LG rinnova la gamma di player MP3

Sei nuovi modelli basati sia su memoria flash che su hard disk con capienza fino a 20 GB


San Donato Milanese – LG Electronics ha presentato la nuova gamma di lettori MP3 composta da 6 modelli che partono dai 256 MB di memoria interna dell’MF-FM11 fino ad arrivare ai 20 GB di hard disk del modello di punta, l’MF-HE700.

L’ MF-HE700 è un lettore portatile multimediale audio e video dotato di un generoso display TFT LCD da 2,2 pollici a 65.000 colori che permette di navigare nel menu grafico del dispositivo.

L’hard disk interno da 20 GB consente l’archiviazione di circa 5.000 canzoni, che possono essere scaricate da un PC o da qualsiasi altra fonte audio in formato digitale MP3, WMA o ASF. E’ possibile inoltre registrare fino a 20 filmati in formato MPEG4, DivX o WMV.

L’autonomia dichiarata della batteria ricaricabile al litio che equipaggia questo modello arriva a 16 ore di riproduzione musicale o 5 ore ininterrotte di riproduzione video.

L’MH-HE700 funge anche da voice recorder grazie al microfono incorporato e da hard disk portatile USB. Il suo peso è di 30 grammi senza la batteria.

L’ MF-SE435 è fornito di una docking station dotata di speaker stereo e woofer. Questo modello è dotato di 512 MB di memoria flash e dispone di un display LCD retroilluminato. Anch’esso è dotato di batteria al litio ed è in grado di fornire un’autonomia massima di 12 ore.

L’MF-SE435 può diventare, grazie alla Docking Station un vero e proprio stereo, con la possibilità di ascoltare anche le trasmissioni radio FM. All’occorrenza può diventare anche un registratore vocale, grazie al microfono integrato di cui è dotato.

Il prossimo atteso della gamma di lettori MP3 è il nuovo MF-JM52, dal design techno-chic e dalle dimensioni molto ridotte per un lettore audio-video portatile. Sarà dotato di un display da 1,7 pollici a 65.000 colori e di un hard disk da 5 GB su cui sarà anche possibile registrare file vocali.

A completamento della gamma, LG Electronics propone tre modelli entry level: l’ MF-FE465, l’MF-FE505 e l’MF-FM11 , tutti dotati di 256 o 512 MB di memoria flash e display LCD a colori o in bianco e nero.

I dettagli dei nuovi player verranno pubblicati in questa pagina .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • avvelenato scrive:
    stru zata
    Se c'è un ambito dove NESSUNO crede nelle tecnologie proprietarie, sono gli algoritmi di cifratura. Rendano pubblico l'algoritmo, poi vedremo.
    • Anonimo scrive:
      Re: stru zata
      - Scritto da: avvelenato
      Se c'è un ambito dove NESSUNO crede nelle
      tecnologie proprietarie, sono gli algoritmi di
      cifratura. Rendano pubblico l'algoritmo, poi
      vedremo.Se è a 64bit non è proprio necessario, di sicuro non si propone come ultima barriera contro l'FBI...
      • Anonimo scrive:
        Re: stru zata
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: avvelenato

        Se c'è un ambito dove NESSUNO crede nelle

        tecnologie proprietarie, sono gli algoritmi di

        cifratura. Rendano pubblico l'algoritmo, poi

        vedremo.

        Se è a 64bit non è proprio necessario, di sicuro
        non si propone come ultima barriera contro
        l'FBI...e allora a che serve?
  • Anonimo scrive:
    che figata!
    ma er prezzo?
    • Super_Treje scrive:
      Re: che figata!
      Non vorrei scommetterci ma costera' un bel po' forse se c'e' una specie di "linux" dentro che gestisce tutto quel coso puo' darsi che il prezzo non possa diventare proibitivo.In ogni modo sono quasi sicuro che costera' come 3-4 volte un hd di pari caratteristiche che si trova in commercio.Ed in ogni caso se realmente fa' quello che fa' li varrebbe tutti !!!
Chiudi i commenti