Roma – L’arrivo del film Tomb Raider nelle sale italiane è accompagnato dalla nuova ideona di Omnitel Vodafone tesa a moltiplicare l’uso degli SMS. Si parte con la possibilità di scaricare sul telefonino i loghi di Tomb Raider e le suonerie legate alla colonna sonora del film. Al tutto seguirà l’immancabile giochino.
Omniplanet, il centro multimediale Omnitel Vodafone, ha infatti annunciato che dalla metà di dicembre fino alla metà di febbraio 2002 ci si potrà baloccare nello spedire SMS per partecipare “in una delle tante sfide mozzafiato con la bellissima protagonista di Tomb Raider”. Partner del progetto: Buongiorno.it.
Per stimolare il messaggista compulsivo, il gioco è accompagnato dal relativo concorso che mette in palio DVD Player Sony, CD della colonna sonora del film e come estrazione finale 10 scooter 50 MBK Mach G.
Non contenta, Omnitel ha anche messo in piedi un “minisito” dedicato a Lara Croft e al suo mondo a cui si può accedere da www.190.it . Sul sito oltre alle informazioni sul film e alla galleria di foto si può entrare nel Raider Café, ambiente con chat e forum per gli appassionati di Tomb Raider.
Intanto, per scaricare loghi e suonerie, i clienti Omnitel possono sfruttare anche gli SMS, inviandone uno di richiesta al numero 42216.
-
Era ora, ma... a quando una sim con due numeri?
Era ora. Ma a quando una sim con due numeri? Aspetto dal '94 (il mio OKI 1150 avrebbe supportato già allora due numeri di telefono) due numeri di telefono: uno privato, uno di lavoro. Giro con due da sempre e mi sarei stufato. I vari accrocchi in commercio (che portano due SIM) non risolvono il problema. Ma è così difficile?AnonimoRe: Era ora, ma... a quando una sim con due numeri?
C'è già la possibilità :)))Ci sono bravi negozianti appassionati che hanno macchinari per permetterti di tenere anche più di 2 numeri (e di gestori diversi) sulla stessa sim!Per ora però non puoi ricevere contemporaneamente, devi ancora spegnere ed accendere il telefono per cambiare numero.Però non hai 2 sim e nemmeno antipatici appendici al telefonino che lo ingrossano...Comunque per la cronaca... è illegale attualmente realizzare una siffatta sim - no comment a questoCiaoAnonimoEra ora
Credo sia uno dei servizi più utili che siano stati proposti ad oggi. Sarebbe possibile usare di giorno il Nokia Communicator per lavoro e di sera il piccolo 8310 che non ingombra.E Omnitel che farà?AnonimoUtile, ma quanto lo faranno pagare ?
Questa è una cosa utile, ma la faranno pagare? o ci sarà solo il costo di duplicazione della scheda ?AnonimoRe: Utile, ma quanto lo faranno pagare ?
- Scritto da: Dvd> Questa è una cosa utile, ma la faranno> pagare? Se chiedi quanto costa, vuol dire che non te lo puoi permettere.Scherzi a parte, per far presa, deve avere un costo abbordabileAnonimoSi ma come funziona ?
Voglio dire... quando arriva una chiamata.. suonano entrambi i telefoni? Comunque devo dire che è una bellissima idea, visto che ho il telefono veicolare con una SIM diversa da quella del cell. Adesso potrò usufruire di entrambi i telefoni usando lo stesso numero. Bello! Davvero bello!AnonimoBENE
Erano anni che con il mio rivenditore di fiducia parlavo di questa soluzione che trovo estremamente utile, perche' finalmente mi consente di usare sia il veicolare che il portatile senza dover sempre dare o ricordare due numeri diversiAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 11 dic 2001Ti potrebbe interessare