Roma – Si è mai vista un’estate senza promozioni dai gestori di telefonia cellulare? No, almeno da quando esistono i telefonini… E quindi ecco spuntare l’offerta TIM con l’edizione 2005 di “Carta Vacanze”.
Compatibile con tutti i profili tariffari (tranne abbonamenti Affari e Residenziali), con un costo di attivazione di 10 euro, la promozione permette di effettuare chiamate, dall’Italia, per 500 minuti verso i cellulari TIM, l’invio dall’Italia di 500 SMS a tutti i telefoni, fissi e mobili, e di 500 MMS verso tutti.
Superati i vincoli della promozione (traffico in minuti e numero di messaggi), i servizi seguiranno il piano tariffario legato all’utente.
Chiamando il numero gratuito 4915 (o spedendo un SMS allo stesso numero) sarà sempre possibile sapere i minuti, gli sms o gli mms residui. I possessori di profili che includono già minuti, SMS o MMS, si vedranno scalare per primi i minuti (o i messaggi) con data di scadenza più vicina o legati all’offerta attivata per primo.
Il traffico gratuito di Carta Vacanze non concorre ai calcoli utili per eventuali bonus di traffico a beneficio del cliente chiamato.
Alla promozione Carta Vacanze si può aderire una sola volta, dal 6 giugno al 28 gosto, recandosi presso i centri Tim, oppure chiamando il 119 o il numero 4915, o ancora inviando un SMS con la scritta PRO VACANZE allo stesso numero (4915).
DB