Nuova nomina in LG Electronics Italia: Michelangelo Tursi è stato nominato Telecom Group Director. A lui spetta la responsabilità della pianificazione e gestione delle attività inerenti al mercato italiano.
Tursi, laureato a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli, proviene da TIM, dove ha ricoperto le cariche di vice presidente per il dipartimento Handsets, coordinando e gestendo le strategie di marketing del portfolio di telefoni cellulari. Sempre per TIM, Tursi ha ricoperto il ruolo di innovative sales channel director e commercial director per il Brasile.
Il nuovo incarico è di sicuro stimolante: “Sono davvero lieto di entrare a far parte di LG Electronics ” dichiara Tursi. “La sfida sul mercato si gioca studiando i bisogni del consumatore per offrire prodotti sempre in linea con le loro esigenze, osservando con attenzione il mercato e in particolare costruendo giorno per giorno una solida partnership con le diverse insegne commerciali, gli addetti di vendita e gli operatori di TLC”.