Il social network dedicato al mondo del lavoro LinkedIn dovrà presentarsi in aula per confrontarsi con le accuse di violazione della privacy legate all’accesso ai contatti email dei suoi utenti .
Ad occuparsi del caso sarà la corte distrettuale di San Jose, California, presieduta dal giudice Lucy Koh. Il contenzioso è stato aperto da quattro utenti statunitensi che hanno per la loro accusa ottenuto lo status di class action: a non piacere sono le libertà che LinkedIn si arroga accedendo alla rubrica email dei suoi utenti e inviando missive impersonandoli con l’obiettivo di attrarre nuovi membri.
Questa pioggia di email ha naturalmente dato origine a imbarazzi: il social network ha inviato email ad ex-partner, a colleghi di lavoro ritenuti non equilibrati, alla concorrenza, a persone che probabilmente non ricordano affatto il nome del mittente.
Il nodo della questione, sottolinea l’accusa , è il metodo con cui LinkedIn procede al prelievo delle email di soggetti terzi: “Se un utente LinkedIn lascia aperto il proprio account di una email esterna, LinkedIn si spaccia per l’utente e scarica sui propri server gli indirizzi email contenuti ovunque nell’account”. Il tutto, denunciano gli utenti senza però fornire alcun dettaglio tecnico, senza richiedere una password o senza ottenere il consenso dall’utente.
Secondo il giudice distrettuale Lucy Koh, il fatto che il social network invii tre missive rappresenta un aspetto da approfondire: anche se gli utenti hanno dato un consenso, esso non si estende al triplo messaggio.
A questo si aggiunge il fatto che lo stesso social network valuti non poco i contatti così sbrigativamente aggiunti al suo database: il contatto con account non direttamente collegati alla propria rete di conoscenze, altrimenti irraggiungibili, vale 10 dollari.
Claudio Tamburrino
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Comunucato scritto da un markettaro
Nessun tecnico oserebbe affermare che e' un evento "irripetibile".panda rossaRe: Comunucato scritto da un markettaro
per una volta l'hai detta giusta. Ma hai mai visto un tecnico scrivere un comunicato stampa ?caccia gli scriptRe: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: caccia gli script> per una volta l'hai detta giusta. Ma hai mai> visto un tecnico scrivere un comunicato stampa> ?Un tecnico l'errore lo chiama errore, non lo chiama mica "estemporanea situazione imprevista che potrebbe indurre a far percepire una ipotetica anomalia".panda rossaRe: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: caccia gli script> per una volta l'hai detta giusta. Ma hai mai> visto un tecnico scrivere un comunicato stampa> ?ne ho fatti piu' d'uno, poi pero' dovevano passare dall'approvazione dell'ufficio "relazioni col pubblico" che li ribaltava....Re: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: panda rossa> Nessun tecnico oserebbe affermare che e' un> evento "irripetibile".hanno licenziato chi ha causato il danno, quindi per loro è irripetibile.pozRe: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: .poz> - Scritto da: panda rossa> > Nessun tecnico oserebbe affermare che e' un> > evento "irripetibile".> > hanno licenziato chi ha causato il danno, quindi> per loro è> irripetibileimpossibile, il contratto siglato col fornitore indiano indica espressamente uno SLA di 48 ore, quindi non hanno licenziato nessuno....Re: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: .poz> - Scritto da: panda rossa> > Nessun tecnico oserebbe affermare che e' un> > evento "irripetibile".> > hanno licenziato chi ha causato il danno, quindi> per loro è> irripetibileE gli hanno chiesto 1 mld di danni.Frigghenaue iRe: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: panda rossa> Nessun tecnico oserebbe affermare che e' un evento "irripetibile".qualsiasi tecnico per due eventi uguali ti dà due spiegazioni diverse...gianniRe: Comunucato scritto da un markettaro
- Scritto da: gianni> - Scritto da: panda rossa> > Nessun tecnico oserebbe affermare che e' un> evento> "irripetibile".> > qualsiasi tecnico per due eventi uguali ti dà due> spiegazioni> diverse...No. Se il problema e' chiarito non da' due spiegazioni diverse.panda rossaCapolavoro di comicità involontaria
Un comunicato di scuse per un disservizio trasformato in "abbiamo mostrato che siamo i migliori di tutti"... Ma con che coraggio?mucolol
che ridere, qualcuno ha fatto una configurazione cappellata su un router, ha lanciato il provisioning su tutti gli altri e poi via a rincorrerli per fermare la sincronia delle conf.AdelmoRe: lol
- Scritto da: Adelmo> che ridere, qualcuno ha fatto una configurazione> cappellata su un router, ha lanciato il> provisioning su tutti gli altri e poi via a> rincorrerli per fermare la sincronia delle conf.Ho pensato anche io la stessa cosa. :)Comunque potevano anche dirlo, nell'ammissione dell'errore si diventa anche simpatici.bradipaoRe: lol
- Scritto da: Adelmo> che ridere, qualcuno ha fatto una configurazione> cappellata su un router, ha lanciato il> provisioning su tutti gli altri e poi via a> rincorrerli per fermare la sincronia delle> conf.Eh, tu ci ridi, ma io ho conosciuto tecnici che lavoravano su router di dorsale in produzione e ti garantisco che non sono dei pivelli. Hai voglia a fare il lavoro di notte (quando si può), ma basta un comando sbagliato e viene fuori una frittata che basta per un esercito.Ho sempre avuto un gran rispetto per chi fa manovre del genere, io me la farei sotto. D'altro canto, uno sbaglio lo possono fare tutti e, credetemi, recuperare un'intera dorsale nel giro di qualche ora non è cosa da poco. Certo, un intervento del genere andava pianificato in altro orario, non dalla mattina al pomeriggio.webwizardA questo punto la risposta più adatta...
Dopo aver letto il comunicato, forse Wind faceva una migliore figura rispondendo semplicemente:"42"EspritRe: A questo punto la risposta più adatta...
- Scritto da: Esprit> Dopo aver letto il comunicato, forse Wind faceva> una migliore figura rispondendo> semplicemente:> "42"LOL.Scherzi a parte, comunque, avrebbero fatto una figura molto migliore ammettendo gli errori. Almeno in quel caso "non succederà più" sarebbe stato credibile, invece in questo modo si danno solo la zappa sui piedi: chi potrebbe mai credere alle promesse di un'azienda che trasforma un disservizio in un'occasione per esclamare "avete visto quanto siamo bravi e efficienti"?...Re: A questo punto la risposta più adatta...
Per i non addetti ai lavori, che significa "42"?GigettoRe: A questo punto la risposta più adatta...
Esattamente quello che pensi... niente! tipo superXXXXXlaFai il login o RegistratiRe: A questo punto la risposta più adatta...
- Scritto da: Gigetto> Per i non addetti ai lavori, che significa "42"?Dalla Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams, 42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quantoSabrinaRe: A questo punto la risposta più adatta...
- Scritto da: Gigetto> Per i non addetti ai lavori, che significa "42"?Dalla Guida galattica per autostoppisti di Douglas Adams, 42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quantoSabrinaRe: A questo punto la risposta più adatta...
- Scritto da: Esprit> Dopo aver letto il comunicato, forse Wind faceva> una migliore figura rispondendo> semplicemente:> "42"rispondendo semplicemente: "DOH!"AXELMah sarà...
...che sia "irripetibile", in ogni caso dare almeno un giorno gratuito in più a chiunque avesse sottoscritto contratti flat sarebbe stato sicuramente un gesto ben più apprezzato!Enjoy with UsRe: Mah sarà...
Tanto irripetibile che a Telecom è capitato 2 (due) volte in 10 giorni, anche se in area meno estesa, con le stesse modalità (aggiornamento a cascata della configurazione degli apparati di rete), e 5 giorni dopo è capitato a Wind...Wolf01Re: Mah sarà...
Gombloddotricer atopoavere o essere
"L'azienda si è immediatamente messa in moto , grazie all'intervento tempestivo della propria macchina operativa e dei propri tecnici di rete che hanno individuato l'anomalia , ne hanno verificato gli impatti sulle tratte geografiche della rete per bloccarne la diffusione ."Bell'esempio di manipolazione mediatica.Noam Chomsky e George Lakoff vi potrebbero citare.ComplimentiusulRe: avere o essere
- Scritto da: usul> "L'azienda si è immediatamente messa in> moto , grazie all'intervento tempestivo > della propria macchina operativa e dei> propri tecnici di rete che hanno individuato> l'anomalia , ne hanno verificato gli> impatti sulle tratte geografiche della rete> per bloccarne la> diffusione ."> > Bell'esempio di manipolazione mediatica.> Noam Chomsky e George Lakoff vi potrebbero citare.> Complimentiti faccio la traduzione:Abbiamo tutti cominciato a correre in tondo strappandoci i capelli e urlando molto forte, poi qualcuno che ha conservato il sangue freddo (un sistemista sottopagato al secondo turno di 8 ore consecutive perche siamo sottostaffati) ha capito il problema, ha fatto cliccheticli' sulla tastiera e ha risolsto. Abbiamo subito fatto una mega riunione per spigare come noi manager wind siamo fighi e abbiamo risolto velocemente (no, il tecnico sottopagato non e' stato nemmeno nominato, anzi per evitare che alzasse la testa lo abbiamo spedito nella filiale di Carbonia come "premio")....Re: avere o essere
Tu hai letto troppo le storie dalla sala macchine :)Dr.HouseRe: avere o essere
- Scritto da: Dr.House> Tu hai letto troppo le storie dalla sala macchine> :)XXXXXXXX, mi hai scoperto! :D :D :D...Re: avere o essere
- Scritto da: Dr.House> Tu hai letto troppo le storie dalla sala macchine> :)quanto mancano :(2014Re: avere o essere
- Scritto da: ...> - Scritto da: usul> > "L'azienda si è <b> immediatamente messa in> > moto </b> , grazie all'intervento> <b> tempestivo </b> > > della propria <b> macchina operativa </b> e dei> > propri tecnici di rete che hanno <b> individuato> > l'anomalia </b> , ne hanno <b> verificato gli> > impatti </b> sulle tratte geografiche della rete> > per <b> bloccarne la> > diffusione </b> ."> > > > Bell'esempio di manipolazione mediatica.> > Noam Chomsky e George Lakoff vi potrebbero> citare.> > Complimenti> > ti faccio la traduzione:> > Abbiamo tutti cominciato a correre in tondo> strappandoci i capelli e urlando molto forte, poi> qualcuno che ha conservato il sangue freddo (un> sistemista sottopagato al secondo turno di 8 ore> consecutive perche siamo sottostaffati) ha capito> il problema, ha fatto cliccheticli' sulla> tastiera e ha risolsto. Abbiamo subito fatto una> mega riunione per spigare come noi manager wind> siamo fighi e abbiamo risolto velocemente (no, il> tecnico sottopagato non e' stato nemmeno> nominato, anzi per evitare che alzasse la testa> lo abbiamo spedito nella filiale di Carbonia come> "premio").sei un fedele lettore delle "Storie dalla Sala Macchine" del mitico D. , mi sa! ;)AXELRe: avere o essere
Forse è meglio che rileggi ciò che ho scritto, dando più importanza al senso piuttosto che al lato tecnico...usulGROSSE Bugie e Fiorello il clown
La sola cosa che funzionava era l'adsl di inforstrada.La fonia era inutilizzabile.Fortuna che ho il Voip... fortuna per modo di dire, visto che non è poissibile usare il voip per chiamate di emergenza.Ho chiamato invece il 155 (a mie spese, col voip su rete adsl infostrada).Dopo un innumerevole giro di "primi il tasto X" mi viene detto dalla voce registrata di richiamare.Qui, non siamo in Russia. L'azienda deve comportarsi secondo i canoni del nostro Paese, non di quella carogna di Putin.Mi meraviglio di Fiorello che ha subito preso le sue difese con un tweet demente.Ma lui di certo non ha solo wind, ce li ha tutti.Fiorello è un XXXXXXXXX: e su questo non c'è ombra di dubbio.Se avessi avuto bisogno di chiamare un emergenza (polizia, carabinieri, 118 o altro) cosa facevo? Chiamavo il deficente fiorello o sua madre?Lasciaci il tuo numero fiorellone deficente.La prossima volta chiamiamo te.Vergognatevi, Infostrada/Wind che racconta balle e Fiorello che sa usare il cervello solo per le XXXXXXX e non si rende conto della gravità dell'evento.Nome e cognomeRe: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
La chiamata d'emergenza la fai con un qualunque cellulare, anche sprovvisto di SIM e bloccato.L'unica situazione in cui non la puoi fare è con il VoIP.BachRe: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
- Scritto da: Nome e cognome> La sola cosa che funzionava era l'adsl di> inforstrada.Problema opposto dalla mia morosa, funzionava il telefono ma non l'ADSL.ShibaRe: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
- Scritto da: Nome e cognome> La sola cosa che funzionava era l'adsl di> inforstrada.> La fonia era inutilizzabile.> Fortuna che ho il Voip... fortuna per modo di> dire, visto che non è poissibile usare il voip> per chiamate di emergenza.> > Ho chiamato invece il 155 (a mie spese, col voip> su rete adsl infostrada).> Dopo un innumerevole giro di "primi il tasto X"> mi viene detto dalla voce registrata di> richiamare.si, la cosa e' odiosa.> Qui, non siamo in Russia. L'azienda deve> comportarsi secondo i canoni del nostro Paese,> non di quella carogna di Putin.non che il suo amicone coi capelli trapiantati sia uno stico di santo... > Mi meraviglio di Fiorello che ha subito preso le> sue difese con un tweet demente.e capirai, straXXXXXto come e' sulla montagna di soldi che gli ha dato wind, in tweet scemo se lo puo' concedere.> Ma lui di certo non ha solo wind, ce li ha tutti.> Fiorello è un XXXXXXXXX: e su questo non c'è> ombra di dubbio.se l'XXXXXXXXXta' si misura a soldi guadagnati, a fiorello lo dovrebbero candidare per il nobel> Se avessi avuto bisogno di chiamare un emergenza> (polizia, carabinieri, 118 o altro) cosa facevo?> Chiamavo il deficente fiorello o sua madre?no, digitavi "112" e partiva la chiamata d'emergenza (ho provato di persona).> Lasciaci il tuo numero fiorellone deficente.> La prossima volta chiamiamo te.> Vergognatevi, Infostrada/Wind che racconta balle> e Fiorello che sa usare il cervello solo per le> XXXXXXX e non si rende conto della gravità> dell'evento.aho, quale parte di "lo pagano" non e' chiara?!?...Re: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
Non vedo di cosa lamentarsi... La tecnologia è fallace... Lo è per definizione come qualunque cosa in questo mondo. La cosa ti ha procurato un danno? Io personalmente non me ne sono neppure accorto, non sto attaccato al cell 24h/24h... Ero a lavoro, impegnato a produrre per risollevare nel mio piccolo le sorti del paese, non a chiacchierare. I tecnici Wind dopo tutto sono riusciti a ripristinare la rete in tempi assolutamente accettabili data l'entità del guasto... Se ti va cambia operatore... Magari ti dice sfig@ e si ripete con il tuo nuovo gestore. Allora ci divertiremo a rileggere una seconda copia del tuo commento con insulti al testimonial di turno.AntonioSRe: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
- Scritto da: AntonioS> Non vedo di cosa lamentarsi... La tecnologia è> fallace... Lo è per definizione come qualunque> cosa in questo mondo.> > La cosa ti ha procurato un danno? Io> personalmente non me ne sono neppure accorto, non> sto attaccato al cell 24h/24h... Ero a lavoro,> impegnato a produrre per risollevare nel mio> piccolo le sorti del paese, non a chiacchierare.> I tecnici Wind dopo tutto sono riusciti a> ripristinare la rete in tempi assolutamente> accettabili data l'entità del guasto... Se ti va> cambia operatore... Magari ti dice sfig@ e si> ripete con il tuo nuovo gestore. Allora ci> divertiremo a rileggere una seconda copia del tuo> commento con insulti al testimonial di> turno.metti caso che un'azienda si appoggi ai servizi telefonici di infostrada e non possa fare e ricevere telefonate. Il danno c'è?mcmcmcmcmcRe: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
- Scritto da: Nome e cognome> La sola cosa che funzionava era l'adsl di> inforstrada.> La fonia era inutilizzabile.> Fortuna che ho il Voip... fortuna per modo di> dire, visto che non è poissibile usare il voip> per chiamate di> emergenza.> > Ho chiamato invece il 155 (a mie spese, col voip> su rete adsl> infostrada).> Dopo un innumerevole giro di "primi il tasto X"> mi viene detto dalla voce registrata di> richiamare.> > Qui, non siamo in Russia. L'azienda deve> comportarsi secondo i canoni del nostro Paese,> non di quella carogna di> Putin.> > Mi meraviglio di Fiorello che ha subito preso le> sue difese con un tweet> demente.> Ma lui di certo non ha solo wind, ce li ha tutti.> Fiorello è un XXXXXXXXX: e su questo non c'è> ombra di> dubbio.> Se avessi avuto bisogno di chiamare un emergenza> (polizia, carabinieri, 118 o altro) cosa facevo?> Chiamavo il deficente fiorello o sua> madre?> Lasciaci il tuo numero fiorellone deficente.> La prossima volta chiamiamo te.> Vergognatevi, Infostrada/Wind che racconta balle> e Fiorello che sa usare il cervello solo per le> XXXXXXX e non si rende conto della gravità> dell'evento.E una volta quando non esistevano i telefoni cellulari come avresti fatto a chiamare i carabinieri la polizia fiorello o sua madre? Me lo spieghi genio del mondo moderno?pensa riflettiRe: GROSSE Bugie e Fiorello il clown
- Scritto da: pensa rifletti> E una volta quando non esistevano i telefoni> cellulari come avresti fatto a chiamare i> carabinieri la polizia fiorello o sua madre? Me> lo spieghi genio del mondo> moderno?una volta non esistevano nemmeno le automobili, ma non per questo si possono accettare difetti di produzione che compromettono il servizio che l'automobile deve erogare in sicurezza.Chi eroga un servizio deve garantirne un buon livello di servizio. Tutto qui.mcmcmcmcmcalta tecnologia
chissà se hanno fatto "spegni e riaccendi"(rotfl).di solito è la manovra più rapida e risolutiva 8)jackpensaci
poi tempesta mediatica qua e là...ma avete idea di cosa sia un router? di come siano collegate le cose? La telefonia il voip(che poi a cosa serve utilizzare il voip me lo dovete spiegare...conosco la tecnlogia sia sip ecc..) e la rete internet non sono brioche che cadono dal cielo...non sono 4 tasti che schiacci spegni e riaccendi e via...io lavoro nel campo e vi posso assicurare che solo far passare un pacchetto multicast da un pc a un altro attraverso un router comporta notevole competenza e professionalità...(per intenderci parlo di streaming video/audio. Capite perchè l'italia è il paese delle banane e non avrà futuro? Per questo motivo per gli ignoranti...io pago e io voglio! coca cola pizza e calcio! Paese di idioti senza cultura...mi scuso con tutti quelli che sanno di non rientrare nella categoria...pensa riflettiRe: pensaci
- Scritto da: pensa rifletti> poi tempesta mediatica qua e là...ma avete idea> di cosa sia un router? di come siano collegate le> cose? A chi non ne ha idea questa spiegazione del piffero data da wind certo non ha aiutato a farsene una, in pratica hanno detto: abbiamo cosato tutte le cose il piu' rapidamente possibile e diteci bravi.AgainRe: pensaci
- Scritto da: pensa rifletti> poi tempesta mediatica qua e là...ma avete idea> di cosa sia un router? di come siano collegate le> cose? La telefonia il voip(che poi a cosa serve> utilizzare il voip me lo dovete> spiegare...conosco la tecnlogia sia sip ecc..) e> la rete internet non sono brioche che cadono dal> cielo...non sono 4 tasti che schiacci spegni e> riaccendi e via...io lavoro nel campo e vi posso> assicurare che solo far passare un pacchetto> multicast da un pc a un altro attraverso un> router comporta notevole competenza e> professionalità...(per intenderci parlo di> streaming video/audio. Capite perchè l'italia è> il paese delle banane e non avrà futuro? Per> questo motivo per gli ignoranti...io pago e io> voglio! coca cola pizza e calcio! Paese di idioti> senza cultura...mi scuso con tutti quelli che> sanno di non rientrare nella> categoria...l'errore puo' capitare e ci sta (fulmine che fa saltare la centralina, ruspa che trancia i cavi, etc) ma la cosa non sopportabile ne' scusabile e' il modo marckettaro con cui hanno tentato (fallendo miseramente) di giustificarsi....Re: pensaci
Hanno cannato la configurazione dei router, non è stata una causa di forza maggiore, ma di incompetenza.evvivaRe: pensaci
- Scritto da: evviva> Hanno cannato la configurazione dei router, non è> stata una causa di forza maggiore, ma di> incompetenza.quoto.ho lavorato 20 anni in datacenter di altri operatori e non e' mai successa una cosa del genere...ci credo che i tecnici hanno risolto subito, hanno sbagliato in diretta ed erano gia' li pronti....Davide CosentinoRe: pensaci
- Scritto da: pensa rifletti> poi tempesta mediatica qua e là...ma avete idea> di cosa sia un router? di come siano collegate le> cose? La telefonia il voip(che poi a cosa serve> utilizzare il voip me lo dovete> spiegare...conosco la tecnlogia sia sip ecc..) e> la rete internet non sono brioche che cadono dal> cielo...non sono 4 tasti che schiacci spegni e> riaccendi e via...io lavoro nel campo e vi posso> assicurare che solo far passare un pacchetto> multicast da un pc a un altro attraverso un> router comporta notevole competenza e> professionalità...(per intenderci parlo di> streaming video/audio. Capite perchè l'italia è> il paese delle banane e non avrà futuro? Per> questo motivo per gli ignoranti...io pago e io> voglio! coca cola pizza e calcio! Paese di idioti> senza cultura...mi scuso con tutti quelli che> sanno di non rientrare nella> categoria...BEN DETTO!!!cognome e nomeRe: pensaci
ridondanza, questa sconosciuta :DcollioneRe: pensaci
Non capisco il tuo ragionamento.... Saremo anche tutti ignoranti e sicuramente ci sono difficoltà tecniche incredibili, ma questo non giustifica il disservizio. Anche io lavoro nell'informatica e se creo un disservizio non mi vanto di averlo risolto in poco tempo o accampo scuse sulla difficoltà di quello che sto facendo, ma mi scuso per l'inconveniente...alroRe: pensaci
Well , io un router sò bene cosa è. Ma traducendo per sommi capi "anomalia progressiva di configurazione" mi vien solo da pensare che abbiano lanciato uno script automatico , col fine di cambiare qualche configurazione in larga scala sulla loro rete.domandina : e sul tuo stesso backbone lanci uno script potenzialmente impattante alle 11 del mattino ??Nome e cognomeRe: pensaci
in effetti mi ssto leggendo sul sito della juniper networks del materiale su bgp ,routing,table, arp etcetera e sono cose maledettamente complicatetemo che malfunzionamenti del genere saranno sempre piu diffusi non so sefatti da hacker o per sbaglioget the factsCavolo
Si vede proprio che Wind è controllata russa. Non lo vedete il suddito gerarca di Putin in alta uniforme che detta il comunicato al giornalista? Ah ah ah!Arsenalke skifo
dopo una settimana ancora non funziona nulla nel mo pcrossi rosaRe: ke skifo
- Scritto da: rossi rosa> dopo una settimana ancora non funziona nulla nel> mo pcInstalla Linux.Uno qualsiasi linarodisservizio Wind
In poche ore hanno risolto e non era cosa da poco! Bravi ma inoltre scusate ma quando ACEA ENEL e simili vi lasciano al buio e al freddo a volte per intere giornate e ben più frequentemente di Wind fate questo XXXXXXXX? Chiedete giorni in più di luce o gas? Infine li avete mai visti scusarsi pubblicamente come ha fatto la Wind? Meditate... gente, meditate!Mauro Di NataleWind Barzelletta
La cosa piu' comica e' che sottolineano l'efficienza del DESK ahahahahhahl'hanno chiuso all'90% dell'utenza...e i poveri operatori rumeni non sapevano piu' cosa inventarsi....e poi sto lecchinaggio alla clientela e' squallido...Davide CosentinoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 18 giu 2014Ti potrebbe interessare