La luce del Sole, anche di notte

Pannelli solari per illuminare il giardino allo spuntar della Luna. Chi l'ha detto che l'ombrellone serve solo di giorno?

Roma – Febbraio si avvicina e con lui la fine dell’inverno, dunque si può già pensare ad attrezzare nuovamente il proprio giardino, per accogliere familiari, amici e parenti durante le tiepide serate primaverili o le estive calure notturne.

Anche se ancora può sembrare alquanto presto, iniziare con anticipo a pensare al giusto arredamento per il giardino, farà sì che la primavera non ci colga impreparati quando sboccerà in tutto il suo splendore. Inoltre, già il Sud Italia può godere di splendide giornate di sole, con temperature miti intorno ai 22 gradi, per cui i più fortunati potrebbero davvero vedere quanto prima il proprio giardino rifiorito.

A tal proposito, Amazon propone un ombrellone davvero particolare. Il Sunenergy Solar Powered Umbrella è in pratica un ombrellone classico alto quasi 2,5 metri e con un diametro di quasi 2.8 metri, capace di offrire quindi una piacevole ombra e frescura durante il giorno, quando il sole è più cocente, grazie al tessuto di colore grigio, resistente anche all’acqua piovana. Questo ombrellone, però, è arricchito da pannelli solari in grado di convertire il calore solare in energia elettrica, per alimentare 24 lampadine a LED, capaci di illuminare il giardino anche al crepuscolo, con un’autonomia di circa 4 ore.

Le lampade possono essere accese e spente tramite un comodo interruttore, a seconda delle necessità.

Gli interessati possono acquistare il Sunenergy Solar Powered Umbrella su Amazon , al prezzo di 109,99 dollari.

via 7Gadgets

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Funz scrive:
    Ma come si fa?
    Eppure ti siedi davanti al PC della gente e vedi Explorer con talmente tante porcherie di barre inutili che lo spazio per navigare è ridotto una strisciolina in basso. E se gli chiedi come mai... boh? Perché non levi tutta 'sta mer*a? Mah?
    • panda rossa scrive:
      Re: Ma come si fa?
      - Scritto da: Funz
      Eppure ti siedi davanti al PC della gente e vedi
      Explorer con talmente tante porcherie di barre
      inutili che lo spazio per navigare è ridotto una
      strisciolina in basso. E se gli chiedi come
      mai... boh? Perché non levi tutta 'sta mer*a?
      Mah?http://www.dilbert.com/strips/comic/2010-07-06/
  • panda rossa scrive:
    E' piu' credibile il Berlusca!
    Tra un berlusca che giura in diretta TV di essere uomo di sani principi morali e una M$ che giura di non essere a conoscenza che un suo partner commericiale vada ad impostare Bing come home page del browser, io sono molto piu' propenso a credere al berlusca!
    • jex scrive:
      Re: E' piu' credibile il Berlusca!
      - Scritto da: panda rossa
      Tra un berlusca che giura in diretta TV di essere
      uomo di sani principi morali e una M$ che giura
      di non essere a conoscenza che un suo partner
      commericiale vada ad impostare Bing come home
      page del browser, io sono molto piu' propenso a
      credere al
      berlusca!Io non crederei a Berlusconi nemmeno se giurasse di essere Silvio Berlusconi.
Chiudi i commenti