La scalata multimediale di Audiovox

La scalata multimediale di Audiovox

L'azienda newyorkese propone nuovi prodotti portatili nel corso della fiera di Las Vegas
L'azienda newyorkese propone nuovi prodotti portatili nel corso della fiera di Las Vegas


New York (USA) ? Audiovox , azienda da anni impegnata nello sviluppo di dispositivi elettronici per l’ambito mobile, ha presentato nel corso del CES 2006 , diversi prodotti pensati per la fascia consumer dedicati alla multimedialità. Tra questi, i più interessanti sono stati sicuramente gli occhiali da sole dotati di lettore MP3, una docking station per iPod, una cuffia Bluetooth per utilizzare il telefono senza fili da diversi metri di distanza e un DVD player portatile.

“Abbiamo compreso che la gente è alla ricerca della multimedialità in tutti gli ambiti della propria vita” ha affermato Tom Malone, direttore vendite di Audiovox. “Per questo motivo abbiamo deciso di presentare nuovi prodotti che possano divertire, che possano essere utilizzati come dei gadget e al contempo che risultino utili. I nostri dispositivi abbracciano ambiti di utilizzo domestici ma sono votati comunque alla portabilità e il fatto di essere di dimensioni ridotte aiuta a non renderli ingombranti”.

Entro pochi mesi i nuovi prodotti presentati alla fiera di Las Vegas saranno disponibili sul mercato, l’azienda produttrice spera di ricevere una reazione positiva, da parte dei consumatori, in relazione alle proprie creazioni.

Dario Panzeri

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 gen 2006
Link copiato negli appunti