Last Minute TIM: un euro per 100 MMS

L'offerta come sempre è valida solo per i primi 300mila utenti che la vorranno sottoscrivere. Ecco i dettagli


Roma – Nuova proposta Last Minute di TIM , stavolta orientata agli MMS. Questa offerta consente di inviare, per tre giorni dal momento dell’adesione, 100 MMS a tutti i cellulari TIM, o verso indirizzi email, al costo di un euro iva compresa ed è destinata a tutti i clienti TIM muniti di carta prepagata GSM. Sono escluse le TIMCard aziendali.

E’ il caso di ricordare che l’offerta riguarda solamente gli MMS “mobile to mobile” e non include quelli per notifica per consegna e lettura.

Naturalmente, per inviare o ricevere gli MMS è necessario essere in possesso di un apparecchio abilitato. Qualora sia stata attivata un’offerta “MAXXI” relativa agli MMS, saranno consumati per primi i bonus relativi all’offerta che scade per prima.

L’offerta è limitata ai primi 300.000 utenti che ne richiederanno l’adesione.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Schede perforate
    Pensate:800 Mega sulle primordiali schede preforate!Tonnellate e tonnellate di schedine riposte in ordine certosino.Che figata! (Ovviamente solo immaginarle...)Dennis Garcia
Chiudi i commenti