Roma – Alle diverse decine di architetture di computing supportate da Linux si è aggiunta anche quella di Cell , un processore divenuto famoso soprattutto perché sarà il cuore pulsante della futura PlayStation 3 di Sony .
I tre papà di Cell, IBM , Sony e Toshiba , hanno completato lo sviluppo di una versione di Linux capace di girare sul proprio processore e sfruttare le peculiarità dell’architettura a 64 bit di quest’ultimo, tra cui le unità di calcolo vettoriali indipendenti. I tre colossi contano di aggiungere le proprie patch alla prossima release ufficiale del kernel di Linux, la 2.6.13.
IBM ha spiegato che il porting è stato facilitato dal fatto che il core principale di Cell è costituito da un processore PowerPC, su cui Linux gira ormai da svariati anni. Quasi tutto il lavoro del team di sviluppo si è quindi focalizzato nell’ottimizzare il kernel per supportare e gestire al meglio gli altri core, chiamati Synergistic Processing Unit (SPU), che nelle prime versioni di Cell saranno 8. Per raggiungere questo obiettivo i progettisti hanno creato un file-system virtuale, chiamato Spufs (Synergistic Processing Unit File-System), che permette al kernel di Linux di gestire le risorse di calcolo delle SPU e sincronizzarne il funzionamento.
Big Blue ha ammesso che molte applicazioni per Linux preesistenti necessitano di essere modificate per girare su Cell, tuttavia gli sviluppatori contano di risolvere buona parte dei problemi di compatibilità già entro l’anno. Dello sviluppo del kernel Linux per Cell si occupa il team del Linux Technology Center di IBM sito a Böblingen, in Germania.
-
E la radio?
Dopotutto serve per ascoltare musica!L'iPod è l'unico lettore mp3 che non ha ancora la radio.Quando si decideranno?Cmq è strana questa mancanza da parte di AppleAnonimoRe: E la radio?
la radio è oldAnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> la radio è oldquoto :DAnonimoRe: E la radio?
Ah, certo, e quando sei fuori casa, come ti informi? Non ti interessa sapere cosa avviene nel mondo?Ignorante........Ascolta il BBC WorldService prima di parlare.AnonimoRe: E la radio?
Scusate la radio mica serve solo per trasmettere musica.Può servire per ascoltare notiziari o eventi sportivi, io non sarei così drastico.Già con l'invenzione della televisione si pensava che laradio non avrebbe avuto futuro, invece è riuscita a reinventarsi.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> la radio è old...Classica risposta da MAC Talebano.. se qualcosa non viene fornito da mamma Apple vuol dire che non serve... assurdo!!!!Io personalmente uso il mioMP3 player + x la ricezione radio quando faccio 2 passi fuori porta nei week end che per riascoltarmi compilation della mia discoteca.. e non credo di esere un'eccezione..AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > la radio è old> > ...Classica risposta da MAC Talebano.. se> qualcosa non viene fornito da mamma Apple vuol> dire che non serve... assurdo!!!!> Io personalmente uso il mioMP3 player + x la> ricezione radio quando faccio 2 passi fuori porta> nei week end che per riascoltarmi compilation> della mia discoteca.. e non credo di esere> un'eccezione..E il forno a microonde dov'è?!? Ma iPod non fa il caffè, che scandalo!!Ragazzi, ma a chi serve la radio NON COMPRI IPOD!! ...zzi suoi! Anche io ho visto telefonini che "se avessero avuto [inserire una funzione di vostro gusto]". E non l'ho comprato."Se mia nonna aveva le ruote era un tram" come diceva mio nonno.Se vuoi iPod è così, se no vuoi altro. E' tutto. Nessuno ti obbliga. iPod ha cose che altri lettori non hanno, ma nessuno si lamenta!! E' questa la cosa assurda.Imparate a guardare la realtà e cambiarla giorno per giorno con le vostre scelte, anzichè sempre desiderare che un demiurgo venga a risolvere i vostri problemi e soddisfare i vostri desideri.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > la radio è old> > ...Classica risposta da MAC Talebano.. se> qualcosa non viene fornito da mamma Apple vuol> dire che non serve... assurdo!!!!> Io personalmente uso il mioMP3 player + x la> ricezione radio quando faccio 2 passi fuori porta> nei week end che per riascoltarmi compilation> della mia discoteca.. e non credo di esere> un'eccezione..Povero demente...AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> la radio è oldLa radio è un mezzo di informazione.Io mentre lavoro la tengo costantemente accesa, per essere sempre ragguagliato su ciò che succede in Italia e nel mondo... e nn sono solo notiziari, ma anche interviste, dibattiti politici, inchieste etc.E anche sul discorso musica: sì certo, possiamo avere una meravgliosa raccolta di classici ma.. come fate a conoscere le novità? Sì, magari se vivet in una metropoli avete tempo per farvi regolarmente un giro in qualche megastore muscale el centro città.. io invece no, e in ogni caso avrei di megli da fare.. però anche quando sto facendo atro posso per esempio ascoltarmi su Radio Popolare la trasmissione "From Genesis to Revelation", che mi fa ascoltare le novità nel progressive rock e mi tiene informato sugli eventi relativi.. e solo per rimanere (a titolo di esempio) su questa radio vi sono altre rubriche dedicate al Rock, alla musica brasiliana, alle top ten del passato, etc...E il sapere cheil mio piccolo riproduttore MP3 mi permette di non rinunciare a una puntata pur stando rilassato sullago anzichè passeggiando al parco col cane mi migliora la vita...Il fatto che certi Mac/Apple supporter si disinteressino completamente di ciò mi fa solo pensare che siano veramente dei casi antropologici un po' strani....AnonimoRe: E la radio?
> Il fatto che certi Mac/Apple supporter si> disinteressino completamente di ciòCosa c'entrano adesso i Mac supporter con l'iPod? Quelli che scrivono certe cose sì che sono dei casi antropologici.> mi fa solo> pensare che siano veramente dei casi> antropologici un po' strani....Io direi che hanno solo buon gusto.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> Dopotutto serve per ascoltare musica!> L'iPod è l'unico lettore mp3 che non ha ancora la> radio.> Quando si decideranno?> Cmq è strana questa mancanza da parte di ApplePerchè dalla radio ascolti musica gratis... quella che metti dentro l'IPOD in teoria devi averla pagata, magari dal loro sitoAnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> Dopotutto serve per ascoltare musica!> L'iPod è l'unico lettore mp3 che non ha ancora la> radio.> Quando si decideranno?> Cmq è strana questa mancanza da parte di AppleBasta con 'sta storia della radio...è chiaro che non ce la metteranno mai: se la gente se lo compra volentieri senza radio significa che questa interessa a pochi. A me per esempio non interessa affatto...quando la ascolto in macchina non trovo mai niente di buono. Tanto vale mettere in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si sente bene anche in galleria e di sicuro non mi becco schifezze come "vorrei cantare come biagio antonacci"...AnonimoRe: E la radio?
> Basta con 'sta storia della radio...è chiaro che> non ce la metteranno mai: se la gente se lo> compra volentieri senza radio significa che> questa interessa a pochi. A me per esempio non> interessa affatto...quando la ascolto in macchina> non trovo mai niente di buono. Tanto vale mettere> in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> antonacci"...:D straquoto!AnonimoRe: E la radio?
inoltre esiste il podcasting, che è un'alternativa tecnologica alla vecchia radio, che francamente ci ha scassato le ascelle..AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> Tanto vale mettere> in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> antonacci"...Potresti sentire di peggio, tipo il Biagio Antonacci originale...TPKRe: E la radio?
(rotfl) (rotfl) (rotfl)egRe: E la radio?
- Scritto da: TPK> > - Scritto da: Anonimo> > > Tanto vale mettere> > in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> > sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> > becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> > antonacci"...> > Potresti sentire di peggio, tipo il Biagio> Antonacci originale... Non tra i miei 60 gb :)AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> Basta con 'sta storia della radio...Perché basta? Se la gente ne parla vuol dire che è una cosa che interessa.>è chiaro che> non ce la metteranno mai: se la gente se lo> compra volentieri senza radio significa che> questa interessa a pochi. No no è chiaro per niente, perché come vedi c'è tanta gente che si chiede come mai non ha la radio, quindi a molti interessa questa cosa.Io per esempio ho comprato un creative proprio per questo.>A me per esempio non> interessa affatto...Se a te non interessa non ti lamentare che altri invece la vogliano. Non è che tutto il mondo deve vivere come piace a te.> in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> antonacci"...La radio non è solo musica.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > Basta con 'sta storia della radio...> > Perché basta? Se la gente ne parla vuol dire che> è una cosa che interessa.beh da utente iPod, preso perche' e' fuori di discussione il migliore lettore sul mercato, checche' ne dicano quei 4 affamati invidiosi che trollano su queste pagine, sento comunque alle volte la mancanza della radio.Trovo pure io che e' una chiusura abbastanza stupida, tanto per quello che costa il circuitino, penso che con 30cent se ne avanzerebbero anche.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > Basta con 'sta storia della radio...> > Perché basta? Se la gente ne parla vuol dire che> è una cosa che interessa.> > >è chiaro che> > non ce la metteranno mai: se la gente se lo> > compra volentieri senza radio significa che> > questa interessa a pochi. > > No no è chiaro per niente, perché come vedi c'è> tanta gente che si chiede come mai non ha la> radio, quindi a molti interessa questa cosa.> Io per esempio ho comprato un creative proprio> per questo.> > >A me per esempio non> > interessa affatto...> > Se a te non interessa non ti lamentare che altri> invece la vogliano. Non è che tutto il mondo deve> vivere come piace a te.> > > in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> > sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> > becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> > antonacci"...> > La radio non è solo musica.Invece basta sì! Come ho spiegato più sopra ognuno compra quello che ESISTE e che FA QUELLO CHE DESIDERA.Hai fatto bene a comprare un creative. Ma evidentemente, visto come vanno le vendite, direi che alla maggioranza delle persone la radio non interessa ed è un FATTO (a meno che si voglia negare che il mercato è giudice sovrano). Compra altrove, puoi scegliere, è la tua forza di consumatore.Apple al massimo potrebbe inserire la radio satellitare.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> Perché basta? Se la gente ne parla vuol dire che> è una cosa che interessa.A 3 persone in croce di questo forum ?> No no è chiaro per niente, perché come vedi c'è> tanta gente che si chiede come mai non ha la> radio, quindi a molti interessa questa cosa.si certo, tanta gente...> Io per esempio ho comprato un creative proprio> per questo.un bel chissenefrega ?> Se a te non interessa non ti lamentare che altri> invece la vogliano. Non è che tutto il mondo deve> vivere come piace a te.idem, ascolta il tuo consiglio...> La radio non è solo musica.studiato al CEPU ? Mamma mia che demente...AnonimoRe: E la radio?
>Tanto vale mettere> in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> antonacci"..Ti perdi anche Caterpillar però.fasibiaRe: E la radio?
Secondo me la radio è sempre comoda averla..Come ascolto poi lo zoo di 105?AnonimoRe: E la radio?
io ho risolto con degli auricolari con radio incorporata :Dok la qualità non è quella di auricolari da 170 euro ma per il mio udito (non molto allenato) è davvero un'ottima soluzione, oltretutto sono + comodi degli auricolari dell'ipod originale che mi massacrano le orecchie.AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: fasibia> > >Tanto vale mettere> > in shuffle i 60gb di musica che mi piace: si> > sente bene anche in galleria e di sicuro non mi> > becco schifezze come "vorrei cantare come biagio> > antonacci"..> > Ti perdi anche Caterpillar però.> io no. me lo registra in automatico un softwarino e lo butto sull'ipod!Ragazzi, 'sta storia della radio è veramente ridicolaLaNbertoRe: E la radio?
Sa Dio, comunque, quanto gli costava metterla ...Saluti,PiwiAnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> Dopotutto serve per ascoltare musica!> L'iPod è l'unico lettore mp3 che non ha ancora la> radio.> Quando si decideranno?> Cmq è strana questa mancanza da parte di Applea me piacerebbe la radio e la possibilità di registrarla solo per quella ventina di lunedì sere all'anno in cui fanno Cordialmente su Radio Deejay... Il problema é che la qualità della radio oggi non é tanto superiore a quella che aveva Marconi 110 anni fa! (sto esagerando) Forse... come dire... "sporca" l'immagine di apparecchi tecnologicamente evoluti.soulistaRe: E la radio?
E' ovvio , se vuoi la radio devi comprare l'accessorio, come per il dock , la custodia, i comandi sul cavo etc.E stendiamo un velo pietoso su chi dice che la radio è old...intanto qualsiasi macchina sulla terra dalla 500 alla Enzo Ferrari ha alla radio..eppure l'auto serve come mezzo di transporto ,non come svago.... .AnonimoRe: E la radio?
- Scritto da: Anonimo> E' ovvio , se vuoi la radio devi comprare> l'accessorio, come per il dock , la custodia, i> comandi sul cavo etc Per l'ipod trovi accessori di ogni tipo, dagli utilissimi agli assurdi, solo di custodie ce ne sono forse migliaia.A mio parere è un vantaggio, posso usare l'iPod in macchina proprio perché Dension ha fatto un'interfaccia specifica con il mio player. Per altri lettori non ne esistono.> E stendiamo un velo pietoso su chi dice che la> radio è old...intanto qualsiasi macchina sulla> terra dalla 500 alla Enzo Ferrari ha alla> radio..eppure l'auto serve come mezzo di> transporto ,non come svago.... .E io sull'auto ho sentito il bisogno di avere lìiPod per eliminare le centinaia di CD che stavano a deformarsi nel bagagliaio...Quello che dici della radio in auto è anche giusto ma domandati perché in tanti anni, anzi decenni, sono state vendute pochissime radioline per cuffia e perché nelle tante incarnazioni del walkman la radio fosse la funzione accessoria meno usata (non "meno richiesta" ma "meno usata").Perché su un'auto posso installare un'antenna degna di questo nome mentre nel caso di un ascolto in cuffia portatile la funzione di antenna è data dalla cuffia stessa e la ricezione è troppo instabile non appena ci si muove. Anni fa ho comprato (forse l'unico pirla in Italia) una mini radio RDS Sony (piccola come un pacchetto di sigarette) pagandola uno sproposito.Aveva anche la funzione di ricerca automatica di frequenze alternative tipica dell'RDS, ma in pratica per sentire qualcosa si deve stare fermi.Ancora mi pento dei soldi che speso per quell'accrocchio, mentre benedico gni centesimo che mi è costato l'iPod.La radio sull'iPod (con il suo accessorio) funziona allo stesso modo: inutile. Meglio che rimanga un accessorio, che si può scegliere di non comprare.Anonimoma perchè?
non mettono la possibilità di visualizzare i filmati sopra l'ipod a colori? devo spendere 460 euri per 60 giga di copertine ? ipod mini è meglioAnonimoRe: ma perchè?
- Scritto da: Anonimo> non mettono la possibilità di visualizzare i> filmati sopra l'ipod a colori? devo spendere 460> euri per 60 giga di copertine ? ipod mini è> meglioSpendi 460 euro per avere 60gb piu' che per poter vedere le copertine.Il mini è piu' piccolo, ma ha molto meno spazio. Io prendo un 60 gb: già che ci sono voglio portarmi in giro TUTTA la mia musica...una selezione di 6 o quanti sono gb non ha senso per me (assolutamente IMHO, chiaramente...)AnonimoRe: ma perchè?
> Spendi 460 euro per avere 60gb piu' che per poter> vedere le copertine.non solo copertine ...con il piccolo accessorio apposito puoi collegare moltissimi modelii di macchine digitali e scaricare le flash sull'ipod senza l'angoscia di rimanere a secco di spazio.pensa solo alla possibilità di usare formati raw che pesano decine di mb a foto.oltretutto collegandosi direttamente alla macchina via usb non hai nemmeno bisogno di ingombranti lettori di flash multiformato.AnonimoRe: ma perchè?
- Scritto da: Anonimo> devo spendere 460> euri per 60 giga di copertine ?no, non solo copertine.ci metti le tue foto:In più fai delle "playlist" di foto e scegli la musica da associare a ogni singola playlist foto, attacchi l'iPod photo alla TV e parti con gli slideshow audio con dissolvenza incrociata. :)la qualità di uscita, pur essendo PAL è impressionante. :DAnonimoRe: ma perchè?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > devo spendere 460> > euri per 60 giga di copertine ?> > no, non solo copertine.> > ci metti le tue foto:> > In più fai delle "playlist" di foto e scegli la> musica da associare a ogni singola playlist foto,> attacchi l'iPod photo alla TV e parti con gli> slideshow audio con dissolvenza incrociata. :)> > la qualità di uscita, pur essendo PAL è> impressionante. :D> bella questa cosa, non la sapevo... mi stuzzica ancora di + sto iPod a colori... ma dovrò attendere ancora un pò per prenderlo :( bhe magari nel frattempo sarà già uscito l'iPod Movie :Dcmq fa solo dissolvenze incorciate o magari anche altre come quelle presenti su iPhoto o iMovie?AnonimoRe: ma perchè?
> In più fai delle "playlist" di foto e scegli la> musica da associare a ogni singola playlist foto,> attacchi l'iPod photo alla TV e parti con gli> slideshow e c'è chi lo usa attaccato al videoproiettore per fare presentazioni e slide, al posto di portarsi dietro il portatile.... (geek)AnonimoRe: ma perchè?
- Scritto da: Anonimo> non mettono la possibilità di visualizzare i> filmati sopra l'ipod a colori? devo spendere 460> euri per 60 giga di copertine ? ipod mini è> meglioA parte il fatto che la mia collezione musicale (tutta proveniente da CD regolarmente acquistati o dall'ITMS) sui 6GB di un mini non ci stà, con un 60GB ho molto spazio per fare anche dei piccoli backup, e soprattutto spazio per le foto digitali: l'iPod Photo lo colleghi al TV e fai partire lo slideshow (ovviamente col sottofondo musicale che preferisci), un sistema carino per presentare le foto delle proprie vacanze agli amici su un qualunque televisore.ciaoPS: in ogni caso, ognuno scelga l'iPod (o un altro lettore) che preferisce. Se a te non frega niente di questa possibilità, prenditi un mini (che tra l'altro, esteticamente, lo trovo anche più carino)AnonimoRe: ma perchè?
a quel prezzo però potevano mettere un riproduttore di movie, visto che la tecnologia c'è sull'apparecchio(schermo a colori, 60gb di spazio...).. questo lo avrebbe reso competitivo tecnicamentecon lo stesso prezzo mi prendo un bel media center della archos con 40gb di spazio il display da 7" (altro che francobollo dell'ipod) su cui ci sento lo stesso gli mp3 ma volendo mi ci vedo pure qualche bel divx o le foto delle vacanzepoi che la gente compra apple perchè "fa figo" senza vedere le caratteristiche è un'altro contoAnonimoRe: ma perchè?
prova a usarli insieme e poi ne riparliamo. l'interfaccia dell'iPod non è nemmeno lontanamente avvicinabile dagli altriAnonimoRe: ma perchè?
- Scritto da: Anonimo> con lo stesso prezzo mi prendo un bel media> center della archos con 40gb di spazio il display> da 7" (altro che francobollo dell'ipod) su cui ci> sento lo stesso gli mp3ci senti i file che comperi su applestore?AnonimoRe: ma perchè?
- Scritto da: Anonimo> a quel prezzo però potevano mettere un> riproduttore di movie, visto che la tecnologia> c'è sull'apparecchio(schermo a colori, 60gb di> spazio...).. questo lo avrebbe reso competitivo> tecnicamenteL'iPod ha i suoi pro e contro: ognuno decida se fa per se o meno, come avviene in qualsiasi altro settore. Per esempio, una VW-Golf per me non vale minimamente i soldi che costa, quantomeno per quanto riguarda le mie necessità di autista. Per altri immagino che sia il non-plus-ultra, visto che comunque ne vendono...Competitività tecnica? Mah... l'interfaccia d'uso dell'iPod è la migliore tra quelle che ho provato (ma di un bel pezzo), l'autonomia è più che sufficiente, e poi mi permette di leggere i files comprati su ITMS, che è il maggior negozio di musica online.Tutto questo senza considerare la miriade di accessori che hai a disposizione con l'iPod.> con lo stesso prezzo mi prendo un bel media> center della archos con 40gb di spazio il display> da 7" (altro che francobollo dell'ipod) su cui ci> sento lo stesso gli mp3 ma volendo mi ci vedo> pure qualche bel divx o le foto delle vacanzeL'eventuale funzione per riprodurre film non la userei certo per guardarmi i film sul dispositivo portatile, ma giusto per usarlo tipo videoregistratore. La dimensione del display, quindi, la trovo ininfluente. Di vedere film da un dispositivo portatile poi mi interessa relativamente: i filmati miei li metto su DVD, e non sono un fanatico di DivX. Le foto digitali invece sono un prodotto più comune e fruibile per un dispositivo portatile: vai in ferie, scatti, metti su iPod, vai da un amico, attacchi al TV e fai partire lo slideshow.> poi che la gente compra apple perchè "fa figo"> senza vedere le caratteristiche è un'altro contoMa chi te l'ha detto? In molti grandi centri l'iPod non lo tengono nemmeno, e se ce l'hanno te lo sconsigliano perché il negoziante ci guadagna di più vendendo prodotti di altre marche (dove riesce a fare più ricarico). Che dire allora di chi compra Windows senza nemmeno sapere che esistono alternative? (Mac o Linux che siano). Apple è arrivata prima, ha fatto un prodotto migliore da subito, e ora si gode la pacchia finché può. Mio pare normale.ciaoAnonimoutenti mac? clienti utonti come nessuno
gli puoi vendere qualsiasi cosaa qualsiasi prezzobasta sbandierargli l'ennesima cazzatacon il marchio e te la comprano anchesvenandosipoveretti ! cosa vuol dire essere creduloni...AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come nessuno
si certo infatti l'i-pod nn ce l'ha proprio nessuno... non ha avuto successo e sono stati costretti a proporlo con lo schermo a colori allo stesso prezzo di prima...Se tu avessi un attimo di parere critico vedresti che 1) l'i-pod è geniale semplice a prova di utenti winzoz2) è un prodotto indiscutibilmente intelligente3) la apple è anni luce avanti a winzozQuindi prima di criticare fatti un giro su un mac.. e vedi che nn lo molli +AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come ness
- Scritto da: Anonimo> 3) la apple è anni luce avanti a winzozè con queste uscite del cazzo che vi meritate post del cazzo, come quello del tipo più sopra....che oltretutto non ha neanche tutti i torti.AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come ness
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > 3) la apple è anni luce avanti a winzoz> > è con queste uscite del cazzo che vi meritate> post del cazzo, come quello del tipo più sopra.> ...che oltretutto non ha neanche tutti i torti.mentre con queste risposte non fai altro che discreditare l'immmagine degli utenti pc che per fortuna non collima sempre con la tua.troll anche tu come il primo post?quale parte di "ipod è venduto anche per pc con win" non riesce a capire il tuo unico neurone?mahAnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come ness
- Scritto da: Anonimo> è con queste uscite del cazzo che vi meritate> post del cazzo, come quello del tipo più sopra.Probabilmente il tizio intendeva dire che Mac OSX è avanti anni luce a Windows 2000 e XP....Se non sei completamente ignorante in materia di sistemi operativi, lo sai che ha perfettamente ragione il tizio.Senza offesa, ma la superiorità tecnologica di OSX verso XP è allucinante...e desolante per il "sistemino" di Redmond MS.Non parlo solo di usabilità...ma di tecnologia del sistema operativo.> ...che oltretutto non ha neanche tutti i torti.La tua opinione non ha nessun valore, visto che anche tu ti permetti di generalizzare su una comunità di persone...vorrei ricordarti che la maggior parte dei macuser sono professionisti in ambito creativo, che si fanno un mazzo quanto gli utenti win/linux e forse anche di più...Meno leggende metropolitane...più fatti reali.AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come nessuno
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzo> basta sbandierargli l'ennesima cazzata> con il marchio e te la comprano anche> svenandosi> poveretti ! > cosa vuol dire essere creduloni...Beata ignoranza... l'iPod non è un Mac: è un iPod, ed è semplicemente il player più venduto in assoluto, con la stragrande maggioranza del mercato.Sono molti di più gli utenti UinDOS che gli utenti Mac ad usare l'iPod.Ma si sa... quando si parla di Apple c'è sempre qualcuno pronto ad aprire la bocca a sproposito pur di parlarne male senza motivobyeAnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come ness
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzoVa bè se nn sai distinguere la m***a dall'oro tieniti il tuo orribile player mp3AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come nessuno
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzo> basta sbandierargli l'ennesima cazzata> con il marchio e te la comprano anche> svenandosi> poveretti ! > cosa vuol dire essere creduloni...prima di tutto l'ipod ce l'hanno tanti tipi di persone, moltissime delle quali non hanno mai posseduto un mac, quindi la tua equazione è già sballata in partenza.Inoltre a me tutta questa avversione per l'iPod mi fa pensare che tu vuoi essere " l'alternativo " a tutti i costi, che pensa che se un prodotto lo comprano + di tot persone allora lui non deve prenderlo sennò si sente omologato e fregato e non guarda neanche se quel prodotto nella sua fascia di prezzo e di target è il migliore oppure no.io ultimamente ho preso un ipod mini per mia moglie ma sta tranquillo che 200 euro non li ho spesi per vedere una mela morsicata sul retro, ma ho letto molte recensioni, articoli e test di tutti i tipi + disparati di persone e infine l'ho provato insieme ad altri lettori mp3 e devo dire che il costo non è poi molto + alto di altri suoi concorrenti, ma la qualità la si vede e la si tocca con mano. Tu hai fatto altrettanto? e cosa hai scelto? e perchè? condividi queste esperienze non quella dia**ea cerebrale che hai spalmato nel tuo postAnonimoRe: utenti Troll? clienti utonti
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzo> basta sbandierargli l'ennesima cazzata> con il marchio e te la comprano anche> svenandosi> poveretti ! > cosa vuol dire essere creduloni...(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)AnonimoRe: Ma chi è questo pirla ?
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzo> basta sbandierargli l'ennesima cazzata> con il marchio e te la comprano anche> svenandosi> poveretti ! > cosa vuol dire essere creduloni...Sei un LUSER! non capisci una mazza!!!l'iPod è il lettore in assoluto più venduto al mondo, e la maggior parte dei clienti sono x86 user....vai a nasconderti, fai pena...AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come nessuno
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzo> basta sbandierargli l'ennesima cazzata> con il marchio e te la comprano anche> svenandosi> poveretti ! > cosa vuol dire essere creduloni...Ah si ? i allora perche' gli utenti wintel SBAVANO per avere OSX su normali PC?Come mai hanno richiesto a gran voce la compatibilita' dell'Ipod con windows ???Invidia cari miei solo ed esclusivamente invidia!!!!!!!!CiaoAnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come ness
- Scritto da: Anonimo> gli puoi vendere qualsiasi cosa> a qualsiasi prezzo> basta sbandierargli l'ennesima cazzata> con il marchio e te la comprano anche> svenandosi> poveretti ! > cosa vuol dire essere creduloni...Puo' anche essere vero in parte... Ma non hai considerato che con "quel marchio" si trovino bene ???Del resto gli utonti mac non se ne vanno in giro pieni di virus, dialer, troian e quant'altro windows intalli.AnonimoRe: utenti mac? clienti utonti come ness
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > gli puoi vendere qualsiasi cosa> > a qualsiasi prezzo> > basta sbandierargli l'ennesima cazzata> > con il marchio e te la comprano anche> > svenandosi> > poveretti ! > > cosa vuol dire essere creduloni...> > Puo' anche essere vero in parte... Ma non hai> considerato che con "quel marchio" si trovino> bene ???> Del resto gli utonti mac non se ne vanno in giro> pieni di virus, dialer, troian e quant'altro> windows intalli.peccato che viene ignorato "un piccolo dettaglio"...ovvero che l'ipod non è ancorato solo alla piattaforma mac e a macOS X....una gran parte delle vendite è data da utenza PC windows.per cui l'enunciato iniziale è un chiaro segno di stupida considerazione da troll....mahAnonimoRe: fai tenerezza...
- Scritto da: AnonimoNon vale neanche la pena insultarti, purtroppo hai già fatto tutto da solo! con certi post, sei sempre in prima linea per screditare prodotti Apple (che evidentemente non conosci).Ma la tua è solo invidia o ignoranza verso dei prodotti diversi da quelli che usi tutti i giorni?Non serve che rispondi, ho già chiaro che tipo di persona sei...Addio bimbo...AnonimoAmmazza che affarone! (sarcasmo)
Apple è veramente incredibile, dopo aver tolto nella scorsa "riorganizzazione" del listino ipod, tutti gli accessori fondamentali dai modelli "top" (Cavo FW, Cavo AV e l'utilissimo dock, per un totale di 65-70 euro di accessori supplementari) ora s'inventa quest'altra furbata.Il modello a 20 gb è diventato a colori, ok, ma il modello da 30 dov'è?A 379 euro prima si poteva comprare quello che era il perfetto modello intermedio, ora c'è un salto di 40 gb di disponibilità e di 129 euro di prezzo.Che senso ha togliere questa possibilità di scelta?Questa mi pare l'ennesima conferma che il predominio di apple nel campo dei lettori mp3 sia fortemente dannoso, come lo sarebbe qualsiasi predominio tanto marcato in qualsiasi settore da parte di qualsiasi azienda.I prezzi non scendono con rapidità (dopo 6 mesi sarebbe apparso razionale far sparire il modello da 20 gb e far scendere il prezzo di quello da 30 a 319 euro), restano poche e centellinate con sapienza, allo scopo di spremere al massimo i clienti, le reali innovazioni (vd l'ipod shuffle il cui hardware sarebbe capace di fare tantissime cose ma viene volutamente bloccato da apple).Ai tempi comprai un ipod, quando le alternative non esistevano, ma oggi come oggi aldilà del fatto che è "fico", gli altri lettori sono in proporzione meno costosi ed hanno più funzioni.AnonimoRe: Ammazza che affarone! (sarcasmo)
Hai ragione, la apple è molto innovativa, ma a volte approfitta troppo del suo marchio e della fiducia della sua clientela.In questo momento i migliori player sul mercato sono quelli della iAudio: http://eng.iaudio.com/AnonimoRe: Ammazza che affarone! (sarcasmo)
- Scritto da: Anonimo> Hai ragione, la apple è molto innovativa, ma a> volte approfitta troppo del suo marchio e della> fiducia della sua clientela.> In questo momento i migliori player sul mercato> sono quelli della iAudio: > > http://eng.iaudio.com/Ragazzi, ma comprateveli sti affari!! Ma piacciono a voi, comprateveli e non rompete le p***e a chi piace l'iPod. Chi se lo compra ha le sue ragioni più o meno buone, ma NESSUNO lo obbliga perchè, diversamente da altre situazioni (vedi winmerd) non ci sono cose che puoi fare solo con iPod (tranne al più comprare sull'iTunes Music Store, ma ci sono decine di concorrenti con all'incirca le stesse cose).Comprare iPod è ancora una SCELTA, e lo sarà per sempre conoscendo Apple.Quindi basta stracciare i c******i!AnonimoRe: Ammazza che affarone! (sarcasmo)
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Hai ragione, la apple è molto innovativa, ma a> > volte approfitta troppo del suo marchio e della> > fiducia della sua clientela.> > In questo momento i migliori player sul mercato> > sono quelli della iAudio: > > > > http://eng.iaudio.com/> > Ragazzi, ma comprateveli sti affari!! Ma> piacciono a voi, comprateveli e non rompete le> p***e a chi piace l'iPod. Chi se lo compra ha le> sue ragioni più o meno buone, ma NESSUNO lo> obbliga perchè, diversamente da altre situazioni> (vedi winmerd) non ci sono cose che puoi fare> solo con iPod (tranne al più comprare sull'iTunes> Music Store, ma ci sono decine di concorrenti con> all'incirca le stesse cose).> Comprare iPod è ancora una SCELTA, e lo sarà per> sempre conoscendo Apple.> > > Quindi basta stracciare i c******i!Io non credo che quelli di Iaudio siano i migliori sul mercato, ma nel primo post avevo indicato delle ragioni per le quali contestavo il comportamento di apple.Mi fa piacere che come tutti i fanatici della mela tu non ritenga giusto rispondere argomentando alle critiche che si fanno alla vostra azienda preferita.AnonimoRe: Ammazza che affarone! (sarcasmo)
Tu sei uno di quelli che sostengono che gli MP3 codificati a 128 Kbps si sentono meglio sugli iPod, rispetto agli altri lettori, eh ...AnonimoRe: Ammazza che affarone! (sarcasmo)
> Che senso ha togliere questa possibilità di> scelta?Concordo. Sinceramente questa non me la sono proprio spiegata. Ho a mala pena compreso l'abolizione del modello da 30 GB, secondo me il talglio ideale come rapporto prezzo-capacità.Questa proprio non la digerisco. Mi sa che il futuro acquisto che ero già titubante a fare slitterà sine die.AnonimoRe: Ammazza che affarone! (sarcasmo)
- Scritto da: Anonimo> Apple è veramente incredibile, dopo aver tolto> nella scorsa "riorganizzazione" del listino ipod,> tutti gli accessori fondamentali dai modelli> "top" (Cavo FW, Cavo AV e l'utilissimo dock, per> un totale di 65-70 euro di accessori> supplementari) ora s'inventa quest'altra furbata.Il cavo FW non èp indiscpensabile, anzi, molti miei conoscenti in passato hanno comprato altri lettori invece dell'iPod, proprio perché quest'ultimo non aveva un cavo USB2.Il cavo AV ti serve solo se vuoi vedere le foto.Il dock? Mai sentito il bisognoCerto che siete proprio forti: quando Apple vi da tutto dite che non vi permette di scegliere cosa comprare e cosa non comprare, quando vi toglie gli accessori per abbassare i costi lasciandovi la possibilità di comprare solo quello che vi serve, vi lamentate ancora.> Il modello a 20 gb è diventato a colori, ok, ma> il modello da 30 dov'è?Non c'è più> A 379 euro prima si poteva comprare quello che> era il perfetto modello intermedio, ora c'è un> salto di 40 gb di disponibilità e di 129 euro di> prezzo.Qualcosa mi dice che hanno fatto "un minimo" di statistiche di vendite per decidere quali modelli era meglio tenere e quali eliminare> Che senso ha togliere questa possibilità di> scelta?Che senso ha mantenere a listino (=costi maggiori) un modello che è considerato troppo grosso per chi ascolta solo musica, e troppo piccolo per chi vuole metterci anche le foto?> Questa mi pare l'ennesima conferma che il> predominio di apple nel campo dei lettori mp3 sia> fortemente dannoso, come lo sarebbe qualsiasi> predominio tanto marcato in qualsiasi settore da> parte di qualsiasi azienda.Questa mi pare l'ennesima cavolata che leggo... non c'è alcun monopolio e nessuno standard imposto: non ti sta bene? compra un altro lettore> I prezzi non scendono con rapidità (dopo 6 mesi> sarebbe apparso razionale far sparire il modello> da 20 gb e far scendere il prezzo di quello da 30> a 319 euro), restano poche e centellinate con> sapienza, allo scopo di spremere al massimo i> clienti, le reali innovazioniIl prezzo è dato dal mercato, e la conocorrenza non vende certo a prezzi stracciati> (vd l'ipod shuffle> il cui hardware sarebbe capace di fare tantissime> cose ma viene volutamente bloccato da apple).ROTFL > Ai tempi comprai un ipod, quando le alternative> non esistevano, ma oggi come oggi aldilà del> fatto che è "fico", gli altri lettori sono in> proporzione meno costosi ed hanno più funzioni.Contento tu...byeAnonimoLIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
Scusate ma ho notato che tutti vi siete accaniti sulla radio e prezzi...su cui tra l'altro sono daccordo..Ma le limitiazioni che sono state introdotte nel FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le ricorda?Non è che la manovra di upgrade a tutti gli I POD sia per aggiornarne il FIRMWARE e quindi obbligarci a comprare Mp3 dove vogliono loro ?Se fosse cosi andrò subito a comprarmi un I POD non a colori prima che spariscano... ;)AnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> Ma le limitiazioni che sono state introdotte nel> FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le ricorda?quali limitazioni?AnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: munehiro> > - Scritto da: Anonimo> > Ma le limitiazioni che sono state introdotte nel> > FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le> ricorda?> > quali limitazioni?Le limitazioni che non ti fanno utilizzare file mp3 aquistati regolarmente a pagamento su alcuni store conocorrenti ad itunesAltre infohttp://www.macity.it/forum1/messages/234635/90043.shtml?1072020030AnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: munehiro> > > > - Scritto da: Anonimo> > > Ma le limitiazioni che sono state introdotte> nel> > > FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le> > ricorda?> > > > quali limitazioni?> > Le limitazioni che non ti fanno utilizzare file> mp3 aquistati regolarmente a pagamento su alcuni> store conocorrenti ad itunes> > Altre info> http://www.macity.it/forum1/messages/234635/90043.Scusate ho sbagliato link..AnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> > quali limitazioni?> > Le limitazioni che non ti fanno utilizzare file> mp3 aquistati regolarmente a pagamento su alcuni> store conocorrenti ad itunes???Se il file è senza protezione non c'è alcuna limitazione.Se il file è protetto, il limite non è certo nell'iPod, ma nella protezione del file stesso (così come i file acquistati su ITMS non li ascolti sugli altri lettori)ciaoPS: in ogni caso è sempre stato così su ogni iPodAnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> Scusate ma ho notato che tutti vi siete accaniti> sulla radio e prezzi...su cui tra l'altro sono> daccordo..> > Ma le limitiazioni che sono state introdotte nel> FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le ricorda?> > Non è che la manovra di upgrade a tutti gli I POD> sia per aggiornarne il FIRMWARE e quindi> obbligarci a comprare Mp3 dove vogliono loro ?> > Se fosse cosi andrò subito a comprarmi un I POD> non a colori prima che spariscano... ;)sincero non so di che limitazioni stai parlando.l'ipod (qualsiasi) puòà riprodurre QUALSIASI mp3 di qualunque provenienza (p2p, cd rippati, tue registrazioni riversamenti) e in + legge gli aac comprati sul music store, gli audio libri e ora anche i podcastAnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> Scusate ma ho notato che tutti vi siete accaniti> sulla radio e prezzi...su cui tra l'altro sono> daccordo..> > Ma le limitiazioni che sono state introdotte nel> FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le ricorda?> > Non è che la manovra di upgrade a tutti gli I POD> sia per aggiornarne il FIRMWARE e quindi> obbligarci a comprare Mp3 dove vogliono loro ?> > Se fosse cosi andrò subito a comprarmi un I POD> non a colori prima che spariscano... ;)Stesso troll di prima, dopo l'astruturfing ha scorperto anche in fud!Hai visto quante cose ci sono che non conosci? Quei corsi in azienda servono, eh?AnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Scusate ma ho notato che tutti vi siete accaniti> > sulla radio e prezzi...su cui tra l'altro sono> > daccordo..> > > > Ma le limitiazioni che sono state introdotte nel> > FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le> ricorda?> > > > Non è che la manovra di upgrade a tutti gli I> POD> > sia per aggiornarne il FIRMWARE e quindi> > obbligarci a comprare Mp3 dove vogliono loro ?> > > > Se fosse cosi andrò subito a comprarmi un I POD> > non a colori prima che spariscano... ;)> > Stesso troll di prima, dopo l'astruturfing ha> scorperto anche in fud!> > Hai visto quante cose ci sono che non conosci?> Quei corsi in azienda servono, eh?Che cavolo vuol dire?AnonimoRe: LIMITAZIONI DELL' IPOD PHOTO!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > Scusate ma ho notato che tutti vi siete> accaniti> > > sulla radio e prezzi...su cui tra l'altro sono> > > daccordo..> > > > > > Ma le limitiazioni che sono state introdotte> nel> > > FIRMWARE dell' I POD PHOTO nessuno se le> > ricorda?> > > > > > Non è che la manovra di upgrade a tutti gli I> > POD> > > sia per aggiornarne il FIRMWARE e quindi> > > obbligarci a comprare Mp3 dove vogliono loro ?> > > > > > Se fosse cosi andrò subito a comprarmi un I> POD> > > non a colori prima che spariscano... ;)> > > > Stesso troll di prima, dopo l'astruturfing ha> > scorperto anche in fud!> > > > Hai visto quante cose ci sono che non conosci?> > Quei corsi in azienda servono, eh?> > > Che cavolo vuol dire?Cosa sarebbe un troll??Anonimoil media center "faceva" schifo
quando un sacco di tempo fa e' uscito il media center di m$ e l'ipod era un display b/n tutti (i macachi) dicevano che il media center faceva pena e che era inutile, poi e' arrivato l'ipod photo, poi questo, poi la prossima volta l'ipod sara' pure wireless per vedere la il grande fratello via cavo....ma che parlo a fare tanto i macachi dicono sempre che tutto quello che non e' marchiato eppols fa schifo per poi cambiare idea di netto appena glielo appioppano pure a loro, guarda il caso g5-intel :DAnonimoRe: il media center "faceva" schifo
- Scritto da: Anonimo> quando un sacco di tempo fa e' uscito il media> center di m$ e l'ipod era un display b/n tutti (i> macachi) dicevano che il media center faceva pena> e che era inutile, poi e' arrivato l'ipod photo,> poi questo, poi la prossima volta l'ipod sara'> pure wireless per vedere la il grande fratello> via cavo....> > ma che parlo a fare tanto i macachi dicono sempre> che tutto quello che non e' marchiato eppols fa> schifo per poi cambiare idea di netto appena> glielo appioppano pure a loro, guarda il caso> g5-intel :Dquando imparerai a scrivere senza dare nomignoli stupidi e imbecilli alle persone e alle aziende forse nessuno penserai che hai 5 anni.AnonimoRe: il media center "faceva" schifo
- Scritto da: Anonimo> ma che parlo a fareAppunto, che parli a fare, anzi, che scrivi a fare, per quello che hai da dire puoi tranquillamente smetterla, non ci mancherai...AnonimoRe: il media center "faceva" schifo
- Scritto da: Anonimo> quando un sacco di tempo fa e' uscito il media> center di m$ e l'ipod era un display b/n tutti (i> macachi) dicevano che il media center faceva pena> e che era inutile, poi e' arrivato l'ipod photo,> poi questo, poi la prossima volta l'ipod sara'> pure wireless per vedere la il grande fratello> via cavo....> > ma che parlo a fare tanto i macachi dicono sempre> che tutto quello che non e' marchiato eppols fa> schifo per poi cambiare idea di netto appena> glielo appioppano pure a loro, guarda il caso> g5-intel :DQuesto qui è il troll del topic prima.Ma appunto: che parli a fare!??!AnonimoRe: il media center "fa ancora" schifo
Cosa c'entra il media-center con un lettore musicale, lo sai solo tu...ByeAnonimoRe: il media center
- Scritto da: Anonimo> quando un sacco di tempo fa e' uscito il media> center di m$ e l'ipod era un display b/n tutti (i> macachi) dicevano che il media center faceva pena> e che era inutile,Infatti, il media center fa schifo ed è inutile. Comunque cosa c'entra un PC ricarrozzato alla meglio con un player mp3? poi e' arrivato l'ipod photo,> poi questo, poi la prossima volta l'ipod sara'> pure wireless per vedere la il grande fratello> via cavo....Non hai idea di cosa parli vero?> ma che parlo a fare tanto i macachi dicono sempre> che tutto quello che non e' marchiato eppols fa> schifo per poi cambiare idea di netto appena> glielo appioppano pure a loro, guarda il caso> g5-intel :DBeh ma è vero! Non penserai mica che la Apple farà un PC qualsiasi vero?LaNbertoRe: il media center "faceva" schifo
- Scritto da: Anonimo > ma che parlo a farete lo dico io: perche' hai una vita triste e gia' solo aver qualcuno che si rivolge a te, anche solo per pigliarti per il culo, ti da la sensazione di sentirti vivo.Anonimoche carrellata di rosicchiatori ...
... tutti quelli che hanno risposto al topic prima di me !Gli utenti Apple hanno un futuro da roditori :)AnonimoRe: che carrellata di rosicchiatori ...
- Scritto da: Anonimo> ... tutti quelli che hanno risposto al topic> prima di me !> > Gli utenti Apple hanno un futuro da roditori :)Che sapido commento...LaNbertoDate una possibilità anche a Sony
Questo è solo un consiglio, senza alcuna velleità pubblicitaria!Nel campo dei lettori mp3 con hard disk di grande capacità e schermo a colori, c'è anche un prodotto marchiato Sony del tutto sottovalutato: il VGF-AP1L o Sony Vaio Pocket.* 40Gb di spazio* schermo a colori luminosissimo* tecnologia G-sense per la navigazione a tocco* docking station e telecomando lcd DI SERIEIl prezzo? Si trova attualmente a 260 euro, e come qualità audio è superiore ad iPod (li possiedo entrambi).D'altronde da chi ci ha portato Walkman, Discman e Minidisc, non potevamo aspettarci altrimenti...CiaooooAnonimoRe: Date una possibilità anche a Sony
- Scritto da: Anonimo> Questo è solo un consiglio, senza alcuna velleità> pubblicitaria!> > Nel campo dei lettori mp3 con hard disk di grande> capacità e schermo a colori, c'è anche un> prodotto marchiato Sony del tutto sottovalutato:> il VGF-AP1L o Sony Vaio Pocket.> > * 40Gb di spazio> * schermo a colori luminosissimo> * tecnologia G-sense per la navigazione a tocco> * docking station e telecomando lcd DI SERIE> > Il prezzo? Si trova attualmente a 260 euro, e> come qualità audio è superiore ad iPod (li> possiedo entrambi).> > D'altronde da chi ci ha portato Walkman, Discman> e Minidisc, non potevamo aspettarci altrimenti...> > CiaooooLo considererei anche se il software a corredo fosse bello come iTunes (ma ne dubito).Ed anche se fosse il grande errore è che sony non permette di scaricarlo ed usarlo senza il lettore (cosa che iTunes fa). Se entrambe queste condizioni sono poi verificate, allora è Sony stupida a non pubblicizzarle!AnonimoRe: Date una possibilità anche a Sony
Il software è inferiore ad iTunes ma comunque apprezzabile... ci fai più o meno tutte le stesse cose (anche l'acquisto di musica, se vuoi).Puoi scaricarlo ed usarlo anche senza lettore... si chiama SonicStage:http://www.sonydigital-link.com/DNA/SonicStage/SS31.asp- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Questo è solo un consiglio, senza alcuna> velleità> > pubblicitaria!> > > > Nel campo dei lettori mp3 con hard disk di> grande> > capacità e schermo a colori, c'è anche un> > prodotto marchiato Sony del tutto sottovalutato:> > il VGF-AP1L o Sony Vaio Pocket.> > > > * 40Gb di spazio> > * schermo a colori luminosissimo> > * tecnologia G-sense per la navigazione a tocco> > * docking station e telecomando lcd DI SERIE> > > > Il prezzo? Si trova attualmente a 260 euro, e> > come qualità audio è superiore ad iPod (li> > possiedo entrambi).> > > > D'altronde da chi ci ha portato Walkman, Discman> > e Minidisc, non potevamo aspettarci> altrimenti...> > > > Ciaoooo> > Lo considererei anche se il software a corredo> fosse bello come iTunes (ma ne dubito).> Ed anche se fosse il grande errore è che sony non> permette di scaricarlo ed usarlo senza il lettore> (cosa che iTunes fa). Se entrambe queste> condizioni sono poi verificate, allora è Sony> stupida a non pubblicizzarle!AnonimoRe: Date una possibilità anche a Sony
- Scritto da: Anonimo> Questo è solo un consiglio, senza alcuna velleità> pubblicitaria!> > Nel campo dei lettori mp3 con hard disk di grande> capacità e schermo a colori, c'è anche un> prodotto marchiato Sony del tutto sottovalutato:> il VGF-AP1L o Sony Vaio Pocket.> > * 40Gb di spazio> * schermo a colori luminosissimo> * tecnologia G-sense per la navigazione a tocco> * docking station e telecomando lcd DI SERIE> > Il prezzo? Si trova attualmente a 260 euro, e> come qualità audio è superiore ad iPod (li> possiedo entrambi).> > D'altronde da chi ci ha portato Walkman, Discman> e Minidisc, non potevamo aspettarci altrimenti...Mamma mia... il Vaio Pocket l'ho provato e ti assicuro che oltre ad essere più "brutto" ed ingombrante, ha un sistema di controllo che sfiora i limiti dell'esaurimento: mai provato niente di più anti-ergonomico.Quello nuovo invece può anche essere più carino (quantomeno in foto... dal vivo perde molto), ma è un pochettino più caro e manca di alcune funzioni che sull'iPod mi sono molto comode. Senza contare che non ci sono accessori...Eppoi l'ATRAC3 è un formato pessimo, e personalmente ho già un centinaio di brani acquistati sull'ITMS.ciao ciaoAnonimoRe: Date una possibilità anche a Sony
Ma supporta anche Mp3, non sei costretto ad usarlo...Il fatto che sia brutto è una questione di gusti! ;-)AnonimoRe: Date una possibilità anche a Sony
- Scritto da: Anonimo> Ma supporta anche Mp3, non sei costretto ad> usarlo...Ma non supporta i brani che acquisto regolarmente su iTMS> Il fatto che sia brutto è una questione di gusti!> ;-)Il fatto che sia scomodo no...(e il Vaio Pocket è veramente terribile...)Eppoi, come diceva un noto critico d'arte, non è vero che "è bello ciò che piace"... in realtà, "ciò che è bello è bello" e "ciò che piace, piace": le due cose possono coincidere o meno, ma se una cosa è oggettivamente brutta, rimane brutta... ti potrà anche piacere, ma è bruttaciaoAnonimolettore di schede di memoria
non capisco perche' non è integrato...AnonimoRe: lettore di schede di memoria
s eparagonato ad altri modelli di altre marche iPOD ormai non offre niente.Esistono lettori di mp3 e divx portatili con lettori di schede CF ed SD e possibilita' di registrare direttamente in Divx da fonti esterne.L'iPOD e' stato il primo ma ormai e' troppo caro e a poche funzioni rispetto alla concorrenzaAnonimoiPod Shuffle differenze di prezzo.
Se già mi infastidiva che il modello da 1 giga in italia costasse 149 euro contro i 149 dollari, beh, ora vorrei proprio sapere come giustifica Apple Italia il costo di 139 euro in Italia contro i 129 dollari degli USA.AnonimoRe: iPod Shuffle differenze di prezzo.
- Scritto da: Anonimo> Se già mi infastidiva che il modello da 1 giga in> italia costasse 149 euro contro i 149 dollari,> beh, ora vorrei proprio sapere come giustifica> Apple Italia il costo di 139 euro in Italia> contro i 129 dollari degli USA.Ma i 129 dollari sono tasse comprese? Perché in america nei negozi mostrano sempre il prezzo detassato, come se da noi i prezzi fossero mostrati senza iva.Comunque non c'è solo l'ipod, non lasciamoci schiavizzare dal brand, io ho un altro lettore di cui non faccio il nome per non fare pubblicità e mi trovo benissimo... non so cosa possa avere di più l'ipod.AnonimoRe: iPod Shuffle differenze di prezzo.
Non sono quello della risp precedente.Cmq anche io ho un lettore mp3 hd è il creative zen da 20 giga, mi ci trovo benissimo, mai problemi, e il prezzo è nettamente inferiore se paragonato ad ipod.AnonimoRe: iPod Shuffle differenze di prezzo.
- Scritto da: Anonimo> Non sono quello della risp precedente.> Cmq anche io ho un lettore mp3 hd è il creative> zen da 20 giga, mi ci trovo benissimo, mai> problemi, e il prezzo è nettamente inferiore se> paragonato ad ipod.Anche tutto il resto è "nettamente inferiore se paragonato ad ipod"...purtroppo.Ho un Creative Zen Touch da 40GB, pagato quasi 300 Euro meno di un mese fa. Bellissimo, fighissimo, comodissimo....venerdi una collega mi ha messo in mano il suo ipod nuovo nuovo, appena preso...........VENDO CREATIVE ZEN TOUCH 40GB al miglior offerente!!!!!!!Se un ipod costa 320 Euro, uno Zen NON dovrebbe essere pagato più di 150/200 Euro. Messi alla prova uno accanto all'altro sparisce ogni dubbio: o si hanno i soldi e si prende un ipod, o si aspetta di averli e si prende un ipod.Hai voglia a dire "mai un problema", mica che lo Zen si rompe subito, ma pargonarlo all'ipod è un insulto ad entrambi: sono due categorie completamente diverse. Volenti o nolenti.PS: su Ebay trovi il mio annuncio. Per lo Zen (Touch 40GB, quello tutto bianco) chiedo 100 Euro (a 150 non l'ha voluto nessuno...)AnonimoRe: iPod Shuffle differenze di prezzo.
- Scritto da: Anonimo> Se già mi infastidiva che il modello da 1 giga in> italia costasse 149 euro contro i 149 dollari,> beh, ora vorrei proprio sapere come giustifica> Apple Italia il costo di 139 euro in Italia> contro i 129 dollari degli USA.Non lo giustifica. Non ne ha bisogno perché alla Apple sono convinti che anche in Italia ormai si sappia che per ottenere il prezzo in Euro, al prezzo americano vadano aggiunti IVA, tassa urbani sui supporti registrabili, tassa doganale.La differenza REALE tra l'iPod shuffle usa e quello italiano, PAGATE LE TASSE, è di 1,80 Euro....Anche i sassi lo sanno, tu no.AnonimoRe: iPod Shuffle differenze di prezzo.
> Non lo giustifica. Non ne ha bisogno perché alla> Apple sono convinti che anche in Italia ormai si> sappia che per ottenere il prezzo in Euro, al> prezzo americano vadano aggiunti IVA, tassa> urbani sui supporti registrabili, tassa doganale.> La differenza REALE tra l'iPod shuffle usa e> quello italiano, PAGATE LE TASSE, è di 1,80> Euro....> > Anche i sassi lo sanno, tu no.Ok, allora adesso spiegami il perche' della differenza di ben 1,80 euro!!!!!Con quei soldi non potevano forse metterci la radio a noi europei che la amiamo cosi tanto...eh!;)AnonimoRe: iPod Shuffle differenze di prezzo.
- Scritto da: Anonimo> > > Non lo giustifica. Non ne ha bisogno perché alla> > Apple sono convinti che anche in Italia ormai si> > sappia che per ottenere il prezzo in Euro, al> > prezzo americano vadano aggiunti IVA, tassa> > urbani sui supporti registrabili, tassa> doganale.> > La differenza REALE tra l'iPod shuffle usa e> > quello italiano, PAGATE LE TASSE, è di 1,80> > Euro....> > > > Anche i sassi lo sanno, tu no.> > Ok, allora adesso spiegami il perche' della> differenza di ben 1,80 euro!!!!!> Con quei soldi non potevano forse metterci la> radio a noi europei che la amiamo cosi> tanto...eh!> > > > > > ;)con 1.80 euro....1 mese senza post idioti su PI non si può avere?si certo si ama tanto la radio che poi sono tutti qui a scrivere panzane...ma ascoltatela quella radio vaAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 29 giu 2005Ti potrebbe interessare