L'audio professionale firmato TerraTec

Terratec ha lanciato un dispositivo audio esterno professionale da collegare al PC attraverso una porta FireWire
Terratec ha lanciato un dispositivo audio esterno professionale da collegare al PC attraverso una porta FireWire


Milano – Phase X24 FW è una nuova scheda audio professionale di TerraTec Producer dotata di numerose connessioni e di una porta di collegamento FireWire.

Dotato di due ingressi analogici bilanciati (line, hi-Z o ingresso
microfono con phantom 48V), quattro uscite, I/O digitale, I/O MIDI, jack insert e manopole per il controllo del guadagno, Phase X24 FW rappresenta un’interfaccia audio indirizzata agli utenti di PC più esigenti. I due ingressi combo “Neutrik” sul pannello frontale accettano sia gli spinotti jack da 6,3 mm (1/4″) degli strumenti musicali come chitarre e bassi elettrici, che i connettori XLR dei microfoni. I livelli di questi ingressi sono dotati di LED di stato e di clip, e sono regolabili individualmente tramite due manopole per il controllo del guadagno. A ogni canale può essere assegnata separatamente una tensione phantom (escludibile) di 48 volt.

I segnali della Phase X24 FW sono inviati senza perdita di qualità alle unità esterne attraverso le quattro uscite “line out” (due uscite principali e due per monitoraggio). La Phase X24 dispone di un’unità di elaborazione a 24 bit / 192 kHz e di un rapporto segnale/rumore di 111 dB. Inoltre, due connettori sul pannello frontale consentono di collegare generatori di effetti esterni.

La dotazione delle opzioni di connessioni è completata da un’uscita per cuffie con livello regolabile, da un’ interfaccia digitale ottica per i formati S/PDIF, AC3 e DTS, e da un I/O MIDI.

Phase X24 FW sarà disponibile da settembre con un prezzo di vendita al dettaglio di 359 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 07 2005
Link copiato negli appunti