LG, non il diavolo, vestirà Prada

LG, non il diavolo, vestirà Prada

Il produttore coreano e la firma italiana lanceranno insieme un telefonino tecno-fashion
Il produttore coreano e la firma italiana lanceranno insieme un telefonino tecno-fashion

Milano – Se Il diavolo veste Prada , cosa si può pensare di LG Electronics che annuncia di aver siglato un accordo proprio con Prada , per realizzare un nuovo telefonino evidentemente all’ultima moda, estetica e tecnologica?

L’LG-Prada prossimo venturo, secondo alcune anticipazioni, sarà privo di tastiera e dotato di display touchscreen.

Il dispositivo Al di là delle caratteristiche comunicate dalle due aziende (stile e design innovativi, soluzioni tecnologicamente avanzate), per ora sono stati rivelati altri dettagli. Non si tratterà comunque di una versione speciale di un cellulare già esistente: “Non ci siamo limitati ad apporre il nostro marchio su di un prodotto esistente – spiega Patrizio Bertelli, presidente e amministratore delegato di Prada – Miuccia (Miuccia Prada, moglie di Bertelli, ndr) ed io abbiamo invece lavorato con LG per sviluppare un telefono veramente nuovo sia a livello di contenuti che di design”.

Il risultato della partnership tra la griffe italiana e il produttore coreano dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del prossimo anno in Europa e, in seguito, farà la sua comparsa anche sul mercato asiatico.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 dic 2006
Link copiato negli appunti