LastMinute TIM: 30 cent per chiamare Europa e NordAmerica

Guarda fuori dai confini l'offerta TIM di questa settimana


Roma – Chi ha parenti o amici all’estero e non li chiama dal cellulare per non indebitarsi e finire sul lastrico, potrebbe trovare utile l’offerta LastMinute di TIM di questa settimana.

L’attivazione costa 50 centesimi di euro, iva compresa: aderendo all’offerta, fino al 30 ottobre 2005 sarà possibile chiamare Europa, USA e Canada al costo di 30 centesimi, più lo scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.

E’ possibile attivare l’offerta a partire dalle ore 00.00 del 24 ottobre. sarà riservata ai primi 300mila utenti che vi aderiranno.

Ulteriori dettagli sull’offerta, che come sempre vi consigliamo di leggere prima dell’adesione, sono disponibili qui .

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    PROPRIO CONVENIENTE!!
    Mi pento sempre più di avere Vodafone. Da quando Omnitel è entrata nell'orbita Vodafone le tariffe sono lievitate. Si sono allineate sempre a quelle inevitabilmente "CARE" di TIM. E le promozioni sono sempre più scarne e poco convenienti. Sono bravi solo a reclamizzarle ma alla fine a fronte di un costo di acquisto della carta servizi sempre più alto si verifica sempre più spesso una diminuzione della qualità e della durata delle promozioni. E che dire di questa Friends? Direi che c'è un'unica palese differenza rispetto a TIM. Che con TIM puoi chiamare ad 1 cent + 16 di scatto alla risposta tutti gli altri utenti TIM che hanno la tariffa Tribu', per Vodafone chiami ad 1 cent + 16 di risposta solo 4 amici. Tutti gli altri..?Agli altri viene applicata una tariffa ultraconveniente!! Solo 19 cent al minuto + 16 di scatto alla risposta. NE VALE PROPRIO LA PENA?? Non sarebbe forse il caso di passare a TIM o WIND mantenendo il proprio numero risparmiandosi gli 8 euro di attivazione di Vodafone Friends + gli eventuali altri 8 per cambiare un numero tra quelli scelti come friends? Immagino poi come verrà recepita dal consumatore questa offerta..come l'anti TRIBU'.. ma di TRIBU' la friends ha ben poco.. a meno chè non la si veda come una MICROTRIBU'. Sempre più deludente Vodafone, oramai è tranquilla del suo parco clienti, oramai è convinta di poter rifilare agli utenti italiani una nuova tariffa ogni mese ovviamente sempre meno vantaggiosa della precedente. Si noti anche l'aumento dello scatto alla risposta.. Un consiglio?Passare a Wind, scegliere gratuitamente la tariffa WIND 10 (15 cent alla risp e 10 cent al minuto verso tutti, 10 cent SMS, 60 gli MMS) che oltre a regalare la portabilità, vi da subito 5 euro di traffico, il raddoppio della ricarice effettuate per tutto il 2006 e nessun costo di ricarica per le ricariche da 60 euro. E a costi fissi mensili competitivi si ha la possibilità di ottenere gratis SMS e traffico voce..una sorta di Last Minute di TIM ma che può essere rinnovata ogni mese.. Faccio presente che a mio nome ho attive 3 SIM Vodafone. Attive da almeno 5 anni..quando ancora era Omnitel... L'avevo scelta come alternativa molto più conveniente di TIM..ma con queste ultime tariffe penso proprio che dirò addio a Megan & Co. Si noti infine che la Friends non è altro che una riedizione "aggiustata" della vecchia 4YOU...anche quella conveniente solo nella pubblicità!!!
    • contegio scrive:
      Re: PROPRIO CONVENIENTE!!
      Quoto tutto.Anche io avevo scelto Omnitel perchè mi sembrava la più onesta. Da quando è subentrata Vodafone, mi dispiace, ma le tariffe sono sempre meno convenienti e le promozioni, sempre più rare, non valgono più una benemerita fava.
  • Anonimo scrive:
    follia pura
    offerte mirrorate, tariffazione 'a scatti' (una fregatura) e cambiamenti a 8 euro l'uno.Davvero complimentoni al mercato semi-libero della telefonia italiana !
    • Anonimo scrive:
      Re: follia pura
      neanche semilibero... cartello puro!- Scritto da: Anonimo
      offerte mirrorate, tariffazione 'a scatti' (una
      fregatura) e cambiamenti a 8 euro l'uno.
      Davvero complimentoni al mercato semi-libero
      della telefonia italiana !
Chiudi i commenti