LG KP265, il sound prima di tutto

Non offre connettività veloce e non è un touch-phone. Ma si presenta con le carte in regola per chi è in cerca di un cellulare musicale senza troppi orpelli

Roma – Ha una spiccata vocazione musicale il nuovo KP265 di LG . Un telefonino pensato per chi preferisce le doti multimediali alla connettività, ma che non disdegna un design caratterizzato da un certo stile.

il dispositivo La cosa che più colpisce di questo slide-phone è il fatto che la tastiera scorrevole rimane nascosta dalla parte superiore della scocca, in cui si trovano display e keypad di controllo, mentre rimane sempre “allo scoperto” (nella parte inferiore) la striscia che ospita l’altoparlante dell’apparecchio.

Dotato di display TFT da 1,77 pollici, con risoluzione da 128×160 pixel a 262mila colori, il nuovo LG è un terminale GSM Triband che offre supporto solo alle reti GPRS. Naturalmente non mancano una fotocamera con risoluzione 1,3 Mepgapixel, un riproduttore multimediale (MP3/MPEG4/3GP/AAC/AAC+/eAAC+/WMA/WAV), radio FM, connettività USB + Bluetooth, supporto Java, memoria interna di 5 MB espandibile grazie ad uno slot per schede MicroSD.

Le sue dimensioni sono di 96×45,5×16,5 mm e il peso è pari a 89 grammi. L’autonomia massima dichiarata è di 300 ore in standby e 3 ore in conversazione. La sua commercializzazione potrebbe iniziare nei prossimi giorni. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma per le sue caratteristiche potrebbe andarsi ad inserire in un range compreso tra i 100 e i 130 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • RINO scrive:
    altro che iphone
    gran bel cell altro che iphone,videocamera fino 120fps in modalita' bassa res. 30fps a 640x480 insomma l iphone con la sua zero-videocamera ci fa una brutta figura.
  • fiertel91 scrive:
    mozzafiato!
    oddio! da innamorarsi! :PE' a dir poco mozzafiato !
    • Pippo scrive:
      Re: mozzafiato!
      però non mi sembra molto sottile.. Per conto mio, se costasse 100 euro in più e fosse 5mm più sottile sarebbe più interessante ;)
      • fiertel91 scrive:
        Re: mozzafiato!
        ho avuto il d900i e dello spessore non mi interessa proprio. anzi, trovo che un cellulare corposo come quelli della nokia diano più soddisfazione. poi sono gusti personali, ma io lo preferisco così.
        • Antonio Angelone scrive:
          Re: mozzafiato!
          - Scritto da: fiertel91
          ho avuto il d900i e dello spessore non mi
          interessa proprio. anzi, trovo che un cellulare
          corposo come quelli della nokia diano più
          soddisfazione. poi sono gusti personali, ma io lo
          preferisco
          così.Proprio così. I cellulari troppo slim non hanno quella sensazione di sicurezza e serietà che hanno gli altri più spessi. Ho un N95. Questo è un degno successore. Meglio anche del N96.
Chiudi i commenti