L'acciughina di Sony masterizza a 20X

Lanciato il primo driver portatile combo CD-RW/DVD-ROM in grado di scrivere CD a 20X


San Jose (USA) – Sony ha arricchito la sua famiglia di drive “Combo”, unità capaci di leggere e scrivere i CD e leggere i DVD, con un nuovo modello capace di “friggere” CD-R alla velocità di 20X.

Il nuovo gioiellino di Sony, che il colosso dichiara trattarsi del più veloce nella categoria di drive combo portatili, è disponibile sia in versione PCMCIA (CRX85A/A1) sia in versione con uscita USB 2.0 (CRX85U/A2), ed è compatibile con PC e MAC.

L’unità, descritta da Sony come ideale per gli utenti di notebook che necessitano di fare spesso backup dei loro file e leggere DVD, integra la tecnologia Power-Burn che previene lo svuotamento del buffer e protegge la scrittura dei CD da irrecuperabili “bruciature”.

Il CRX85A è in grado di scrivere CD-RW alla velocità massima di 8X, leggere CD a 24X e leggere DVD-ROM a 8X. Il prodotto uscirà in USA il prossimo mese ad un prezzo, nella versione USB, di 329$.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti