Linux Install Fest a Roma

Il primo marzo


Roma – Il Linux User Group di Roma ha annunciato una nuova iniziativa pensata per sensibilizzare gli utenti di personal computer sull’open source e facilitare l’installazione del sistema operativo Linux sulle proprie macchine.

Il primo marzo si terrà infatti una Install Fest a cura del LugROMA presso l’aula 17 della sede di S.Pietro in Vincoli della Facoltà di Ingegneria dell’Università “La Sapienza”, naturalmente a Roma. L’inizio dell’evento è previsto alle 9, la partecipazione è gratuita.

Per visitare il sito del LUG romano clicca qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • The Raptus scrive:
    una buffonata!
    No dico, ma vogliamo prendere per il C..o 'sti poveri disoccupati? mezzora e ti trovo il lavoro ... E come navigo. Chi mi da il PC? con un dialup mezzora costa (di sera, di notte, tanto posso dormire di giorno!) mezz'euro.Vorrei sapere un po ... qualcuno ci guadagnerà, non poco, e staremo tutti li a pensare ai disoccupati.P.S.: Sono disoccupato anche io, ma in internet non trovo nulla, altro che mezz'ora!
  • Anonimo scrive:
    certo, e in mezz'ora!
    "Entro quel mese tutti gli interessati dovranno trovare lavoro... via internet...?"ovviamente! e non solo: ma in mezz'ora!bah ... potrebbero mandare curriculum (modo testo) in 120 secondi ... e poi tornare per vedere eventuali risposte ... dovrebbe bastargli per un po' eh?:-((((oltre il danno la beffa! :)beh, almeno si divertiranno per mezz'ora.che culo.
Chiudi i commenti