Lettere/Microportal: la conclusione di un ritardo

Lettere/Microportal: la conclusione di un ritardo

Per interessamento diretto del Dott. Murgia del servizio clienti Tiscali, che aveva appreso i termini della vicenda da Punto Informatico, il credito è stato immediatamente attivato
Per interessamento diretto del Dott. Murgia del servizio clienti Tiscali, che aveva appreso i termini della vicenda da Punto Informatico, il credito è stato immediatamente attivato


Web – Mi corre l’obbligo di riportare queste poche righe per mettere al corrente i lettori di Punto Informatico della positiva conclusione della mia vicenda. Come forse qualcuno ricorderà, in qualità di utente microportal, avevo richiesto l’attivazione del credito maturato ma nulla era successo per ben dieci giorni.

Ebbene, per interessamento diretto del dott. Murgia del servizio clienti Tiscali , che aveva appreso i termini della vicenda da Punto Informatico, il credito è stato immediatamente attivato. Non solo sono stato contattato telefonicamente per ricevere le scuse per il disservizio arrecatomi, mi è stato anche spiegato che sfortunatamente e inspiegabilmente la mia pratica di attivazione era caduta in “idle” per un puro errore di elaborazione.

A conforto di questa tesi, devo riportare anche le comunicazioni che molti dei lettori di Punto Informatico hanno voluto inviarmi direttamente. Tutte riportavano una piena soddisfazione del servizio e tempi di attivazioni rapidi. Evidentemente il mio caso era veramente particolare e devo pubblicamente complimentarmi col servizio clienti di Tiscali che ha voluto personalmente approfondire la questione dimostrando una sensibilità ai problemi della clientela non comune ad altri gestori.

Continuerò ad usare Microportal ed auguro a Tiscali di continuare a migliorare un servizio che comunque funziona già al meglio, almeno sotto il profilo umano.

Grazie a tutti.

Salvatore Sarno

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Pubblicato il
16 giu 2000
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