LG presenta il suo communicator

In versione chiusa è una normale barretta. Aperto è uno sfizioso computerino con molte funzionalità. Per ora, purtroppo, solo per il mercato USA

Roma – Chiuso ha l’aspetto di un normale telefonino, con display e tastierino numerico ordinari. Aperto diventa un piccolo computer con tastiera estesa QWERTY e ampio display orizzontale. È un modello di Nokia Communicator ? No, è il nuovo VX9100 di LG .

Il nuovo cellulare di LG: VX9100 Il produttore coreano ha presentato questo nuovo smartphone dual-band per il mercato USA (dove si chiamerà enV2 ) e sarà venduto attraverso la rete commerciale di Verizon Wireless , il cui logo svetta vicino al display.

Piuttosto dotato, il nuovo VX9100 si presenta con un equipaggiamento che comprende doppio display (quello interno LCD è da 2,4 pollici e ha risoluzione di 320×240 pixel a 262mila colori, quello esterno è da 1,45 pollici e ha risoluzione di 160×64 pixel, sempre a 262mila colori), funzionalità Bluetooth stereo, foto-videocamera da 2 Megapixel, player multimediale (audio MP3/WMA/AAC e video WMV/MP4/3GP/3G2), slot per schede microSD.

Il nuovo cellulare di LG: VX9100 LG precisa infine che su questo apparecchio è possibile memorizzare 300 messaggi di testo (con quella tastiera lo si potrebbe utilizzare come una piccola macchina per scrivere) e mille contatti, ognuno dei quali può essere legato a 5 numeri telefonici, 2 indirizzi email e un’immagine.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • andrea scrive:
    ...ma il facoltoso uomo d'affari vende
    il cellulare su ebay??? ma per favore.e se non lui il suo impiegato??? ma riperfavore...CiaoAndrea
Chiudi i commenti