Linux, Install Fest a Civitanova Marche

Annuncio

Roma – Il “Civitanova Marche Linux Users Group”, CMLug, organizza la seconda edizione del “*Linux Install Fest*”. Un evento libero e gratuito, durante il quale verranno effettuate installazioni del sistema operativo GNU/Linux sui pc dei partecipanti da personale specializzato, che fornirà anche spiegazioni sul funzionamento e sull’utilizzo di tali software.

“Naturalmente – si legge in una nota – chi intendesse mantenere anche il suo vecchio sistema operativo potrà scegliere all’avvio della propria macchina se avviare GNU/Linux o altri. È un’ottima occasione per vedere un sistema operativo libero da vicino e scoprirne i vantaggi”.

L’appuntamento è per domenica 23 dalle 10 alle 20 in piazza XX Settembre a Civitanova Marche.
Tutte le info sono disponibili su questa pagina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Iva
    Certo 1.5 di sconto dell'iva massimo sarebbe la soluzione ideale, è vero che già è qualcosa, ma è l'unica riduzione che ci rimettono i cittadini.E finirà che si leva 1,50 di iva ed aggiungono 2 di guadagni nella filiera di vendita
    • Anonimo scrive:
      Re: Iva
      È vero, la replica è talmente ridicola da far quasi pena... non fossere tutti piscinamuniti...Scivoleranno qualche volta più di me almeno!
  • Anonimo scrive:
    Maroni non è solo intenditore
    E' pure un autore di canzoni, e questa la dice lunga su quanto gli autori piace essere tutelati da queste persone
    • Anonimo scrive:
      Re: Maroni non è solo intenditore
      Maroni e i suoi compagni di partito sono tutti uguali, e questa è la più grande offesa che gli si possa rivolgere.
      • SardinianBoy scrive:
        Re: Maroni non è solo intenditore
        Maroni non è molto simaptico come persona, ma questa volta ha azzeccato con qualcosa per farsi avanti col suo partito.A meno che non sia solamente una trovata pubblicitaria e parole al vento? Però, lui rispetto ad altri, vedi i verdi e fiorello cortiana , lui , Maroni ha voluto portare la questione del p2p in parlamento.Speriamo bene e, che non sia l'ennesima presa per i fondelli.Io intanto scarico,ma non per il fatto che me lo dice lui,perchè l'ho sempre fatto..così come milioni di persone al mondo.La cultrua dev'essere libera, di tutti, MAI E poi MAI deve essere privatizzata o monopolizzata da parte di questi fetenti che volgiono riportare l'italia all'epoca precedente: se ha hai soldi hai la cultura i libri e non sei una pecora che mangia solo erba, se non hai i soldi se solo una pecora che mangia erba e non ha hai la possibilità di crearti una certa culura.Adiossssss !
  • Anonimo scrive:
    Musica legale
    Ma la piantano di dire "musica legale"? Che cazzo significa? La musica è musica e basta. Caso mai può essere illagale la distribuzione. E' la solita strategia di cambiare il significato delle parole?
Chiudi i commenti