LG, in arrivo il CT810 Incite?

Il produttore coreano è pronto a presentare negli USA un nuovo smartphone con interfaccia touch e dotato di Windows Mobile. Il debutto avverrà con ATeT

Roma – Sembra proprio che LG sia pronta a lanciare a breve termine un nuovo smartphone con display touchscreen: ottenuta l’ approvazione dalla FCC americana, il nuovo CT810 Incite che debutterà con ATnT sarà, manco a dirlo, l’ennesimo touch-phone sul mercato.

il dispositivo Il suo look è molto simile ai modelli firmati HTC , con cui condivide il sistema operativo Windows Mobile, qui in versione 6.1 Professional, con la consueta dotazione software (suite Office, Outlook, Explorer, Media Player, eccetera). Si tratta di un terminale GSM/GPRS con supporto UMTS/HSDPA con display QVGA da 240p400 pixel, fotocamera con risoluzione da 3,2 Megapixel, connettività USB+Bluetooth, supporto WiFi, GPS.

Le sue dimensioni sono di 107x56x14 millimetri. E questo, al momento, è quanto si sa di questo Incite (che qualcuno chiama Inside ), che presto potrebbe anche attraversare l’oceano per approdare nel Vecchio Continente.

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti