principio fondante della Pay TV: ha inserito pubblicità in un film. Vogliamo stare qui zitti mentre distruggono l'ultimo modo per vedere un film decente in TV?Gianluca
    • Anonimo scrive:
      Re: La pubblicità durante i titoli di co
      Sono d'accordo...la pubblicità nei titoli di coda è indecente anche perchè io uso molto spesso registrare i film su DVD e andarli a rivedere (anche mesi e mesi dopo) con una pubblicità alla fine non è bello....
    • Anonimo scrive:
      Re: La pubblicità durante i titoli di coda
      - Scritto da: Anonimo
      E' indegno che Sky stia trasmettendo,
      durante i film in prima e seconda serata, la
      pubblicità durante i titoli di coda,
      distruggendo i medesimi e quell'attimo di
      riflessione immediatamente successivo alla
      fine della pellicola.Hai ragione da vendere ma c'è un motivo serio: i mancati obiettivi di vendita.Con Sky Italia Murdock si era prefissato di arrivare a 3.000.000 di abbonati entro gennaio 2004, i risultati sono molto, ma molto al di sotto delle aspettative per colpa "anche" (ma non solo...) delle smart card pirata.Il punto è che per tenere in piedi una baracca come la televisione ci vogliono tanti di quei soldi che non immagini....sai per esempio quanto costa una sola cassetta Digital Betacam da 124 minuti? Quasi 200 Euro, e anche se il film dura meno la cassetta è comunque da 124 minuti.Fai la stessa cosa per tutto il resto del materiale video "non live" e arrivi ad avere in pochissimo tempo archivi e archivi che superano le 100.000 unità, da tenere refrigerate e catalogateE' solo una delle voci dal costo assurdo che una televisione si porta dietro e considera che quel tipo di nastri si usa una sola volta......L'errore enorme di Sky e ancora prima di Telepiù e Stream è stato non pensare che in Italia esistono due network generalisti che mandano in onda film e telefilm e che non hanno corrispettivi gratuiti nelle altre nazioni. L'Italia E' diversa, almeno in questo.....
      • Anonimo scrive:
        Re: La pubblicità durante i titoli di coda
        a noi utenti finali, me compreso, non ce ne puo' fregare meno dei problemi economici e tecnologici di una emittente satellitare a pagamento, proprio perche' gia' paghiamo !Sono d'accordo con gli altri, che rimangono indignati, me compreso, sulla pubblicita' alla fine del film, giusto nei titoli di coda.Ma la cosa assolutamente piu' sconcertante e' la decisione di abbandonare il seca 2 per l'NDS.Ok che la pirateria va combattuta, ma almeno mandassero delle CAM con tecnololgia NDS.Data l'impossibilita' di non poter usufruire del mio costosissimo PVR, ho fatto retromarcia e ho abbandonato Sky. Tornero' alla tv normale e risparmiero' pure soldi.Spero che la denuncia di jeppsen serva a qualcosa.
        • Kheru scrive:
          Re: Utenti e Releaser
          - Scritto da: Anonimo
          Ma la cosa assolutamente piu' sconcertante
          e' la decisione di abbandonare il seca 2 per
          l'NDS.
          Ok che la pirateria va combattuta, ma almeno
          mandassero delle CAM con tecnololgia NDS.Motivo ?Sei un regolare abbonato (vedi i film) di Sky ... ?ti arriva il decoder NDS per VEDERE i film ... che ti cambia ?! i film li vedi lo stesso ...
          Data l'impossibilita' di non poter usufruire
          del mio costosissimo PVR, ho fatto
          retromarcia e ho abbandonato Sky.:D -1 :P ... mo vediamo che fanno gli altri ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Utenti e Releaser


            Motivo ?

            Sei un regolare abbonato (vedi i film) di
            Sky ... ?
            ti arriva il decoder NDS per VEDERE i film
            ...

            che ti cambia ?! i film li vedi lo stesso
            ... La bolletta ENEL me la paga SKY ?Perché un altro decoder da tenere collegato consuma.Le modifiche all'impianto me le paga SKY ?Perché se devo tenere collegato il mio Hummy per vedere i FTA dove lo attacco lo sky(fo)box ?E il mobiletto portatv nuovo (perché in quello attuale non c'e' posto per un altro decoder) me lo paga SKY ?Ciao
      • Anonimo scrive:
        Re: La pubblicità durante i titoli di coda
        - Scritto da: Anonimo
        Hai ragione da vendere ma c'è un
        motivo serio: i mancati obiettivi di
        vendita.
        Con Sky Italia Murdock si era prefissato di
        arrivare a 3.000.000 di abbonati entro
        gennaio 2004,Non entro gennaio 2004, entro la fine del 2004. Altrimenti nessuno poteva raggranellare così tanti abbonati (contando pure quelli ereditati da Tele+ e Stream che hanno fatto il passaggio a Sky) in 4 mesi scarsi (agosto non si conta) anche con tutto il Natale di mezzo.
        Il punto è che per tenere in piedi
        una baracca come la televisione ci vogliono
        tanti di quei soldi che non immagini....sai
        per esempio quanto costa una sola cassetta
        Digital Betacam da 124 minuti? Quasi 200
        Euro, e anche se il film dura meno la
        cassetta è comunque da 124 minuti.Se anche fosse davvero così (e non lo credo) immagino che chi è broadcaster compri queste cose in grandi quantitativi e li paghi meno della metà del prezzo di listino per un Pinco qualsiasi quale sono io e quale probabilmente (senza offesa) sei tu.
        E' solo una delle voci dal costo assurdo che
        una televisione si porta dietro e considera
        che quel tipo di nastri si usa una sola
        volta......Un DVD (stampato non masterizzato) costerebbe meno e a livello di dati potrebbe contenere almeno un'ora di video (mi riferisco al DVD singola faccia doppio strato) in formato HDTV (che è a sua volta il *doppio* della risoluzione PAL o NTSC che sia).Tra l'altro non mi pare che Sky trasmetta in chissà quale qualità: l'audio è sì e no un Dolby Surround, il video ha un bitrate basso per alcuni canali normali e medio per quelli cinema, gli unici con bitrate decente sono i Primafila, che a occhio hanno un bitrate di poco inferiore alla META' di quello di un DVD9 commerciale fatto bene.Ah certo, possono pure tenerseli in qualità altissima, ma se poi ogni volta devono trasmetterli ultracompressi (certe volte sembra di guardare un DivX fatto male, con la differenza che il DivX lo scarico e almeno non pago nulla, mentre Sky la pago e mi girano non poco)...
        • Anonimo scrive:
          Re: La pubblicità durante i titoli di co

          Tra l'altro non mi pare che Sky trasmetta in
          chissà quale qualità: l'audio
          è sì e no un Dolby Surround,
          il video ha un bitrate basso per alcuni
          canali normali e medio per quelli cinema,
          gli unici con bitrate decente sono i
          Primafila, che a occhio hanno un bitrate di
          poco inferiore alla META' di quello di un
          DVD9 commerciale fatto bene.
          Ah certo, possono pure tenerseli in
          qualità altissima, ma se poi ogni
          volta devono trasmetterli ultracompressi
          (certe volte sembra di guardare un DivX
          fatto male, con la differenza che il DivX lo
          scarico e almeno non pago nulla, mentre Sky
          la pago e mi girano non poco)...Beh è parecchio che non riporto film di Sky in DVD, ma ricordo che Shrek sul vecchio TELE+ venne trasmesso a 10800 bps, ben al di sopra del max bitrate ottenibile su DVD.Ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: La pubblicità durante i titoli di coda
      - Scritto da: Anonimo
      E' indegno che Sky stia trasmettendo,
      durante i film in prima e seconda serata, la
      pubblicità durante i titoli di coda,
      distruggendo i medesimi e quell'attimo di
      riflessione immediatamente successivo alla
      fine della pellicola.Allora non hai ancora fatto un giro su Fox e Fox Life. Si è arrivati al paradosso che i telefilm interrompono la pubblicità. È mai possibile che sui canali di una pay-tv le trasmissioni vengano interrotte anche tre volte? Anche se si tratta di canali dell'offerta base, l'utente comunque paga per vedere CSI e 24 che, dopo circa 2 mesi, vengono replicati su Rete4.
      Quanti sono qui quelli che hanno un
      abbonamento a Sky e sono contenti di questo
      stato di cose? Sky ha violato il principio
      fondante della Pay TV: ha inserito
      pubblicità in un film. Nel mese di ottobre succedeva di peggio: la regia automatica, ogni tanto, andava in palla e il film veniva interrotto dalle trasmissioni di Discover Channel.
      Vogliamo stare qui zitti mentre distruggono
      l'ultimo modo per vedere un film decente in
      TV?Gli unici che hanno saputo fare una pay-tv decente in Italia sono stati i francesi con Tele+ Digitale i quali hanno dovuto abbandonare per i troppi utenti pirati. C'erano bei film, belle serie, il perbenismo ipocrita non esisteva (autoproducevano parecchie trasmissioni dai temi scottanti, come droga e omossessualità) e comunque avevi la garanzia che un film/telefilm lo vedevi su Rai o Mediaset almeno un anno dopo che lo aveva trasmesso Tele+.Che dire? Blindate pure la tecnologia e monopolizzate il mercato: i calciofili difficilmente sborseranno 40 euro/mese per vedere gli anticipi/posticipi o 45 euro/mese per vedere il calcio con commenti a dir poco stupidi.
      • Anonimo scrive:
        Re: La pubblicità durante i titoli di co
        - Scritto da: Anonimo+
        Gli unici che hanno saputo fare una pay-tv
        decente in Italia sono stati i francesi con
        Tele+ Digitale i quali hanno dovuto
        abbandonare per i troppi utenti pirati.
        C'erano bei film, belle serie, il perbenismo
        ipocrita non esisteva (autoproducevano
        parecchie trasmissioni dai temi scottanti,
        come droga e omossessualità) eA chi lo dici, io li rimpiango fortemente. I francesi li conosco abbastanza, dovendoci lavorare quasi tutti i giorni, e ti posso dire che sono arroganti ed egocentrici ma anche indipendenti e coraggiosi. Niente a che vedere con quel perbenismo australiano alla Murdoch, lo stesso perbenismo ipocrita di chi il sabato ti tempesta di pessimi film soft core, ma al medesimo tempo censura un canale dedicato completamente all'erotismo. Quando Tele+ ha cambiato gestione sapevo a che tipo di tragedia andavamo incontro ma, cosa potevo farci? Io ho sempre pagato l'abbonamento fin dal 1991, avevo ben poco da rimproverarmi. Ho anche cercato di diffondere tra gli amici il concetto che 50 euro al mese per potersi vedere - E REGISTRARE - tutti i film che si vuole è sempre meglio che comprarsi *due* film su DVD e basta, ma a quanto pare senza avere troppo successo. Comunque, di certo Sky non migliorerà i suoi conti insultandoci con la pubblicità sui titoli di coda, se è vero che pure un irriducibile sostenitore come me sta iniziando ad avere dei dubbi dopo queste ultime trovate pubblicitarie e il tentativo di tagliare fuori la concorrenza con il sistema di decodifica NDS.Sporche mosse.Gianluca
      • Anonimo scrive:
        Re: La pubblicità durante i titoli di coda
        - Scritto da: Anonimo
        Che dire? Blindate pure la tecnologia e
        monopolizzate il mercato: i calciofili
        difficilmente sborseranno 40 euro/mese per
        vedere gli anticipi/posticipi o 45 euro/mese
        per vedere il calcio con commenti a dir poco
        stupidi.Inizio di Juventus-Chievo. Collegamento in diretta."Pronto Simona, allora stasera usciamo insieme?""No stasera esco col mio ragazzo""E sto tuo ragazzo sta sempre in mezzo, sempre a rompere le palle""Senti ma non scassare"20 secondi di pausa, audio solo dallo stadio."Benritrovati amici di Sky, oggi vedremo Juventus-Chievo" ecc.ecc.Sono SALTATO GIU' DALLA SEDIA!!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: La pubblicità durante i titoli di co
          - Scritto da: Anonimo
          "Pronto Simona, allora stasera usciamo
          insieme?"Ma chi erano i due giornalisti?
          • Anonimo scrive:
            Re: La pubblicità durante i titoli di co
            Alla faccia di murdock, quest'anno con 180 ? mi guardo tutto il campionato e basta senza pagare per canali che non guarderò mai, grazie alla tv di fastweb... spero che col tempo e.bismedia (ora on.tv) possa diventare un serio concorrente di sky in modo da avere un'offerta migliore da ambo le parti e prezzi minori...
          • Anonimo scrive:
            Re: La pubblicità durante i titoli di co
            - Scritto da: Anonimo
            Alla faccia di murdock, ... grazie alla tv di fastweb... spero cheVisto che buona parte dei diritti di A sono di Sky in esclusiva e lo stesso per la serie B, da chi pensi che li compri bismedia?Alla fine i tuoi euro finiscono sempre nelle stesse tasche solo che con gli abbonati bismedia mister M. non spende nemmeno per l'assistenza tecnica, per l'emissione delle fatture, per l'invio delle riviste e per la manutenzione degli impianti di trasmissione, insomma un guadagno semplice e senza ulteriori spese.Skymole.
          • Anonimo scrive:
            Re: La pubblicità durante i titoli di co
            - Scritto da: Anonimo

            "Pronto Simona, allora stasera usciamo

            insieme?"
            Ma chi erano i due giornalisti?Non me lo ricordo, ma sono due voci che ho sentito spesso, il primo in quasi tutte le partite della Juve, la seconda era spesso a bordo campo.
    • Anonimo scrive:
      Re: La pubblicità durante i titoli di coda
      Smettetela di lamentarvi e usate il più grande potere che avete tutti quanti a vostra disposizione.Disdicete l'abbonamento.Il potere di Murdock sta tutto nei soldi che voi gli date.Se gli togliete quelli, non ha più nessun potere.Smettetela di comportarvi come polli da batteria in attesa che qualcuno vi spenni.
    • Kheru scrive:
      Re: Utenti e Releaser
      - Scritto da: Anonimo
      Quanti sono qui quelli che hanno un
      abbonamento a Sky e sono contenti di questo
      stato di cose? Sky ha violato il principio
      fondante della Pay TV: ha inserito
      pubblicità in un film. Scandalooooo :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

      Vogliamo stare qui zitti mentre distruggono
      l'ultimo modo per vedere un film decente in
      TV?Siam tutti bravi di brontolare ... ma se la cosa non ti soddisfa ... perché non disdire la PayTV, come le ADSL per urbani, e come per tante altre cose ... ma la gente brontola brontola ... ma non combina mai nulla

      Gianluca
      • DuDe scrive:
        Re: Utenti e Releaser
        - Scritto da: Kheru

        Siam tutti bravi di brontolare ... ma se la
        cosa non ti soddisfa ... perché non
        disdire la PayTV, come le ADSL per urbani, e
        come per tante altre cose ...

        ma la gente brontola brontola ... ma non
        combina mai nulla
        Ok, Allora, lascia a casa l'automobile, le assicurazioni fanno cartello, non lavorare piu' in regola, ma solo in nero, le tasse se le intascano i polici, non acquistare nulla che sia pubblicizzato in TV, i soldi vanno o al nano, oppure alla rai, non acquistare nulla che non sia italiano e fatto in italia, cosi' non alimenti il lavoro nero e quello minorile.Quando e' che decideremo di incazzarci in massa contro le cose che non ci stanno bene? Fai presto a dire disdici, e via, peccato che su skyfo ci siano un po' di canali culturali e parlo di discovery e simili, che potrwebbero interessare qualcuno a cu non piaccia solo vedere il culo delle veline, o 22 idioti in mutande che corrono dietro ad una sfera di cuoio.L'adsl c'e' anche chi la usa per fini leciti, non siamo tutti pirati con la benda sull'occhio,Tanto per rimanere in topic, ho letto qui riguardo a questo topic che esistono degli articoli di Legge che obbligano i gestori a consentire la visione dei loro canali, con tutti i decoder cha rispondano a determinati standard aperti, non ho trovato scritto che sky o chi per lei puo' fare come diamine gli pare
Chiudi i commenti