Le promozioni estive di Vodafone

I meteorologi l'hanno confermato: questa è la settimana che segna l'inizio ufficiale dell'estate. E Vodafone lo sa
I meteorologi l'hanno confermato: questa è la settimana che segna l'inizio ufficiale dell'estate. E Vodafone lo sa


Roma – Nessuna sorpresa da Vodafone che sceglie ancora una volta l’inizio ufficiale della stagione estiva per lanciare le promozioni pensate per businessman e comuni mortali sempre più interessati agli ombrelloni e alle onde.

Innanzitutto ci sono novità per i nuovi clienti: sulle carte ricaricabili, per i primi due mesi, si avrà diritto ad un bonus di 10 euro ogni 25 euro di ricariche effettuate, fino al raggiungimento di un massimo di 300 euro; sugli abbonamenti, si avrà diritto ad un bonus (usufruibile entro un anno) corrispondente al valore di tutto il traffico voce effettuato nel primo mese (anche qui il tetto massimo è di 300 euro).

Inoltre, dal 23 giugno al 21 agosto sarà possibile attivare la Super SMS Card 2005, sia per gli abbonati, sia per i clienti con carta ricaricabile.

Valida per 30 giorni, la promozione consentirà (al costo di attivazione di 8 euro) l’invio dall’Italia di un massimo di 100 SMS al giorno senza ulteriori addebiti verso i clienti Vodafone Italia, nonché fino a 100 MMS al giorno verso clienti Vodafone Italia e indirizzi email. Aggiungendo al costo di attivazione ulteriori 2 euro, chiamando il 42070, entro 30 giorni dall’adesione alla promozione sarà possibile avere a propria disposizione altri 100 SMS, inviabili a clienti di altri operatori.
La promozione è rinnovabile fino al 21 agosto.

Il mese di giugno vede anche l’arrivo della Super Summer Card 2005, attivabile una sola volta da utenti di carte ricaricabili o abbonamenti, dal 27 giugno al 31 agosto, al costo di 8 euro.

I clienti con carta ricaricabile, nei 30 giorni dall’attivazione, avranno diritto al rimborso totale del valore del traffico voce nazionale generato verso tutti i telefoni di rete fissa e i cellulari di reti italiane, fino a un massimo di 300 euro.
Il bonus sarà utilizzabile, per il traffico voce nazionale, entro un anno dall’accredito.

Gli abbonati, sempre nei 30 giorni successivi alla data di attivazione, potranno ottenere uno sconto del 50% su tutto il traffico voce nazionale verso cellulari Vodafone Italia e telefoni di rete fissa (le chiamate eventualmente indirizzate al numero You & Me sono escluse dai calcoli utili per il bonus).

Infine, da domenica scorsa, fino al 31 agosto, è possibile attivare gratis Infinity Video. La promozione, valida per 2 mesi dalla data di attivazione, permette di usufruire di vantaggi tariffari sulle videochiamate effettuate dall’Italia verso i cellulari Vodafone Italia: la chiamata sarà fatturata solo per il primo minuto di conversazione più lo scatto alla risposta, fino a un tetto massimo di 500 minuti. Il traffico extra sarà fatturato secondo il normale piano tariffario.

Scaduti i 2 mesi, Infinity Video si rinnoverà gratuitamente (e implicitamente) ogni 30 giorni fino alla fine del 2005. I nuovi clienti potranno avere l’attivazione gratuita della Super Summer Card.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 06 2005
Link copiato negli appunti