LinuxNews/ OpenSourceDirectory, solo software stabile

Inaugurato il nuovo sito rivolto al software Open Source stabile e funzionante. Differente da Freshmeat e da Sourceforge


Ecco un nuovo sito OpenSourceDirectory.org che si propone di diventare la directory delle applicazioni Open Source.

Qualcuno dirà “ma non c’erano già SourceForge o Freshmeat ?”
Questo sito non offre gli strumenti per lo sviluppo e la collaborazione offerti da Sourceforge, né mostra tutte le versioni in via di sviluppo alla maniera di Freshmeat.

Quello che OpenSourceDirectory vuole fare è l’elenco di tutti i prodotti Open Source stabili e funzionanti allo scopo di promuoverli per renderli un’alternativa reale ai sistemi proprietari.

Un altro scopo dichiarato è quello di verificare le varie licenze di ogni prodotto per confermare l’appartenenza al mondo Open Source.

A cura di
Soluzioni Open-Source

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Linux e FreeBSD insieme???
    No,neanche per sogno. Linus sta diventando unsistema operativo per lamer. Molto meglio FreeBSD.Ha uno stack tcp/ip e delle performance in rete che nessun sistemista operativo e' riuscito ancoraa raggiungere.
  • Anonimo scrive:
    insufficienza di supporto
    Alzi la mano chi ha provato ad ottenere supporto da MicroZZoZ e abbia ottenuto delle risposte che risolvessero il problema!
  • Anonimo scrive:
    E se .....
    Bill Gates & Co. creasse il WinLinux® 2002 sareste mica felici?Microsoft® WinLinux® 2002.Dove vuoi andare oggi?
    • Anonimo scrive:
      Re: E se .....
      - Scritto da: Bill Gates
      Bill Gates & Co. creasse il WinLinux® 2002
      sareste mica felici?

      Microsoft® WinLinux® 2002.
      Dove vuoi andare oggi?Cocco Bill non fara' mai il passo verso l'open source, e' contro la sua politica di mercato.Non siamo neanche certi che pubblichera' i sorgenti di winzozz.... figuriamoci se sforna un anti-windows2000 ....ahahahah....
    • Anonimo scrive:
      Re: E se .....

      Bill Gates & Co. creasse il WinLinux® 2002
      sareste mica felici?Basta che mantenga le seguenti condizioni:1) Essere rilasciato OpenSource2) Funzionare3) Essere sicuro ed affidabile4) Non sconvolgere standard esistenti e consolidati (e soprattutto funzionanti!)C'è sempre da imparare. ;o)
  • Anonimo scrive:
    Last minute
    Vieni a visitare l'eccezionale offerta della settimana in last minuteofferto dal portale www.ischiatravelweb.itOgni settimana a prezzi convenientissimi un last minute in alberghi aquattro stelle del nostro circuito.Garantiamo prezzi minimi rispetto ad altri circuiti.I nostri alberghi , scelti e visionati accuratamente da nostri operatori,offrono un rapporto qualità prezzo di sicura convenienza ad ISCHIA nellamagnifica perla del Mediterraneo , puoi approfittare di cure termali unicheal mondo e dei suoi splendidi lidi impareggiabili. Entra inwww.ischiatravelweb.it e clicca sul last minute e buona vacanza.
  • Anonimo scrive:
    E CHE COSA VI HO DETTO FINO A IERI???....!!!!
    Perchè lo dice Alien sono stronzate, ma queste non sono stronzate.Meno di 2 anni è ci sarà 1 rivoluzione nei SO a danni della Microsoft che si dovrà pentire e riconvertie.La gente vuole liberarsi delle catene Microsoft e passare a LINUX. Sono Tantissimi oramia, c'è voglia di cambiare l' aria viziata che è entrata nelle nostre case e nelle nostre aziende (almeno quelle "INTELLIGENTI").W LINUX W L'OPEN SOURCE.UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Chiudi i commenti