La TV digitale su chiavetta USB

La TV digitale su chiavetta USB

Freecom ha presentato un sintonizzatore per la TV digitale terrestre su chiavetta USB
Freecom ha presentato un sintonizzatore per la TV digitale terrestre su chiavetta USB

Milano – Dalle dimensioni di una tipica chiavetta USB (28 x 15 x 86 mm), e del peso di 25 grammi, il Freecom DVB-T USB si candida ad essere uno dei sintonizzatori DVB-T più piccoli e leggeri sul mercato.

Questo compatto ricevitore digitale consente di ricevere il segnale digitale terrestre su qualsiasi PC o notebook dotato di una porta USB 2.0 e permette di fruire della visione delle stazioni TV e radio già operative. Per utilizzarlo è necessario collegare l’antenna magnetica al dispositivo e verificare che nella zona vi sia un’adeguata copertura del segnale digitale terrestre.

Freecom DVB-T USB Il dispositivo è anche registratore digitale che include anche funzioni TeleText e EPG (Electronic Programme Guide). L’utente può scegliere di effettuare una registrazione “live” oppure di programmarla attraverso il timer dell’interfaccia software.

Il Freecom DVBT USB Stick è disponibile in una confezione retail completa di antenna esterna, CD-ROM (con i driver e il manuale multilingua), cavo per l’antenna e istruzioni per l’installazione. Il prezzo al pubblico è di 89,90 euro mentre la garanzia è pari a 2 anni con supporto tecnico illimitato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 10 2005
Link copiato negli appunti