La settimana della sicurezza in Rete, edizione 2009

Verrà presentata a Roma la nuova edizione dell'appuntamento divenuto annuale. A confronto gli operatori del settore per fare il punto sui social network

Si terrà martedì 19 Maggio la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2009 della Settimana Nazionale della Sicurezza in Rete. L’appuntamento è fissato per le ore 11:00 a Roma, presso la sala conferenze del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, in Piazza del Viminale 7.

Nell’era dei social network la sicurezza, specialmente per i più giovani, assume un valore speciale da trattare con delicatezza. Per questo si è ritenuto opportuno confrontarsi direttamente con le varie piattaforme, i cui responsabili commenteranno i risultati di un sondaggio sulle abitudini di contatto in Rete condotto direttamente tra gli utenti.

L’evento, patrocinato dal Ministero della Gioventù e dal Ministero dello Sviluppo Economico, si svolgerà con il contributo dell’Unicef, l’Istituto degli Innocenti di Firenze e il progetto Save The Children.

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • 3my78 scrive:
    ahi
    Qui ountano solo ai soldi, basta vedere la lenta trasformazione che stanno facendo di youtube.Forse è il caso di iniziare a cambiare motore di ricerca...http://3my78.blogspot.com/
  • Valeren scrive:
    E via coi filtri
    OK, solo states per ora, però se ho capito bene preoccupa.Già ora molte ricerce devo farle con una sequenza di esclusioni, altrimenti invece dei driver trovo solo oggetti in vendita.Se entrano pure i marchi non correlati dovrò crearmi un testo di supporto da incollare ogni volta!
    • Streamer scrive:
      Re: E via coi filtri
      Così in effetti BigG potrebbe diventare un pò meno utile per chi lo usa. Vedremo, al massimo faranno marcia indietro.
    • KaysiX scrive:
      Re: E via coi filtri
      - Scritto da: Valeren
      Se entrano pure i marchi non correlati dovrò
      crearmi un testo di supporto da incollare ogni
      volta!Scomodo! : Se usi Firefox, puoi crearti un searchplugin che punta al tuo motore di ricerca preferito e compone la stringa già corredata di "-questo -quello"
Chiudi i commenti