La videocam diventa webcam!

La videocam diventa webcam!

Un device per trasferire su PC le immagini analogiche con 352x288 punti di risoluzione
Un device per trasferire su PC le immagini analogiche con 352x288 punti di risoluzione

Bologna ? Gestire immagini sul proprio computer è sempre più facile e da qualche tempo molti utenti hanno cominciato ad utilizzare webcam ed altri strumenti digitali per gestire anche filmati.

La proposta di Trust Computer è un piccolo device che permette di collegare la propria videocamera al PC per trasferirvi le immagini. Trust USB Video Editor è infatti un supporto video digitale che permette di elaborare i propri filmati direttamente sul computer. Collegando la videocamera è possibile scaricare i filmati per poi gestirli o elaborarli con il software MGI PhotoSuite, incluso nella confezione. In pratica Trust Video Editor trasforma la videocamera in una webcam con un frame rate di 30 fotogrammi al secondo.

Il device offre due connessioni di entrata, per i video S e i video Composite, può essere utilizzato con i segnali video NTSC e Pal, con una risoluzione di 352×288 pixel.

L’alimentazione di Video Editor avviene direttamente tramite la porta USB, e attraverso il pulsante Snapshot per le istantanee è possibile sfruttare la videocamera come una macchina fotografica digitale.

Trust USB Video Editor è corredato dai cavi di connessione, da un Cd-ROM contenente i driver, il software MGI PhotoSuite SE 1.06 e VideoWave SE+, il manuale utente multilingue e un manuale di installazione rapida. Garanzia di due anni.

Trust USB Video Editor
Dove: nei negozi
Quanto: 179.000 lire (92,45 Euro) Iva inclusa
Quando: subito

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 feb 2001
Link copiato negli appunti