La nuova scuderia di cell Vodafone McLaren Mercedes

La nuova scuderia di cell Vodafone McLaren Mercedes

L'operatore mette in pista una gamma corsaiola composta da tre cellulari
L'operatore mette in pista una gamma corsaiola composta da tre cellulari

Milano – Vodafone è in cerca di pole position e parte questa settimana con un attacco su due fronti: in pista, scende dalle Ferrari e sale a bordo delle nuove vetture di Formula 1 della scuderia “Vodafone McLaren Mercedes” presentate a Valencia , mentre nel mercato della telefonia mobile si presenta con tre telefoni cellulari della nuova gamma che porta il nome della scuderia.

Il primo è lo Sharp GX29. Offerto da Vodafone Italia in versione silver , è un clamshell GSM/GPRS Tri-band con display a 262mila colori, fotocamera VGA integrata, supporto SMS, MMS e VideoMMS, connettività Bluetooth.

Segue, sempre di Sharp, il modello 770 in versione standard. Clamshell GPRS/UMTS, ha un display interno QVGA a 262mila colori, una fotocamera con risoluzione da 1,3 Megapixel, connettività Bluetooth, client e-mail, lettore MP3.

Al top della gamma si va a posizionare lo slidephone SGH-Z720 di Samsung, anch’esso presente nel listino Vodafone Italia in versione Black, che anche nella nuova veste corsaiola offre – tra l’altro – il supporto per reti UMTS e HSDPA, una fotocamera con risoluzione da 3 Megapixel, un display da 2,1 pollici a 262mila colori.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 gen 2007
Link copiato negli appunti