LinuxWorldSummit 2006

da IDC e IDG


Milano – Il 15 e 16 maggio si terrà al Marriott Hotel di Milano (via Washington 66) il LinuxWorldSummit , un evento organizzato da IDC e IDG per il mercato B2B, dedicato in modo specifico al mondo Linux ed OSS.

“L’obiettivo dell’evento – si legge in una nota – è quello di fornire al mercato italiano delle soluzioni basate sul sistema operativo Linux e in generale su piattaforme e prodotti open source un’occasione annuale di incontro tra domanda e offerta in tutti i segmenti delle soluzioni applicative per le aziende operanti nei diversi mercati verticali e nel settore della pubblica amministrazione: dal gestionale all’eCommerce, dall’education alla presenza web fino ai sistemi embedded, real-time e alle nuove tecnologie di comunicazione sia su rete fissa che mobile”.

“Attraverso sessioni che ospiteranno keynote speaker e strategic thinker sia italiani che internazionali, workshop tenuti dalle aziende sponsor e lab interattivi con i guru invitati e con la presentazione di soluzioni e prodotti su piattaforme Linux e open source – continua la nota – LinuxWorldSummit si propone di generare un dibattito aperto e super partes e illustrare a decisori tecnici e business come implementare, gestire e far crescere i sistemi Open Source nella propria infrastruttura aziendale”.

Tutte le info qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti