LinuxNews/ Quarta edizione del Pluto Meeting

Anche quest'anno, come ormai consuetudine, si svolgerà il Pluto Meeting, la manifestazione dedicata a Linux ed al software libero


Giunge al suo quarto appuntamento l’ormai noto Pluto Meeting, un evento che come tradizione sarà focalizzato sui temi legati a Linux ed al software libero.

Il Pluto Meeting 2000 si terrà a Terni dal 9 all’11 dicembre presso il Centro MultiMediale e comprenderà una serie di interventi e lezioni sull’uso del free software nelle aziende e per la produttività individuale.

Verranno organizzati corsi e tutta una serie di incontri su temi proposti dai partecipanti; sarà inoltre allestita una zona di esposizione dove le aziende che investono in questa branca dell’informatica potranno incontrare gli utenti.

Come gli scorsi anni, sarà possibile assistere a dimostrazioni di software e hardware e persino partecipare alla cosiddetta “install fest”, durante la quale i visitatori potranno essere aiutati ad installare Linux sui propri PC.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’evento: meeting.pluto.linux.it

A cura del Pluto LUG

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti