LG lancia un OLED da 15 pollici

Il produttore coreano si appresta a commercializzare il televisore con la più lunga diagonale oggi sul mercato. La sfida a Sony e al resto dell'industria è lanciata

Roma – LG Electronics si appresta a lanciare sul mercato quello che definisce il più grande televisore al mondo con pannello in tecnologia OLED. Con una diagonale di 15 pollici, il televisore OLED di LG supera in dimensioni lo XEL-1 di Sony, che dal 2007 detiene la palma di più grande schermo OLED in commercio.

Già mostrato presso lo scorso CES di Las Vegas, il televisore AMOLED (Active Matrix OLED) di LG verrà ufficialmente presentato presso la fiera IFA di Berlino , in programma dal 4 al 9 settembre. La sua commercializzazione avverrà invece a novembre per il mercato coreano e all’inizio del 2010 per il resto del mondo.

Le specifiche tecniche pubblicate qui da LG parlano di una risoluzione di 1366 x 768 pixel , 16,7 milioni di colori, luminosità massima pari a 440 cd/mq, rapporto di contrasto di 100mila a 1 e tempo di risposta inferiore a 0,01 millisecondi. Il pannello è sottile appena 1,7 millimetri .

LG già produce display OLED da 2,4 e 3 pollici con risoluzione W/QVGA destinati ai device consumer: rispetto al pannello utilizzato sul nuovo televisore, questi piccoli schermi supportano però un minor numero di colori (262mila) e un minor rapporto di contrasto (10mila a 1).

Attualmente lo XEL-1 di Sony viene venduto in Nordamerica ad un prezzo intorno ai 2500 dollari, ma LG afferma che il suo televisore OLED sarà più economico: nonostante il suo più ampio display.

LG lancia un OLED da 15 pollici
Reuters riporta che LG sta pianificando il lancio di un modello con diagonale da 40 pollici “in un futuro non troppo distante”. Secondo DisplaySearch , per il 2013 la produzione di televisori con tecnologia OLED raggiungerà i 2,33 milioni di unità.

Va ricordato come nel 2005 Samsung abbia costruito un prototipo di schermo OLED da 40 pollici, e la stessa Sony abbia mostrato al CES 2007 un televisore da 27 pollici. A ritardare l’ingresso sul mercato di questi prodotti sono soprattutto i costi ancora elevati , in parte legati alla difficoltà di fabbricare pannelli OLED in serie con rese produttive paragonabili a quelle dei tradizionali display LCD.

La tecnologia OLED offre diversi vantaggi rispetto a plasma e cristalli liquidi: il primo è dato dalla capacità dei materiali polimerici con cui sono costruiti i display OLED di emettere luce propria, una caratteristica che consente la produzione di schermi pivi di componenti per la retroilluminazione e, di conseguenza, dai consumi inferiori e capaci di produrre immagini più nitide e brillanti. A ciò va aggiunto il fatto che i display OLED possono essere stampati su una grande varietà di materiali, anche flessibili, utilizzando tecnologie a basso costo come la stampa a getto d’inchiostro. Infine, gli schermi OLED offrono generalmente un angolo di visione più elevato e una minore latenza nel disegno delle immagini rispetto agli LCD, caratteristica che li rende particolarmente adatti al gioco e alla riproduzione video.

Per contro, la tecnologia OLED non è ancora in grado di offrire lo stesso livello di longevità di quella LCD: il materiale organico di cui sono composti in pannelli OLED tende a perdere la capacità di emettere luce in modo più rapido di quanto faccia un classico sistema di retroilluminazione alogeno o a LED di un monitor LCD. Negli ultimi anni i produttori hanno tuttavia fatto passi da gigante nel ridurre questo gap, tanto è vero che l’industria considera ormai la tecnologia OLED pronta per sbarcare sul mercato di massa.

Alessandro Del Rosso

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Fabrizio Terruzzi scrive:
    starò ben attento
    Windows Mobile ha tutti i difetti (in piccolo) di Windows (XP-Vista).Mentre telefoni ti senti suggerire "prendi al prima a desta" anche se sei arrivato a destinazione da un'ora, mentre cerchi di rispondere ad una telefonata si pianta e devi spegnere e reiniziallizare il cellulare (operazione molto lenta), mentre cerchi di prendere la telefonata a volte parte la macchina fotografica, a volte troppo complicato per i comuni mortali, ecc.Insomma quando cambierò il mio HTC starò ben attento che non sia installato Windows Mobile.
    • ruppolo scrive:
      Re: starò ben attento
      - Scritto da: Fabrizio Terruzzi
      Windows Mobile ha tutti i difetti (in piccolo) di
      Windows
      (XP-Vista).
      Mentre telefoni ti senti suggerire "prendi al
      prima a desta" anche se sei arrivato a
      destinazione da un'ora, mentre cerchi di
      rispondere ad una telefonata si pianta e devi
      spegnere e reiniziallizare il cellulare
      (operazione molto lenta), mentre cerchi di
      prendere la telefonata a volte parte la macchina
      fotografica, a volte troppo complicato per i
      comuni mortali,
      ecc.Quelle delizie del multitasking precluse a noi poveri sfigati utenti iPhone...
      Insomma quando cambierò il mio HTC starò ben
      attento che non sia installato Windows
      Mobile.Non temere, sull'iPhone non c'è.Ah, per la cronaca: il mio vecchio Sony Ericsson P910i, Symbian, si riavviava nel corso delle telefonate, con un BONG a tutto volume da spaccarmi il timpano. "Per mantenere le prestazioni ottimali", recitava lo schermo dopo il riavvio. Il caro Symbian lo faceva anche durante la notte, con l'aggiunta del display al massimo della luminosità (per assicurarsi di svegliarti ben bene). Se non l'ho fracassato sul muro è solo perché mi è costato 750 euro, ma se sapessi quante volte sono stato tentato!!!
      • Uau (TM) scrive:
        Re: starò ben attento
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: Fabrizio Terruzzi

        Windows Mobile ha tutti i difetti (in piccolo)
        di

        Windows

        (XP-Vista).

        Mentre telefoni ti senti suggerire "prendi al

        prima a desta" anche se sei arrivato a

        destinazione da un'ora, mentre cerchi di

        rispondere ad una telefonata si pianta e devi

        spegnere e reiniziallizare il cellulare

        (operazione molto lenta), mentre cerchi di

        prendere la telefonata a volte parte la macchina

        fotografica, a volte troppo complicato per i

        comuni mortali,

        ecc.

        Quelle delizie del multitasking precluse a noi
        poveri sfigati utenti
        iPhone...


        Insomma quando cambierò il mio HTC starò ben

        attento che non sia installato Windows

        Mobile.
        Non temere, sull'iPhone non c'è.

        Ah, per la cronaca: il mio vecchio Sony Ericsson
        P910i, Symbian, si riavviava nel corso delle
        telefonate, con un BONG a tutto volume da
        spaccarmi il timpano. "Per mantenere le
        prestazioni ottimali", recitava lo schermo dopo
        il riavvio. Il caro Symbian lo faceva anche
        durante la notte, con l'aggiunta del display al
        massimo della luminosità (per assicurarsi di
        svegliarti ben bene). Se non l'ho fracassato sul
        muro è solo perché mi è costato 750 euro, ma se
        sapessi quante volte sono stato
        tentato!!!Capitano tutte a voi chissà come mai...ho 2 cell:- Eten con WinMobile -
        mai avuto problemi così clamorosi: sarà forse perchè non ho installato cose a XXXXX tanto per installare e intasare?- N82 con Symbian -
        praticamente perfetto.Come me conosco decine di persone (ovviamente cervello-munite) che non hanno alcun problema con questi dispositivi o con altri simili.Parlate e criticate tanto ma non è che il problema siete proprio voi?Il dubbio è forte.
        • ruppolo scrive:
          Re: starò ben attento
          - Scritto da: Uau (TM)
          Capitano tutte a voi chissà come mai...ho 2 cell:
          - Eten con WinMobile -
          mai avuto problemi così
          clamorosi: sarà forse perchè non ho installato
          cose a XXXXX tanto per installare e
          intasare?
          - N82 con Symbian -
          praticamente perfetto.

          Come me conosco decine di persone (ovviamente
          cervello-munite) che non hanno alcun problema con
          questi dispositivi o con altri
          simili.

          Parlate e criticate tanto ma non è che il
          problema siete proprio
          voi?
          Il dubbio è forte.Dubbio che ovviamente non ti posso rimuovere, ma ti assicuro che lo stesso utente (io) con l'iPhone non ho alcun problema, con al momento 150 applicazioni installate.Ma il punto è: io non posso MAI essere il problema, i programmi non li scrivo io, io sono un utente. Se il telefono permette che io possa essere il problema del malfunzionamento, allora significa che il telefono è fatto male. E te lo dice uno che vive di informatica da oltre 30 anni.
          • Jeff Caird scrive:
            Re: starò ben attento
            30 anni fa era il 1979. L'Apple II fu presentato al pubblico il 16 aprile del 1977. Di grazia, che lavoro facevi, prima d'allora? Giusto per curiosità...
  • dghdh scrive:
    FORZA MAEMO
    come da titolo, forza Maemo 5!! :D(N900 mio!)
  • the_m scrive:
    Nessuno come i vecchi PALM..
    Dai è un po' provocatorio il post, però quanto erano ottimizzati i vecchi PALM?Un mio cliente usa una mia procedura che trasferisce da un DB migliaia di contatti completi (con anche indirizzo, persone di riferimento, città, offerte, ordini, note..) nei "Contatti".Il caricamento dati con un PALM impiega un paio di minuti (dati caricati da file txt in Palm Desktop: 30 secondi - poi sync: meno di 2 minuti)Con WinMobile abbiamo dovuto dargliela su: dati caricati da file txt in Outlook il pc impiega 4-5 minuti e poi sync con palmare con hardware 10 volte più potente del PALM impiega più di un'ora!!Alla fine del caricamento, PALM con hardware XXXXXXX naviga tra 5000 contatti come se fossero 5, WinMobile rallentamento penoso
    • GoldenBoy scrive:
      Re: Nessuno come i vecchi PALM..
      aspetta il nuovo palm..chissà che non ti dia qualche soddisfazione ;-)
    • nome e cognome scrive:
      Re: Nessuno come i vecchi PALM..
      - Scritto da: the_m
      Dai è un po' provocatorio il post, però quanto
      erano ottimizzati i vecchi
      PALM?
      Un mio cliente usa una mia procedura che
      trasferisce da un DB migliaia di contatti
      completi (con anche indirizzo, persone di
      riferimento, città, offerte, ordini, note..) nei
      "Contatti".

      Il caricamento dati con un PALM impiega un paio
      di minuti (dati caricati da file txt in Palm
      Desktop: 30 secondi - poi sync: meno di 2
      minuti)

      Con WinMobile abbiamo dovuto dargliela su: dati
      caricati da file txt in Outlook il pc impiega 4-5
      minuti e poi sync con palmare con hardware 10
      volte più potente del PALM impiega più di
      un'ora!!

      Alla fine del caricamento, PALM con hardware
      XXXXXXX naviga tra 5000 contatti come se fossero
      5, WinMobile rallentamento
      penosoGuarda che non siamo il tuo cliente, se avete scritto la procedura di XXXXX qui non serve che ti giustifichi dando la colpa al so.
      • the_m scrive:
        Re: Nessuno come i vecchi PALM..
        - Scritto da: nome e cognome
        Guarda che non siamo il tuo cliente, se avete
        scritto la procedura di XXXXX qui non serve che
        ti giustifichi dando la colpa al so.Ok stai trollando o hai davvero un micro-cervello? Hai letto il mio post?La procedura carica i dati nelle _rubriche contatti_ su PC predisposte per sincronizzarsi con i device (ovvero Palm Desktop per i PALM e Outlook per i WinMobile). E questa parte non ha problemi, anche se Outlook è un po' più lento, non sarebbe quello il problema.Il bello viene dopo quando avvii la sincronizzazione, quindi il mio programma NON C'ENTRA PIU' NULLA.PALM ci mette 2 minuti con una CPU 144 MHz e 32 MB RAM (Treo600), WinMobile ci mette più di un'ora con una CPU 400 MHz e 64 MB RAM (prova su Mio P350 e un altro di cui non ricordo la marca).Quindi... chi è che non sa programmare?
        • cannarassa scrive:
          Re: Nessuno come i vecchi PALM..
          - Scritto da: the_m
          - Scritto da: nome e cognome

          Guarda che non siamo il tuo cliente, se avete

          scritto la procedura di XXXXX qui non serve che

          ti giustifichi dando la colpa al so.

          Ok stai trollando o hai davvero un
          micro-cervello? Hai letto il mio
          post?

          La procedura carica i dati nelle _rubriche
          contatti_ su PC predisposte per sincronizzarsi
          con i device (ovvero Palm Desktop per i PALM e
          Outlook per i WinMobile). E questa parte non ha
          problemi, anche se Outlook è un po' più lento,
          non sarebbe quello il
          problema.

          Il bello viene dopo quando avvii la
          sincronizzazione, quindi il mio programma NON
          C'ENTRA PIU'
          NULLA.
          PALM ci mette 2 minuti con una CPU 144 MHz e 32
          MB RAM (Treo600), WinMobile ci mette più di
          un'ora con una CPU 400 MHz e 64 MB RAM (prova su
          Mio P350 e un altro di cui non ricordo la
          marca).

          Quindi... chi è che non sa programmare?Sei tu che dici le bugie, chi usa Windows mobile ti smentirà.
        • kersel scrive:
          Re: Nessuno come i vecchi PALM..
          - Scritto da: the_m
          - Scritto da: nome e cognome

          Guarda che non siamo il tuo cliente, se avete

          scritto la procedura di XXXXX qui non serve che

          ti giustifichi dando la colpa al so.

          Ok stai trollando o hai davvero un
          micro-cervello? Hai letto il mio
          post?

          La procedura carica i dati nelle _rubriche
          contatti_ su PC predisposte per sincronizzarsi
          con i device (ovvero Palm Desktop per i PALM e
          Outlook per i WinMobile). E questa parte non ha
          problemi, anche se Outlook è un po' più lento,
          non sarebbe quello il
          problema.

          Il bello viene dopo quando avvii la
          sincronizzazione, quindi il mio programma NON
          C'ENTRA PIU'
          NULLA.
          PALM ci mette 2 minuti con una CPU 144 MHz e 32
          MB RAM (Treo600), In realtà non sono 32 MB ma molti di meno perché in palm os fino alla versione 5.2 (quindi anche il treo 600) quella che impropriamente veniva chiamata "ram" serviva anche per memorizzare programmi e files cioè veniva usata in buona parte come memoria di massa e solo una minima parte veniva usata come vera memoria ram per l'esecuzione dei programmi. Ad esempio il Palm Tungsten E aveva 32 MB di memoria ma solo 2 (DUE) potevano essere usati come vera memoria ram (heap memory) per l'esecuzione dei programmi e ci girava quasi tutto. Solo gli emulatori Doom e Quake e simili ne avevano bisogno di più e necessitavano di attivare la memoria swap (con un programma di terzi) o di altri modelli.Quindi il confronto tra Palm OS e Windows Mobile è ancora più impietoso.Mitici i palmari con Palm OS. E con il nuovo WebOS sembra che palm stia ritrovando lo splendore di un tempo.
    • stegerva scrive:
      Re: Nessuno come i vecchi PALM..
      digli di passare a RIM (Blackberry)
    • sylvaticus scrive:
      Re: Nessuno come i vecchi PALM..
      he-he.. il prof con cui lavoro ha 3,000 contatti e non so quanti eventi al giorno.. qualche anno fa ha provato a lasciare il palm per Windows Mobile ma ha resistito solo poche settimane... ora ha un nuovo palm.. si rende conto che è superato ma ha paura di provare nuove soluzioni...
  • whinny scrive:
    per il giornalista
    "che negli ultimi hanno avevano mostrato di avere più gambe rispetto al colosso di Redmond."scusa ma cosa volevi scivere con questa ultima frase dell'articolo?... hai fatto 2 errori di grammatica in una parola ...
  • Funz scrive:
    Ma neanche se me lo regalano
    No, non so di cosa sto parlando (e non me ne frega niente di informarmi...)Si, sono tutti miei preconcetti (fondati, visti i precedenti...)E no, non la voglio vedere nemmeno in fotografia quella roba. :p
  • pabloski scrive:
    ma windows phone
    non era quello la cui recensione apparse su pi qualche mese fa, con tanto di video in cui si vedeva che andava a scatti?
    • Il Profeta scrive:
      Re: ma windows phone
      - Scritto da: pabloski
      non era quello la cui recensione apparse su pi
      qualche mese fa, con tanto di video in cui si
      vedeva che andava a
      scatti?Sì, era quell'obbrobrio.In più si notava anche un'incoerenza di interfacce: alcune erano stile WinMobile 6.5 (con scrollbars e grafica "stile-pc") altre erano scoppiazzate (male) dall'iPhone (senza scrollbar e grafica "stile-iphone"). La solita accozzaglia di M$!
      • biagio scrive:
        Re: ma windows phone
        Fammi Capire, qualunque cellulare full touch, e senza scrollbar è copiato da Iphone? Se è così, Iphone ha copiato da tutti
        • alexjenn scrive:
          Re: ma windows phone
          Forse si riferisce alla GUI e all'"user experience"?Cosa c'era prima di iPhone?
          • cannarassa scrive:
            Re: ma windows phone
            Sinceramente prima dell'Iphone non se ne sentiva proprio il bisogno. Non mi pare attualmente col mio pda di 4 anni fa mi sia mai privato di qualcosa. Apple ha avuto addirittura il coraggio di privare ai suoi primi clienti di un utility per registrare i video.
          • alexjenn scrive:
            Re: ma windows phone
            "Prima" non se ne sentiva il bisogno e "Dopo" se ne ha bisogno.Quindi Apple ha immesso un bisogno che adesso tutti vogliono.È ovvio che ogni tecnologia vive il suo tempo. Prima non se ne sentiva il bisogno perché prima non c'era né la tecnologia né l'idea che si potesse fare qualcosa del genere.Per il video, forse è meglio così; la qualità dei video dell'iPhone 3GS ripaga dell'attesa.
          • Uau (TM) scrive:
            Re: ma windows phone
            - Scritto da: alexjenn
            la qualità dei
            video dell'iPhone 3GS ripaga
            dell'attesa.Ahahahaha...bellissima questa.Me la devo segnare sul mio diario personale intitolato: "Le più grandi XXXXXXX di tutti i tempi".Con quella fotocamera cinese da 4 soldi hai anche il coraggio di dire che fa dei bei video? Sei un grande davvero!Apple potrebbe venderti anche un cellulare ricoperto di guano che a te farebbe impazzire e sarebbe innovativo.
          • bibop scrive:
            Re: ma windows phone
            vero prima di iphone nn si sentiva il bisogno di telefoni con una user experience decente perche' nn c'erano telefono con una user experience decente... l'ignoranza crea la beatitudineps... 15 anni fa nn si sentiva neanche il bisogno di fare foto con i cellulari.. non c'era la necessita' di internet sui cellulari... e non c'era la necessita' di avere cellulari con il display a colori...la logica del tuo post e' comica
    • MEMS scrive:
      Re: ma windows phone
      è la caratteristica di Microsoft (rotfl)
  • Il Profeta scrive:
    Flop di qua, flop di là, trallarotralala
    M$ è sull'orlo del baratro.Ormai la gente conosce le soluzioni nettamente superiori offerte dalla concorrenza e evita M$ come la peste (esclusi i fanboy ovviamente!)Ormai M$ per attirare utenti promette di andare in contro alle loro esigenze, ma in realta poi fa come meglio preferisce!In più si è creata una sorta di avversione verso tutto il mondo M$: non è che questa sia nata per magia, ma è la conseguenza delle eterne promesse mai mantenute e dai comportamenti sleali tenuti da Rdmond.Addio M$ le tenebre ti avvolgeranno...
    • quoto scrive:
      Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
      Probabile,direi però che il sucXXXXX di questo os dipenderà molto dal market al quale si appoggia e dal numero di applicazioni disponibili "GRATUITAMENTE".Al momento ho un samsung con android... e per me è un altro mondo, ho definitivamente abbandonato ogni altro mezzo di comunicazione, assolutamente fantastico!A parte che ogni tanto va in crash ;)
      • 1977 scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: quoto
        Probabile,
        direi però che il sucXXXXX di questo os dipenderà
        molto dal market al quale si appoggia e dal
        numero di applicazioni disponibili
        "GRATUITAMENTE".

        Al momento ho un samsung con android... e per me
        è un altro mondo, ho definitivamente abbandonato
        ogni altro mezzo di comunicazione, assolutamente
        fantastico!
        A parte che ogni tanto va in crash ;)Pensa avessi un iPhone!
        • ruppolo scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          - Scritto da: 1977
          - Scritto da: quoto

          Probabile,

          direi però che il sucXXXXX di questo os
          dipenderà

          molto dal market al quale si appoggia e dal

          numero di applicazioni disponibili

          "GRATUITAMENTE".



          Al momento ho un samsung con android... e per me

          è un altro mondo, ho definitivamente abbandonato

          ogni altro mezzo di comunicazione, assolutamente

          fantastico!

          A parte che ogni tanto va in crash ;)

          Pensa avessi un iPhone!Forse il passaggio a iPhone sarebbe stato traumatico, meglio una cosa graduale. E poi così potra dire nuovamente "è un altro mondo" :D
      • syntaris scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

        Al momento ho un samsung con android... e per me
        è un altro mondo, ho definitivamente abbandonato
        ogni altro mezzo di comunicazione, assolutamente
        fantastico!lo che sono un po' OT, ma ti posso chiedere come va questo samsung?? è da un po' che ci sto pensando pure io.é un po' saponettone (come dimensioni) come l'iphone? funziona davvero bene?operativo?
    • MeX scrive:
      Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
      [img]http://www.owned.lv/imgz/4d66ddee442cf5c6ecd0e88515b2fa61.jpg[/img]
    • Uau (TM) scrive:
      Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
      - Scritto da: Il Profeta
      M$ è sull'orlo del baratro.

      Ormai la gente conosce le soluzioni nettamente
      superiori offerte dalla concorrenza e evita M$
      come la peste (esclusi i fanboy
      ovviamente!)

      Ormai M$ per attirare utenti promette di andare
      in contro alle loro esigenze, ma in realta poi fa
      come meglio
      preferisce!

      In più si è creata una sorta di avversione verso
      tutto il mondo M$: non è che questa sia nata per
      magia, ma è la conseguenza delle eterne promesse
      mai mantenute e dai comportamenti sleali tenuti
      da
      Rdmond.

      Addio M$ le tenebre ti avvolgeranno...Continua a gufare ti prego!Da mesi ci stai illuminando con le tue idiozie...ehm volevo dire profezie, ma guarda un po' cos'è sucXXXXX alle azioni Ms nel frattempo:http://investing.businessweek.com/research/stocks/snapshot/snapshot.asp?ric=MSFT.OE ci credo che le azioni salgono: sta per uscire il miglior SO di tutti i tempi. Ahahah sei patetico, neanche sai gufare con efficacia!
      • the_m scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        Da mesi ci stai illuminando con le tue
        idiozie...ehm volevo dire profezie, ma guarda un
        po' cos'è sucXXXXX alle azioni Ms nel
        frattempo:
        http://investing.businessweek.com/research/stocks/
        Non sono l'altro utente.Vai alla pagina che hai linkato e poi clicca su "5 YEARS" che così ridiamo tutti. M$ vale MENO di quello che valeva nel 2003.. bell'affare..Poi vai qui e clicca su "5 years":http://investing.businessweek.com/research/stocks/snapshot/snapshot.asp?ric=GOOG.OGET THE FACTS!! mwhuhaua
        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi. Forse intendevi "il miglior windows di tutti i tempi"? Speriamo, era ora..
        • Nicola scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          - Scritto da: the_m
          - Scritto da: Uau (TM)

          Da mesi ci stai illuminando con le tue

          idiozie...ehm volevo dire profezie, ma guarda un

          po' cos'è sucXXXXX alle azioni Ms nel

          frattempo:


          http://investing.businessweek.com/research/stocks/


          Non sono l'altro utente.
          Vai alla pagina che hai linkato e poi clicca su
          "5 YEARS" che così ridiamo tutti.

          M$ vale MENO di quello che valeva nel 2003..
          bell'affare..

          Poi vai qui e clicca su "5 years":
          http://investing.businessweek.com/research/stocks/

          GET THE FACTS!! mwhuhaua


          E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire

          il miglior SO di tutti i tempi.

          Forse intendevi "il miglior windows di tutti i
          tempi"? Speriamo, era
          ora..Guarda che non è mica la variazione di capitale quella..... è il caso di dire, che sei ridicolo
          • the_m scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: Nicola
            Guarda che non è mica la variazione di capitale
            quella..... è il caso di dire, che sei
            ridicoloè ridicolo chi mette le quotazioni in borsa per dimostrare che "m$ è tosta" quando invece è stabile o in calo da anni.Vuoi vedere il valore di mercato totale dell'azienda?2000: Microsoft 586 mld$, Google non quotata ma valeva qualche decina di milioni$2005 (metà): Microsoft 263 mld$, Google circa 70 mld$2009 (oggi): Microsoft 214 mld$, Google 144 mld$vedi http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_corporations_by_market_capitalizationallora chi è ridicolo?
          • nome e cognome scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

            allora chi è ridicolo?Direi che resti comunque in vantaggio visto che microsoft negli scorsi anni ha fatto diversi buy back da svariati miliardi di dollari.Inoltre le azioni MS sono considerate tra le più stabili in assoluto come si vede anche dal grafico quindi indice di azienda estremamente solida.
        • Uau (TM) scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          - Scritto da: the_m
          - Scritto da: Uau (TM)

          Da mesi ci stai illuminando con le tue

          idiozie...ehm volevo dire profezie, ma guarda un

          po' cos'è sucXXXXX alle azioni Ms nel

          frattempo:


          http://investing.businessweek.com/research/stocks/


          Non sono l'altro utente.
          Vai alla pagina che hai linkato e poi clicca su
          "5 YEARS" che così ridiamo tutti.

          M$ vale MENO di quello che valeva nel 2003..
          bell'affare..

          Poi vai qui e clicca su "5 years":
          http://investing.businessweek.com/research/stocks/

          GET THE FACTS!! mwhuhaua


          E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire

          il miglior SO di tutti i tempi.

          Forse intendevi "il miglior windows di tutti i
          tempi"? Speriamo, era
          ora..Non m'interessano i 5 anni ma solo gli ultimi 4-5 mesi, che è il lasso di tempo durante il quale "Il profeta" ha evidentemente portato fortuna a Ms.
          • Il Profeta scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: Uau (TM)
            Non m'interessano i 5 anni ma solo gli ultimi 4-5
            mesi, che è il lasso di tempo durante il quale
            "Il profeta" ha evidentemente portato fortuna a
            Ms.M$ ha perso molto di più negli ultimi 5 anni di quello che ha guadagnato negli ultimi 5 mesi...Se una squadra di A perde tutte le partite, ma poi vince le ultime 3 o 4 quasi sicuramente andrà in B! Fattene una ragione: il destino funesto di M$ è segnato!!!
          • Steve Robinson Hakkabee scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            prima di pontificare tutti e due anche sulla borsa sappiate che il valore azionario é solo una componente della borsa, ci sono anche i dividendi.Se la politica di ms é stata paghiamo subito l'azionariato con buoni dividendi il titolo va su poco.Dubito che con la posizione di monopolio mondiale abbia problemi finanziari.
          • il terminatore scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: Steve Robinson Hakkabee
            prima di pontificare tutti e due anche sulla
            borsa sappiate che il valore azionario é solo una
            componente della borsa, ci sono anche i
            dividendi.
            Se la politica di ms é stata paghiamo subito
            l'azionariato con buoni dividendi il titolo va su
            poco.
            Dubito che con la posizione di monopolio mondiale
            abbia problemi
            finanziari.sai com'è, gli esperti di sistemi operativi anti MS sono notoriamente anche esperti di finanza...
      • Il Profeta scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.
        Parli di Snow Leopard, di Ubuntu 9.10 o di cosa???
        • Uau (TM) scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          - Scritto da: Il Profeta
          - Scritto da: Uau (TM)


          E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire

          il miglior SO di tutti i tempi.


          Parli di Snow Leopard, di Ubuntu 9.10 o di cosa???Sai bene di cosa parlo. Del SO con il 95% di share mondiale.
          • Il Profeta scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: Uau (TM)
            Sai bene di cosa parlo. Del SO con il 95% di
            share
            mondiale.Windows XP?
          • ruppolo scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: Uau (TM)
            - Scritto da: Il Profeta

            - Scritto da: Uau (TM)




            E ci credo che le azioni salgono: sta per
            uscire


            il miglior SO di tutti i tempi.




            Parli di Snow Leopard, di Ubuntu 9.10 o di
            cosa???

            Sai bene di cosa parlo. Del SO con il 95% di
            share
            mondiale.Vuoi dire quello in cui due terzi degli utenti sono impantanati con un sistema operativo dei tempi di Garibaldi, tal Windows XP del 2001?
          • alexjenn scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: Uau (TM)
            - Scritto da: Il Profeta

            - Scritto da: Uau (TM)




            E ci credo che le azioni salgono: sta per
            uscire


            il miglior SO di tutti i tempi.




            Parli di Snow Leopard, di Ubuntu 9.10 o di
            cosa???

            Sai bene di cosa parlo. Del SO con il 95% di
            share
            mondiale.Quello che ti viene obbligato nell'acquisto di un PC e, con quest'obbligo, ci contano pure nelle statistiche?Quallo che in realtà ha meno del 90% e continua un trend calante?Quello più attaccato da tutti i malwares esistenti?Quello di cui l'ultima incarnazione, che doveva essere il migliore di tutti i tempi, si è rivelato il migliore come flop?E sempre quello per il quale, la versione 7, Microsoft dice di aver ascoltato (dopo 14 anni) le necessità degli utenti, ovvero che Microsoft stessa non è in grado di capire?WOW!
          • non proprio scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            vabbe' oh sti fanboy apple sono proprio noisi!!XDlo sai che osx si sprotegge in meno di dieci secondi????a voglia a parlare male degli altri...avete un sistema operativo che si sprotegge copletamente in meno di 10 secondi!!!!!!!meno male che il tipo che ha scoperto sta cosa ha scelto di non divulgare l'exploit...naturalmente hanno pagato il suo silenzio con dollari sonanti...ma chi ci diche che nel codice cosi' perfetto secondo i fanboy XXXXXni dei apple non ci siano altre vulnerabilita' ancora piu' incredibili!!!10 secondi credo sia un record...
          • alexjenn scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: non proprio
            vabbe' oh sti fanboy apple sono proprio noisi!!
            XD

            lo sai che osx si sprotegge in meno di dieci
            secondi????


            a voglia a parlare male degli altri...

            avete un sistema operativo che si sprotegge
            copletamente in meno di 10
            secondi!!!!!!!

            meno male che il tipo che ha scoperto sta cosa ha
            scelto di non divulgare l'exploit...naturalmente
            hanno pagato il suo silenzio con dollari
            sonanti...
            Povero ignorante.Il "tipo" che ha scoperto sta cosa l'ha fatto attaccando Safari, non OS X, e lasciando:firewall disattivatologin da superutentecreando una pagina web appostadando l'ok a tutto ciò che chiedeva Safari.
            ma chi ci diche che nel codice cosi' perfetto
            secondo i fanboy XXXXXni dei apple non ci siano
            altre vulnerabilita' ancora piu'
            incredibili!!!


            10 secondi credo sia un record...Ripeto: povero ignorante.Per caso sei dovella?Mi sa proprio di sì.
          • non proprio scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            ahahha CHE IGNORANTE!!!!NON CENTRA NIENTE CHE L'HA FATTO USANDO SAFARI.SAFARI C'E' ANCHE PER WINDOWS MI SEMBRA!!!!E LI' L'EXPLOIT NON FUNZIONA MI SEMBRA...MI SEMBRA INOLTRE CHE COME AL SOLITO DICI MINKIATE PER DIFENDERE L'INDIFENDIBILE!!!!SEI IL SOLITO FANBOY APPLE DEL XXXXX...PS:LA MAGGIOR PARTE DEI COGLIONAZZI CHE USA OSX E' IN QUELLE CONDIZIONI...LOL!!!!!!!!
        • nome e cognome scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

          Parli di Snow Leopard, di Ubuntu 9.10 o di cosa???Parlava di sistemi operativi non di animali da circo quindi resta solo windows 7.
          • sei solo un cazzaro scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: nome e cognome

            Parli di Snow Leopard, di Ubuntu 9.10 o di
            cosa???

            Parlava di sistemi operativi non di animali da
            circo quindi resta solo windows
            7.Sei davvero un esilarante esempio di idiozia :DContinua a ritenere Winodws un sistema operativo dai :DD'altra parte se non riesci a usare le alternative e per te è normale che un SO occupi così tantno spazio e risorse pur non permettendoti di fare NULLA appena installato forse, e dico forse, lavori veramente al circo.
          • biagio scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

            Continua a ritenere Winodws un sistema operativo
            dai
            :DMicrosoft al Contrario di Apple o di Canonical, gli OS li scrive. Apple produce interfacce grafiche!
          • sei solo un cazzaro scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
            - Scritto da: biagio

            Microsoft al Contrario di Apple o di Canonical,
            gli OS li scrive. Apple produce interfacce
            grafiche!E pensa che anche solo scrivendo interfacce grafiche fa un sistema operativo migliore di Windows! :D
      • ruppolo scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        ma guarda un
        po' cos'è sucXXXXX alle azioni Ms nel
        frattempo:
        http://investing.businessweek.com/research/stocks/

        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.Togliamo i paraocchi:http://www.nasdaq.com/aspx/dynamic_charting.aspx?symbol=MSFT&selected=MSFTClicchiamo su "max" sotto il grafico e godiamoci il declino, dal 1999 a oggi.
        • Steve Robinson Hakkabee scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          l'andamento é legato alle speculazioni della new economy e alla bolla del 2000/2001altre grosse aziende americane hanno fatto lo stessomicrosoft:http://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AMSFTdell:http://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3ADELLoracle:http://www.google.com/finance?q=oraclesun:http://www.google.com/finance?q=NASDAQ%3AJAVAL'unica ad aver fatto il colpaccio in borsa é stata apple:http://www.google.com/finance?q=apple(parlo degli ultimi 10 anni)
          • nome e cognome scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

            L'unica ad aver fatto il colpaccio in borsa é
            stata
            apple:
            http://www.google.com/finance?q=apple
            (parlo degli ultimi 10 anni)Infatti la SEC si sta facendo venire qualche dubbio.
      • John Locke scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.[img]http://www.owned.lv/imgz/4d66ddee442cf5c6ecd0[/img]
      • John Locke scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.[img]http://www.owned.lv/imgz/4d66ddee442cf5c6ecd0
      • John Locke scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.[img]http://www.owned.lv/imgz/4d66ddee442cf5c6ecd0e88515b2fa61.jpg[/img](alla terza ce l'ho fatta eh :D )
        • ruppolo scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          - Scritto da: John Locke
          - Scritto da: Uau (TM)

          E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire

          il miglior SO di tutti i tempi.

          [img]http://www.owned.lv/imgz/4d66ddee442cf5c6ecd0

          (alla terza ce l'ho fatta eh :D )Per caso usi Windows? :D
      • FinalCut scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
        - Scritto da: Uau (TM)
        guarda un
        po' cos'è sucXXXXX alle azioni Ms nel
        frattempo:
        http://investing.businessweek.com/research/stocks/Ma chi sei Dovella in incognito?Ti aiuto a guardare le cose da un diverso punto di vista: ;)http://quotes.nasdaq.com/quote.dll?page=charting&mode=basics&intraday=off&timeframe=4y&charttype=ohlc&splits=off&earnings=off&movingaverage=None&lowerstudy=volume&comparison=on&index=&drilldown=off&symbol=AAPL&symbol=MSFT&selected=AAPLTempo altri 8 - 10 mesi massimo e Apple varrà più di Microsoft come capitalizzazione.A giugno erano così: Microsoft (MSFT) - $220.71B IBM (IBM) - $152.55B Apple (AAPL) - $139.83B Google (GOOG) - $135.40B Cisco (CSCO) - $123.72B Intel (INTC) - $106.90B Hewlett-Packard (HPQ) - $97.36B Nokia (NOK) - $48.68B Disney (DIS) - $47.12B Research In Motion (RIMM) - $41.71B Amazon (AMZN) - $38.15B
        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.Intendi Snow Leopard? è già uscito da due settimane :p e il mio Mac Mini ringrazia dato che più che un aggiornamento software mi sembra di aver fatto un aggiornamento hardware...Windows 7 l'ho provato, non è più veloce di Vista al di fuori del boot al mattino. (ghost)
        Ahahah sei patetico, neanche sai gufare con
        efficacia!Parli di te? ah si. :D(linux)(apple)
      • pippo75 scrive:
        Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

        E ci credo che le azioni salgono: sta per uscire
        il miglior SO di tutti i tempi.Geos 3.0 per commodore 64?Evvvai, peccato che Annunziata abbia dato le dimissioni altrimenti sarebbe già pronta la recensione.
        • Luca Annunziata bye bye....... .. scrive:
          Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
          - Scritto da: pippo75
          Evvvai, peccato che Annunziata abbia dato le
          dimissioni altrimenti sarebbe già pronta la
          recensione.Davvero ha dato le dimissioni Annunziata???!!! Non lo sapevo... ha fatto come Bill Gates che è scappato prima che la baracca crollasse!! :D
          • pippo75 scrive:
            Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala

            Davvero ha dato le dimissioni Annunziata???!!!
            vero, volevo dire Luca Schiavoni, ho cannato.
    • jeffcaird scrive:
      Re: Flop di qua, flop di là, trallarotralala
      Giusto perchè tu sia più informato:http://gs.statcounter.com/#os-ww-daily-20080701-20090904
  • GoldenBoy scrive:
    Basta che non sia come windows mobile...
    ...e di sicuro andrà meglio.E che si decidano di poterlo usare senza quell'odioso pennino!Per quanti device windows mobile abbia provato, non ce n'è stato UNO che mi abbia permesso di tenerlo per uso normale...MS negli OS per smartphone(ma non solo) dovrebbe prender spunto da altri...sisi
    • ruppolo scrive:
      Re: Basta che non sia come windows mobile...
      - Scritto da: GoldenBoy
      ...e di sicuro andrà meglio.
      E che si decidano di poterlo usare senza
      quell'odioso
      pennino!Oh si, il sistema operativo si... poi quando apri le applicazioni, ti ritrovi come prima. Oppure rinunci al parco software esistente e usi solo software nuovo, sviluppato per Windows Phone. Quale? Non chiederlo a me...
      Per quanti device windows mobile abbia provato,
      non ce n'è stato UNO che mi abbia permesso di
      tenerlo per uso
      normale...
      MS negli OS per smartphone(ma non solo) dovrebbe
      prender spunto da
      altri...sisiNel frattempo che MS prende spunto (leggi: olia le fotocopiatrici) si può sempre usare quegli altri lì...
    • Mettiuz scrive:
      Re: Basta che non sia come windows mobile...
      Secondo me invece sarà proprio come windows mobile con in più la scritta windows phone (puro marketing). Se ci saranno cambiamenti presumo si vedranno nella versione 7.0, la 6.5 è solo un miglioramento dell'attuale (neanche ci volesse molto)
      • 1977 scrive:
        Re: Basta che non sia come windows mobile...
        - Scritto da: Mettiuz
        Secondo me invece sarà proprio come windows
        mobile con in più la scritta windows phone (puro
        marketing). Se ci saranno cambiamenti presumo si
        vedranno nella versione 7.0, la 6.5 è solo un
        miglioramento dell'attuale (neanche ci volesse
        molto)in generale, secondo me microsoft sarebbe il caso che abbandonasse il nome "windows".
        • harvey scrive:
          Re: Basta che non sia come windows mobile...
          - Scritto da: 1977
          in generale, secondo me microsoft sarebbe il caso
          che abbandonasse il nome
          "windows".Ma come ... è azzeccatissimo!!Dove ti vien voglia di buttarlo il cell quando si pianta? ... di fuori ... dalla .... ? :D
          • 1977 scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            - Scritto da: harvey
            - Scritto da: 1977

            in generale, secondo me microsoft sarebbe il
            caso

            che abbandonasse il nome

            "windows".

            Ma come ... è azzeccatissimo!!

            Dove ti vien voglia di buttarlo il cell quando si
            pianta? ... di fuori ... dalla .... ?

            :Ddalla window. già.
    • the_m scrive:
      Re: Basta che non sia come windows mobile...
      - Scritto da: GoldenBoy
      Per quanti device windows mobile abbia provato,
      non ce n'è stato UNO che mi abbia permesso di
      tenerlo per uso normale...Quoto, è osceno.. Ho avuto un cell con Win Mobile 6.0 e dopo 2 mesi non ce la facevo più, ho dovuto darlo via.Completamente inutilizzabile e instabile.
      • Stacy think positive scrive:
        Re: Basta che non sia come windows mobile...
        idem
      • Il Profeta scrive:
        Re: Basta che non sia come windows mobile...
        - Scritto da: the_m
        Quoto, è osceno.. Ho avuto un cell con Win Mobile
        6.0 e dopo 2 mesi non ce la facevo più, ho dovuto
        darlo
        via.
        Completamente inutilizzabile e instabile.D'accordissimo!
      • GoldenBoy scrive:
        Re: Basta che non sia come windows mobile...
        Benvenuto nel club! :-)Ah, l'altro giorno ho provato un samsung di un amico con windows mobile...dire osceno è poco...il fatto è che da windows mobile 5 in poi, l'interfaccia è più o meno sempre quella...per quante interfacce faccia htc sui suoi modelli per l'uso con le dita, c'è sempre l'uso del pennino dietro l'angolo...alle soglie del 2010 è una cosa penosa imho.
      • Uau (TM) scrive:
        Re: Basta che non sia come windows mobile...
        - Scritto da: the_m
        - Scritto da: GoldenBoy

        Per quanti device windows mobile abbia provato,

        non ce n'è stato UNO che mi abbia permesso di

        tenerlo per uso normale...

        Quoto, è osceno.. Ho avuto un cell con Win Mobile
        6.0 e dopo 2 mesi non ce la facevo più, ho dovuto
        darlo
        via.
        Completamente inutilizzabile e instabile.Se non sai usarlo poi non dare la colpa a Windows almeno!Io scrivo da un eten "vecchio" più di 2 anni e va come una bomba. Certo bisogna saperle usare certe cose. Per quelli come te c'è l'aifon...
        • valerivs scrive:
          Re: Basta che non sia come windows mobile...
          Fatti furbo, passa ad iPhone!
        • GoldenBoy scrive:
          Re: Basta che non sia come windows mobile...
          vabbe se devi scrivere un sms ed una mail e ci metti il triplo che ci si metterebbe con le dita o con una tastiera vera...beh, contento te che hai tempo da perdere.Per non parlare degli accrocchi che ha nella gestione delle connessioni...uguale a windows mobile 5...anzi forse 2003...Senza tirare in ballo l'iphone...anche un terminale android è molto meglio di un aggeggio con windows mobile...
        • ciao scrive:
          Re: Basta che non sia come windows mobile...
          - Scritto da: Uau (TM)
          Se non sai usarlo poi non dare la colpa a Windows
          almeno!Se é instabile il sistema é colpa dell'utente ? O forse é colpa di MS che PERMETTE l'esecuzione di "x elevato n" programmi che per forza di cose impallano la periferica.E' colpa dell'utente se l'interfaccia é improponibile ?
          Io scrivo da un eten "vecchio" più di 2 anni e va
          come una bomba. Buon per te
          Certo bisogna saperle usare certe
          cose. Certo bisogna saper usare regedit su mobile "phone" per ottimizzare il tutto , sisi, bisogna proprio saperlo fare.
          Per quelli come te c'è
          l'aifon...Infatti , dopo 2 anni (ma neanche) di Windows Mobile, mi sono tolto il dente dolorante, son passato all'iPhone.Certo, non mi ha cambiato la vita ma almeno quando prendo in mano il telefono non lo guardo con desolazione.Scritto da "uno che non sa usare le cose ed allora é passato ad Apple"
        • alexjenn scrive:
          Re: Basta che non sia come windows mobile...
          - Scritto da: Uau (TM)
          Se non sai usarlo poi non dare la colpa a Windows
          almeno!
          Io scrivo da un eten "vecchio" più di 2 anni e va
          come una bomba. Certo bisogna saperle usare certe
          cose. Per quelli come te c'è
          l'aifon...Ovvero per coloro che non hanno tempo né voglia di stare dietro a 300 pagine di manuale e vogliono qualcosa che si usi subito in modo facile e intuitivo.Per tutto il resto, c'è Microsoft.
          • Uau (TM) scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            - Scritto da: alexjenn
            - Scritto da: Uau (TM)


            Se non sai usarlo poi non dare la colpa a
            Windows

            almeno!

            Io scrivo da un eten "vecchio" più di 2 anni e
            va

            come una bomba. Certo bisogna saperle usare
            certe

            cose. Per quelli come te c'è

            l'aifon...

            Ovvero per coloro che non hanno tempo né voglia
            di stare dietro a 300 pagine di manuale e
            vogliono qualcosa che si usi subito in modo
            facile e
            intuitivo.

            Per tutto il resto, c'è Microsoft.Beccati questa applearo!http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/anche-lg-entra-nel-mondo-windows-phone-lg-gm750_30008.htmlCome vedi i "grandi" scelgono SEMPRE Windows....come nel mondo PC. Chissà perchè.......Get the facts!-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 04 settembre 2009 18.25-----------------------------------------------------------
          • alexjenn scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            I grandi?I grandi che non sanno, o non vogliono, farsi un sistema per conto proprio.I grandi che fanno solo contratti supplicati da Microsoft.I grandi che non avranno mai iPhone OS.Beccati il tuo Windows che io mi rilasso col mio iPhone.
          • non proprio scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            uffa i solit fanboy apple...LOL!i classici bimbiminkia che non capiscono un XXXXX di informatica!!!
          • alexjenn scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            Get the facts: http://is.gd/2T1jg
          • stegerva scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            - Scritto da: alexjenn
            Get the facts: http://is.gd/2T1jgStats are based on aggregate data collected by StatCounter on a sample exceeding 5 billion pageviews per month collected from across the StatCounter network of more than 3 million websites. Stats are updated and made available every 4 hours, however are subject to quality assurance testing and revision for 7 days from publication.devo commentare? no
          • alexjenn scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            - Scritto da: stegerva

            devo commentare? noMeglio così.
          • Nedanfor scrive:
            Re: Basta che non sia come windows mobile...
            I 'grandi' prendono sempre ciò che vendono. Se tutti comprassero sempre e solo il meglio possibile, la Microsoft sarebbe fallita da tempo, il tuo ragionamento non quadra.
      • r1348 scrive:
        Re: Basta che non sia come windows mobile...
        - Scritto da: the_m
        - Scritto da: GoldenBoy

        Per quanti device windows mobile abbia provato,

        non ce n'è stato UNO che mi abbia permesso di

        tenerlo per uso normale...

        Quoto, è osceno.. Ho avuto un cell con Win Mobile
        6.0 e dopo 2 mesi non ce la facevo più, ho dovuto
        darlo
        via.
        Completamente inutilizzabile e instabile. Confermo quanto detto anche per 6.1 (mannaggia a chi me l'ha regalato...)
Chiudi i commenti