Leopard vs Vista: 1 - 1

Le vendite di Leopard sono pari a quelle di Vista. Certo, non durerà. Ma il felino ha dato una bella zampata

Roma – MacOS-X 10.5, meglio noto come Leopard, vende quanto Windows Vista . Una bella soddisfazione per Apple, visto che la stima di Mac in grado di essere equipaggiata col nuovo sistema supera appena i 21 milioni di esemplari: una inezia rispetto al miliardo di macchine wintel in circolazione.

Nel primo weekend , Leopard è finito nelle mani di 2 milioni di consumatori : la cifra comprende le prenotazioni, gli aggiornamenti e le installazioni sui nuovi Mac venduti dal 26 ottobre in avanti. Nel primo mese Vista aveva venduto 20 milioni di copie, circa 700mila al giorno: numeri perfettamente in linea con quelli del nuovo MacOS.

Certo, la situazione non durerà: la forbice è destinata ad allargarsi nel corso dei mesi in favore del sistema operativo di BigM. A Cupertino, comunque, hanno di che festeggiare: Leopard ha stracciato il suo predecessore Tiger e si avvia ad essere il sistema operativo targato Apple più fortunato della storia. ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • velomeritat e scrive:
    ma bene gli bucassero tutto
    cosi' imparano a mettere in PA i soliti parenti di mio Cuggino giusto perche' e un paese di nepotisti di m...bene!La sicurezza delle PA FA SKIFO?LA colpa di chi e'? la LORObene se lo meritano proprio.Troppi raccomandati.
Chiudi i commenti