Lettore MP3 T.Sonic 620

Il nuovo player MP3 di Transcend adotta fino a 1 GB di memoria flash e garantisce fino a 15 ore di riproduzione con una normale pila AAA

Milano – Il nuovo T.sonic 620 di Transcend è un USB Flash Drive compatto con con lettore MP3, funzione di ripetizione A-B, registratore vocale e radio FM.

Il T.sonic 620 supporta USB 2.0 ed è disponibile in due modelli: uno con memoria da 512 MB ed uno con memoria da 1 GB. Funziona con una sola batteria AAA alcalina e offre fino a 15 ore di riproduzione continua.

Specifiche tecniche:
– Misure: 57 × 57 × 14 mm
– Peso: 28 g (senza batteria)
– Conservazione dati: fino a 10 anni
– Cicli di cancellazione: circa 100.000 volte
– Signal-to-Noise Ratio: 90 dB
– Frequenza Output: 20Hz-20KHz
– Durata della batteria stimata: 15 ore
– Formati musicali supportati: MP3 and WMA
– Formato di registrazione: ADPCM (WAV)
– Tasso di compressione: 32Kbps-320Kbps
– Velocità massime di trasferimento: lettura 3,2 MB/sec, scrittura 2,8 MB/sec
– Certificati: CE, FCC, BSMI

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • sciry scrive:
    ecco i miei risultati
    sono riuscito a spingere il mio sempron 3400+in modo stabile alla frequenza di 2550mhz,usando una scheda madre asus K8N "nvidia Gforce3 250" 3 banchi di ram v-dat da 512 DDR 400 (1,5 Gb totali)usando tutti i componenti originali cioè senza adozione di ventole per raffreddare la cpu particolari ma con la sua ventola originale.la cpu viaggia ad una temperatura stabile di 30 C°e quando è sotto sforzo maxs 33 C°.é fenomenale visto il bassissimo prezzo molto concorrenziale,dai test di sisoft sandra reggo il passo di un pentium 3800 (non so' se la cosa rispecchia il vero)comunque sono contento dell'aquisto e lo raccomando a tutti quelli che comè me hanno un budget limitato.
  • Anonimo scrive:
    questi sono i risultati da me ottenuti
    non sono un genio dell'overclock eppure secondo me questo processore è una bomba
  • Anonimo scrive:
    Celeron D
    Dual core ??ma che fumano questi ?
Chiudi i commenti