Linux e volontariato a Firenze

Evento Software Libero per le Associazioni di Volontariato


Firenze – Nella Fortezza da Basso, dal 6 al 10 novembre avrà luogo una presentazione delle potenzialità del Software Libero e in particolar modo di Linux/GNU, diretta all’utente generico, alle aziende ed in particolar modo alle Associazioni di Volontariato che, in quanto tali, necessitano maggiormante di software gratuiti, dotati di una maggiore stabilità, e personalizzabili in base alle specifiche esigenze.

“Un parco macchine Linux, un’area stampa ed uno staff altamente qualificato – si legge in una nota – saranno a disposizione degli interessati per uno scambio reciproco tra un’ideologia di Volontariato ed un’ideologia di Libertà delle idee e del software”.

“Gratuità di scambi, umanità, professionalità – continua la nota -: questi i densi contenuti dell’evento toscano, i cui maggiori interpreti saranno i vari LUG (Linux User’s Group), protagonisti inoltre il 23 novembre di una manifestazione che si terrà nelle maggiori città italiane, il LinuxDay 2002.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Sondaggio
    Tutti i messaggi sono critici nei confronti di register,,, C'é qualcuno che la pensa diversamente? Qualcuno che non sia infiltrato dagli interessati naturalmente... :)
  • Anonimo scrive:
    Qualità=professionalità
    caro responsabile delle pubbliche relazioni facci un piacere: - comunicati, + qualità del servizio. Grazie un milione.
    • Anonimo scrive:
      Re: Qualità=professionalità
      Su http://www.domainday.it/stampa.htmlpuoi vedere che gli uffici stampa sono composti da donne... Trattaci bene che non si sa mai... :)Magari un giorno o l'altro ti diamo anche un dominio che funzioni.
  • Anonimo scrive:
    forum.register.it
    iniziativa lodevole, peccato che quello che gli utenti pensano veramente di Register sia diverso e sia espresso qui:forum.register.itMeditate gente, meditate.
  • Anonimo scrive:
    Però 'sto Piarulli...
    non ci dorme la notte x stare sempre in mezzo.Ma....se lo conosci lo eviti ;-))
  • Anonimo scrive:
    Re: ah ah ah
    certo che ne hai proprio di fantasia col nome autore che ti trovi :) Dire che mi sono trovata male con i servizi di register sarebbe una bugia, malissimo rende meglio l'idea :)
  • Anonimo scrive:
    ah ah ah!
    Ma fateci un favore - investite più energie per rendere i servizi accettabili invece di sprecarle in questi eventi public relation$. Tanto non ci casca più nessuno!?!?!?!?
Chiudi i commenti